scb ha scritto:
Capitolo Robinho.
Io lo detesto dal profondo del mio cuore per il suo essere un inguaribile brasiliano. Mi sono rotto le palle della sua svagatezza, del suo essere molle, inconcludente, e anche questa presunta e tanto sbandierata supremazia tattica di Robinho la considero un pò un mito metropolitano.
certo il movimento che fa lui davanti quando sarà venduto chi lo farà?
il faraone? (le fasce sono due e il faraone è uno )
Pazzini?
scb ha scritto:
Allegri ci rompe i coglioni con la sua mania dei due fabbri e mezzo a centrocampo, poi stravede per questo sciancato, che non mette mai la zampetta nei contrasti, vaga alla cazzo di cane, si fotte fior di gol sotto porta.
sarà mica il lavoro di robinho fare l'incontrista o vincere i contrasti.
dati fisici di robinho:
Altezza: 172cm
Peso: 60 kg
(fonte wikipedia)
scb ha scritto:
E non è un dettaglio. Ragazzi, la finalità precipua del gioco del calcio è segnare. Uno che si fotte i gol che si fotte Robinho non è da Milan, punto. Può pure strabiliarmi con i dribbling (e non lo fa). Ma se poi mi manda a puttane tutto perchè a porta vuota spara alto, può pure andarsene a cagare.
ho sottolineato per primo la sua "scarsa" freddezza sottoporta.
insomma non è un fenomeno ma neppure il cane che dipingete continuamente.
tra l'altro davanti chi rimarrebbe?
il faraone certo .... e?
tra l'altro è stato fuori per infortunio a inizio stagione e a metà ottobre e credo ma non son sicuro che quando è tornato il milan ha ricominciato a vincere.
non ho tempo per confrontare le date , sono al lavoro.
cmq termina qua la mia difesa su robinho.
milanisti pensate alla vostra difesa e al vostro centrocampo va là
sognando strootman che con il vostro budget sembra un obiettivo difficile.
Fai due errori:
- ti dimentichi che lui non vuole rimanere (così trapela dalla stampa almeno)
- non consideri che se va via ovviamente il milanista si auspica che sia sostituito
Tralaltro a me lui piace tantissimo, come tutti i giocatori brasiliani.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
ROMA - Abigail Balotelli, sorella di Mario, attaccante del City, è in dolce attesa. Secondo la rivista Diva & Donna, la splendida ex protagonista dell'Isola dei Famosi aspetterebbe un figlio dall'ex attaccante dell'Inter Oba Oba Martins.
La storia fra i due era nota da tempo e la notizia della gravidanza è stata data dalla stessa Abigail tramite la sua pagina Facebook ufficiale: «Il bimbo si fa sentire… questo è il Natale più speciale x me e la mia famiglia».
Calcio: Rocchi all'Inter e' fatta
02 Gennaio 2013 20:23 SPORT
(ANSA) - MILANO - Inter e Lazio hanno trovato un accordo per il passaggio di Tommaso Rocchi alla societa' nerazzurra. Secondo quanto si apprende a sbloccare la trattativa sarebbe stata una telefonata tra il presidente biancoceleste Claudio Lotito e quello nerazzurro Massimo Moratti. Il giocatore arrivera' a Milano domani per le visite mediche e la firma sul contratto. L'Inter versera' trecentomila euro al club capitolino e ottocentomila al giocatore fino a giugno.
Jovetic, armonia gruppo base successi'
02 Gennaio 2013 21:04 SPORT
(ANSA) - FIRENZE - ''Questa Fiorentina ha un grande gruppo e tanta armonia, cosi' arrivano i successi''. Stevan Jovetic spiega cosi' il brillante campionato viola, che dice che Toni e' il compagno piu' divertente (''con lui non ci si annoia mai'') e auspica un ricongiungimento tra Serbia e Montenegro: ''Magari fossero ancora unite, parlano pure la stessa lingua''. Sul fronte mercato in attesa del centrocampista uruguaiano Vecino, pare ormai avviata la trattativa col Siena per l'attaccante argentino Larrondo.
S'aspetta a gloria larrondo, 25 anni riserva del siena e 0 gol...e intanto secondo di marzio il wolfsburg si fa avanti per cuadrado...
E si deve arrivare al 31...e già ora sento un motorino alle palle...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Paperinik ha scritto:Calcio: Rocchi all'Inter e' fatta
02 Gennaio 2013 20:23 SPORT
(ANSA) - MILANO - Inter e Lazio hanno trovato un accordo per il passaggio di Tommaso Rocchi alla societa' nerazzurra. Secondo quanto si apprende a sbloccare la trattativa sarebbe stata una telefonata tra il presidente biancoceleste Claudio Lotito e quello nerazzurro Massimo Moratti. Il giocatore arrivera' a Milano domani per le visite mediche e la firma sul contratto. L'Inter versera' trecentomila euro al club capitolino e ottocentomila al giocatore fino a giugno.
Jovetic, armonia gruppo base successi'
02 Gennaio 2013 21:04 SPORT
(ANSA) - FIRENZE - ''Questa Fiorentina ha un grande gruppo e tanta armonia, cosi' arrivano i successi''. Stevan Jovetic spiega cosi' il brillante campionato viola, che dice che Toni e' il compagno piu' divertente (''con lui non ci si annoia mai'') e auspica un ricongiungimento tra Serbia e Montenegro: ''Magari fossero ancora unite, parlano pure la stessa lingua''. Sul fronte mercato in attesa del centrocampista uruguaiano Vecino, pare ormai avviata la trattativa col Siena per l'attaccante argentino Larrondo.
S'aspetta a gloria larrondo, 25 anni riserva del siena e 0 gol...
papero sarà una cazzata via...larrondo un si pò vede.....o che rinforzo sarebbe???
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Boh lo danno quasi tutti per fatto, pure brovarone...baiano s'è bevuto una cantina, dice che lo paragona ad uno che anni fa giocava nel milan (non dico chi perché mi vergogno a far nomi).
Sostituirebbe el hamdaoui che va in coppa d'africa per 1 mese...boh io non lo conosco, cazzo ne so, magari è un depistaggio, dopo la faccenda berbatov c'è da agire come il mossad e la cia...
Ultima modifica di Paperinik il 02/01/2013, 21:27, modificato 1 volta in totale.
hellen ha scritto:Viola, volete Zarate?
ve lo vado a rapire a Formello e ve lo porto impacchettato a Firenze
zarate???io prenderei ma te
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
'spetta che mi metto il goldone..di 'sti tempi girare per il forum è pericoloso...m'arrivasse qalche schizzo nell'occhio...si parte dagli abbracci e poi...
Paperinik ha scritto:zarate è un bimbominkia, il suo posto è il milan
ma ke bimbominkia
che gli piace la salciccia forse?
Ultima modifica di dell il 02/01/2013, 22:06, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."