ASSOU9 ha scritto:Omar ma con Lara De Santis ancora non hai girato?
Purtroppo no ho dovuto dare uno stop alla produzione perche' sono impegnato su piu' fronti .... e in italia fare itest per poter lavorare e' diventato un incubo .... Multimedica a milano .... ho chiamato per avere informazioni sui costi e mi hanno sparato 496 euro .... e dove hai la fortuna di pagare poco tipo 80 100 euro devi aspettare 10 15 giorni per avere il referto ..... Mannaggia a loro ... sanita' du cazz ....
Ora attendo che Lara e Giada facciano i nuovi test e poi girero' le ultime due scene .....
Non fare il modesto, Omar!
A parte gli scherzi, e senza voler fare i conti in tasca a nessuno, quali sono le attrici che hanno i cachet più alti?
Provo a indovinare: Lisa Ann, Bobbi Starr, Gia Di Marco...
Sono nel giusto o ho toppato?
Grazie, come sempre, della tua cortesia.
No non scherzo purtroppo tanta gente crede che a fare questo lavoro ci si abbuffa di soldi , ma in realtà non è così....
Se consideriamo le cartelle di equitalia come soldi allora si sono ricco ....
Il cachet più alto ......boh ... credo Princess Donna ma non sono sicuro .....So che per una scena carica fino a 8000 dollari , ma può darsi che ci sia qualche pazza che ne chieda più di lei .... Parlando di gente normale ... poi se si va sulle Jap allora i prezzi salgono .... Una Jap normalissima girata in Jappone senza anale e senza agenzia ci vanno 3000 euro , per quelle conosciute invece si va su cifre pazzesche con uno zero in più e quasi due
ma a me sinceramente questa storia che quelle più famose prendono tutti sti soldi... non mi piace e sopratutto non mi eccita...capaci tutti a dare il culo per tutti sti zeri....il bello è vedere una veramente zoccola che lo darebbe anche gratis pur di scopare...uomini compresi...
ma a me sinceramente questa storia che quelle più famose prendono tutti sti soldi... non mi piace e sopratutto non mi eccita...capaci tutti a dare il culo per tutti sti zeri....il bello è vedere una veramente zoccola che lo darebbe anche gratis pur di scopare...uomini compresi...[/quote]