Sul lato più prettamente pruriginoso non so e non mi esprimo

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
di certo la Fabiani all'epoca in privato era all'altezza della fanciulla che hai come avatarLoris Batacchi ha scritto:Lo zio Jerry non è affatto il buontempone che si mostra in video. Tra cazziate al pubblico, battutine allusive, toccate di pacco ecc... Lavoro duro per chi è al montaggio delle sue trasmissioni. E come avarizia è il degno erede di del grande Mike.
eri presente anche tu?Gamberone ha scritto:di certo la Fabiani all'epoca in privato era all'altezza della fanciulla che hai come avatarLoris Batacchi ha scritto:Lo zio Jerry non è affatto il buontempone che si mostra in video. Tra cazziate al pubblico, battutine allusive, toccate di pacco ecc... Lavoro duro per chi è al montaggio delle sue trasmissioni. E come avarizia è il degno erede di del grande Mike.
Eh? Sco.tti? Davvero?lo stolto ha scritto:è risaputo che lo zio Gerry (non Jerry) preferisca i trans
si vabèwlapuglia ha scritto:Eh? Sco.tti? Davvero?lo stolto ha scritto:è risaputo che lo zio Gerry (non Jerry) preferisca i trans
non conosco le percentuali di ogni singolo programma, ma ad esempio 5 su 9 (quindi più della metà) della seconda edizione "la pupa e il secchione" (2010) comparivano nell'inchiesta del bunga bunga (Cipriani, Polanco, Mancinea, Morali, Leoni).theinvoker ha scritto:Invece a voi piace pensare che almeno la metà di queste ragazze lo fanno