[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#81256 Messaggio da ronsard »

Intanto oggi primo giorno di lavoro post vacanze per gli juventini. mentre i romanisti volano a Orlando per la tournè americana. Domani iniziano le altre squadre
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81257 Messaggio da Termopiliano »

Nip ha scritto:
Ledesma è un giocatore che non ha grossi dispendi fisici in partita grazie alla sua grande intelligenza tattica, copre bene gli spazi correndo poco. Io penso sia il tipo di giocatore che fino a 33-34 anni regge alla grande come tenuta atletica. Se ci fate caso è insieme a Candreva e Gonzalez quello che ha meno bisogno del turn over.

Un alternativa ci vuole ma non da cifre alte, si parlava di Quintero del Pescara. Se dobbiamo investire facciamolo su un attaccante di livello che può sia essere un' alternativa importante a Klose, sia una pedina che ci permetta di giocare anche con il 3-5-2 già provato spesso da Petko.
Concordo con la tua analisi su Ledesma.
Però, e penso sia dai più condiviso, se la Lazio vuole nelle prossime stagioni ritagliarsi un ruolo da protagonista in Italia e da degna partecipante in Europa (qualche Europa sarà lo vedremo) bisogna iniziare a pensare ad una seria alternativa a Ledesma. Ora come ora l'italo-argentino è in una forma fisica smagliante (sia per il relativo dispendio di energie di cui parlavi prima tu, sia per l'ottima preparazione atletica fatta).
Chiaro che l'alternativa non sarà Nainggolan (per tanti motivi, non solo strettamente economici).

Di Quintero se ne è parlato nell'ottica di uno scambio di comproprietà con Kozak.
Il giovane colombiano però non è certo una possibile alternativa a Ledesma. Anzi. Quintero nel 4-1-4-1 sarebbe l'alternativa perfetta per Hernanes o utilizzabile all'occorrenza come vice Candreva. Non lo vedo affatto come vice Ledesma.

Su Quintero vale la pena ricordare che sia Stroppa (dopo averlo provato per alcune gare) sia Bergodi (senza neanche averlo provato in gare ufficiali) lo hanno bocciato come regista in un centrocampo, ruolo che nel nostro 4-1-4-1 sarebbe molto problematico da ricoprire per il giovane colombiano (per giocare lì un minimo di capacità interdittive devi averle, Quintero ne è praticamente privo).
A Pescara molti lo vedevano come nuovo Verratti, ma pur ricordandolo molto fisicamente in realtà non ha le caratteristiche per essere impiegato nel ruolo in cui giocava Verratti.
Secondo il mio modesto parere (e anche degli allenatori del Pescara) in Italia Quintero non può giocare come regista di centrocampo (nel 4-3-1-2 o nel 4-1-4-1).

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81258 Messaggio da SoTTO di nove »

Ora è spuntato Ilicic. Intanto il Genoa, nonostante un piede in B lascia partire il suo miglior difensore (Granquist)
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#81259 Messaggio da Plo Style »

SoTTO di nove ha scritto:Se vendono Flamini può arrivare chiunque.
Ma non Zarate.
P.s. Osvaldo sarebbe il nome giusto per l'attacco (abbiamo difensori appetibili per la Roma così da dover investire meno) e poi sotto con un buon centrocampista centrale e un centrale di difesa.
Appetibilissimi. Mi viene l'acquolina in bocca a pensare ad uno scambio Osvaldo - Abate.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81260 Messaggio da SoTTO di nove »

Non essere così certo che la Roma non ci stia pensando ,via Osvaldo dentro Sau, Abate e Acerbi...
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81261 Messaggio da Trez »

da una notizia Ansia appena arrivata: il Milan non prenderà nessun top player, il costoso divorzio 36 mln all'anno a Veronica, ha stravolto i piani del cavaliere, il quale ha dichiarato " Cribbio per colpa di questa giustizia forcaiola/comunista non posso vincere la champ e lo scudetto".............
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81262 Messaggio da Termopiliano »

SoTTO di nove ha scritto:Ora è spuntato Ilicic. Intanto il Genoa, nonostante un piede in B lascia partire il suo miglior difensore (Granquist)
Granqvist in pratica è stato ceduto alla Dinamo Kiev per 7 milioni di euro (e un contratto importante al giocatore, immagino)
E' un ottimo difensore e avrebbe fatto comodo a diverse squadre italiane, a quelle cifre però era difficile tenerlo in Italia.
Comunque sia è una gravissima perdita per il Genoa, qualcuno prenderanno ma non sarà facile sostituire lo svedesone (si parla di Andreolli ma soprattutto di Manfredini).

Su Ilicic Zamparini ha detto di non volerlo cedere nemmeno per 30 milioni di euro. Secondo me è tutta scena. Se qualcuno si presenta con 15 milioni di euro gli e lo porta in braccio. Oltre al Milan è stato accostato anche all'Inter. Secondo me un giocatore come Ilicic difficilmente si sposta a Gennaio. E' una mia impressione.

Per quanto riguarda l'Inter oltre alle voci sul mercato in uscita (Mariga vicino al Parma, Jonathan vicino al Palermo, Livaja accostato a molte squadre) qualcosa sembra muoversi anche in entrata, in attacco sembra molto vicino Tommaso Rocchi (come vice Milito) preferito a Borriello mentre in mediana pare ci siano stati dei contatti con Raul Meireles (attualmente in forza al Fenerbahçe). Si parla di un prestito. Sarebbe un centrocampista potenzialmente molto utile, in Italia potrebbe ben figurare.

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81263 Messaggio da ariva ariva »

SoTTO di nove ha scritto:Non essere così certo che la Roma non ci stia pensando ,via Osvaldo dentro Sau, Abate e Acerbi...
E che ci fa con sti 3 la Roma?
Vendi un titolare (tra l'altro ottimo, cervello a parte) per 3 panchinari?
Follia pura o meglio fantacalcio.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

PatBateman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#81264 Messaggio da PatBateman »

Intanto Ranocchia, dopo Guarin, si becca un'altra giornata di squalifica stavolta per "proteste provocatorie", sempre più simpatico questo giudice sportivo...
sfascio cose, meno gente.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81265 Messaggio da Trez »

PatBateman ha scritto:Intanto Ranocchia, dopo Guarin, si becca un'altra giornata di squalifica stavolta per "proteste provocatorie", sempre più simpatico questo giudice sportivo...
...eh si prima 2 giornate a Cassano, poi una a Guarin che ha dato un'occhiataccia minacciosa, ora 2 giornate a ranocchia...non che siano strettamente necessari per far vincere chi è già + forte, ma mi ricordano episodi del recente passato con l'uso scientifico della sanzione ...siamo accerchiati??Mou torna plz

..ma la società farà ricorso..e sarà spernacchiata
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#81266 Messaggio da ronsard »

complotto contro ranocchia!
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81267 Messaggio da Trez »

ronsard ha scritto:complotto contro ranocchia!
..si ha fatto una puzzetta nel sottopassaggio mentre era davanti al quarto uomo....

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81268 Messaggio da SoTTO di nove »

ariva ariva ha scritto:
SoTTO di nove ha scritto:Non essere così certo che la Roma non ci stia pensando ,via Osvaldo dentro Sau, Abate e Acerbi...
E che ci fa con sti 3 la Roma?
Vendi un titolare (tra l'altro ottimo, cervello a parte) per 3 panchinari?
Follia pura o meglio fantacalcio.
Partiamo dal presupposto che vendere Osvaldo sia il momento sbagliato (va che è una meraviglia) ,ma la Roma ha investito molto su Destro (acquisto più oineroso del mercato) che ora siede spesso in panca. Con questa operazione torna titolare un giovane che probabilmente si valorizzerà (a parte qualche gol di troppo sbagliato sottoporta, ha giocato bene) e aggiungono 2 uomini (sicuro che Abate faccia la panchina a Piris?) in una difesa che conta solo 5 giocatori. Con Sau rimettono a posto il numero degli attaccanti con un esterno più adatto al gioco di Zeman. Il tutto senza spendere un euro in più.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81269 Messaggio da scb »

L'operazione avrebbe una logica in effetti. O almeno, mi piace crederlo, dato che Osvaldo mi piace davvero tantissimo
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#81270 Messaggio da SoTTO di nove »

scb ha scritto:L'operazione avrebbe una logica in effetti. O almeno, mi piace crederlo, dato che Osvaldo mi piace davvero tantissimo
Non ti distrarre e va a presidiare il topic delle sineddoche che di Rufus non mi fido.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”