I Casi della Vita Special n°64

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ah ecco, c'era qualcosa che non mi quadrava...mike_cek ha scritto:fede, la serie Oltretomba gigante la trovi nel formato 24x17 dal numero 1 fino al 91, poi dal 92 al 115 nel classico formato pocket 18x13
già ma le copertine nel formato gigante rimangono le miglioriIl Fede ha scritto:Ah ecco, c'era qualcosa che non mi quadrava...mike_cek ha scritto:fede, la serie Oltretomba gigante la trovi nel formato 24x17 dal numero 1 fino al 91, poi dal 92 al 115 nel classico formato pocket 18x13![]()
La tua indicazione rivela un altro dato interessante a cui sono potuto risalire: il formato gigante delle serie Ediperiodici (di tutte le serie) cessa nel Dicembre 1980. A partire da Gennaio 1981 tutte le testate iniziate come "giganti" proseguiranno in versione pocket, allineandosi a tutte le altre (infatti sia Terror che Oltretomba Gigante continueranno in versione tascabile a partire da questo mese preciso, senza diminuzioni o cambiamenti di prezzo, quindi verosimilmente anche tutto il resto della produzione EP dovrebbe seguire questo andamento). Probabilmente si erano accorti che non aveva senso spendere di più per realizzare edizioni giganti: meno carta, meno costi e miglior risultato.
Grazie, charles!!!charlesd ha scritto:Provo a sgravare Pontellino da un po' di lavoro.
Nessuno dei due! Dovrebbe essere della Edinational (collegata alla casa editrice Spada). Disegni di Marcello Toninelli.
I miei saluti di benvenuto MITICO GilgameshGilgamesh ha scritto: Sono nuovo del forum e non vorrei aver fatto qualche stupidata sul come si procede qui
Se va bene ,posterò gli altri che mancano,visto che alcuni che avevo fatto già ci sono
Ciao
È un onore poter finalmente ringraziare"di persona" il GRANDISSIMO Gilgamesh, autore delle più belle scan reperibili in rete.Gilgamesh ha scritto: Sono nuovo del forum e non vorrei aver fatto qualche stupidata sul come si procede qui
Se va bene ,posterò gli altri che mancano,visto che alcuni che avevo fatto già ci sono
Ciao
Benvenuto Gilgamesh, finalmente sei arrivato, quanto tempo è passato dalla "petizione"...Gilgamesh ha scritto:Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e vorrei dare anche io un piccolo contributo nel salvare il piu possibile i nostri cari fumetti
Faccio il releaser per passione,e questo è il mio ultimo lavoro
...
Ciao