ReLuigi16 ha scritto:Omar ma tu sei ricco?
Purtroppo no

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
SoTTO di nove ha scritto:Klopp ,quella è Erica Fontes che pare in procinto di girare una scena con Omar
Non fare il modesto, Omar!omar galanti ha scritto:Purtroppo noReLuigi16 ha scritto:Omar ma tu sei ricco?![]()
![]()
![]()
Vale ha scritto:Non fare il modesto, Omar!omar galanti ha scritto:Purtroppo noReLuigi16 ha scritto:Omar ma tu sei ricco?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, e senza voler fare i conti in tasca a nessuno, quali sono le attrici che hanno i cachet più alti?
Provo a indovinare: Lisa Ann, Bobbi Starr, Gia Di Marco...
Sono nel giusto o ho toppato?
Grazie, come sempre, della tua cortesia.
Immagino che anche nel settore dell'hard siano finiti i tempi delle vacche grasse, per cui credo a quello che dici.omar galanti ha scritto: No non scherzo purtroppo tanta gente crede che a fare questo lavoro ci si abbuffa di soldi , ma in realtà non è così....
Se consideriamo le cartelle di equitalia come soldi allora si sono ricco ....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il cachet più alto ......boh ... credo Princess Donna ma non sono sicuro .....So che per una scena carica fino a 8000 dollari , ma può darsi che ci sia qualche pazza che ne chieda più di lei .... Parlando di gente normale ... poi se si va sulle Jap allora i prezzi salgono .... Una Jap normalissima girata in Jappone senza anale e senza agenzia ci vanno 3000 euro , per quelle conosciute invece si va su cifre pazzesche con uno zero in più e quasi due
Omar io l'ho letto qui sul tuo topic...cos'è una bufala?fredelux ha scritto:mikyhot ha scritto:ah ma allora è vero? gireranno qualcosa insieme? mammamia non oso immaginarefredelux ha scritto:Erica Fontes dal nostro omar....scannala a dovere
letto sul profilo fb della portoghesina col culo di legno
SoTTO di nove ha scritto:Omar io l'ho letto qui sul tuo topic...cos'è una bufala?fredelux ha scritto:mikyhot ha scritto:ah ma allora è vero? gireranno qualcosa insieme? mammamia non oso immaginarefredelux ha scritto:Erica Fontes dal nostro omar....scannala a dovere
letto sul profilo fb della portoghesina col culo di legno
madonna gli sta facendo una colonscopia...Tasman ha scritto:
Isabelle Clark
Omar’s butt obsession
Dario83 ha scritto:madonna gli sta facendo una colonscopia...Tasman ha scritto:
Isabelle Clark
Omar’s butt obsession