la montereale è messa bene di fianchi e petto, mi piace. drugat approved!
c' è pure una foto della d'addario in biblioteca
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Quando si dice l'ironia della sorte: proprio in questo periodo in cui il nostro paese sta facendo una figura di merda a livello mondiale, viene presentato il logo per rilanciare "l'immagine appannata dell'Italia", per usare le parole del Ministro Brambilla.
alex1jd1 ha scritto:Quando si dice l'ironia della sorte: proprio in questo periodo in cui il nostro paese sta facendo una figura di merda a livello mondiale, viene presentato il logo per rilanciare "l'immagine appannata dell'Italia", per usare le parole del Ministro Brambilla.
il dramma è che tutte queste ragazze nella villa e sullo yacht del silvio diventano ministri-parlamentari-eurodeputati-star televisive.
licia ronzulli (la maitresse di villa certosa) fu fotografata che prendeva il sole sullo yacht di Berlusconi (agosto 2008). su quella barca fu vista anche siria de fazio mesi prima di partecipare al gf e molte altre.
se vuoi qualcosa devi smutandarti dal silvio
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Inchiesta su squillo, politici e droga Bruciata l'auto di Barbara Montereale
sarà strano, ma mi aspettavo qualcosa del genere, ne parlavo ieri con un amico...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
alex1jd1 ha scritto:Quando si dice l'ironia della sorte: proprio in questo periodo in cui il nostro paese sta facendo una figura di merda a livello mondiale, viene presentato il logo per rilanciare "l'immagine appannata dell'Italia", per usare le parole del Ministro Brambilla.
Ma com'è lo hanno già cambiato?
Stamattina era così:
Qualcuno è stato pagato per produrre una monnezza simile?
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
gianni e pinotto ha scritto:
boh, allora citami questi lavori tanto celebrati all'estero.
ho giusto 20 anni di tempo da dedicarti
Non ho voglia nè tempo, impara a usare Google e li trovi, preferisco postare cazzi nel topic apposito che stare a risponderti.
e tu impara a citare quel che conosci, e non quello che senti dire.
altrimenti fai la figura di quella persona intelligente che diceva che berlusconi era stato condannato per mafia e poi non riuscì a trovare neanche una sentenza. "eh, ma lo sanno tutti! ", sosteneva.
OOOPSSS, scusami.
dimenticavo che quell'intelligentone sei tu
le hai lette le mie risposte sulla hack sì?
ci sono 250 pubblicazioni.
hai glissato nettamente......................................................
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
norrin2007 ha scritto:
no, se confrontato con uno che, di fronte ad un ammalato di cancro che è disposto ad affidargli le sue residue speranze di campare, gli risponde (in sostanza) che il suo onorario non è contrattabile, e per meno del suo onorario lui non opera. ...di che cosa vuoi parlare?
Guarda che al buon cuore di chi difende la chiesa fascista e merdosa ( te con questi discorsi ) non ci crede nessuno.
Mi hai fatto sentire in colpa, certe volte non riesco a cogliere la sensibilità altrui.
senza parole. tanto, neanche le capiresti.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber