La vicenda dello stadio del Cagliari è l'ultima aberrazione del nostro calcio, o meglio del nostro "sistema paese", dove la mescolanza di pubblico e privato ha fatto più danni della grandine. Non si può scindere il calcio dal resto. La penalizzazione del Napoli è anche peggio e fa il paio con la squalifica a fisarmonica di Conte. Ogni tanto mi chiedo come faccia questo paese ad essere annoverato nel "primo mondo industriale", davvero, mi chiedo come facciamo a stare nel G8, vuol dire che le poche persone in gamba che abbiamo sono VERAMENTE in gamba
Caro hoover, siamo sodali nel 3d su Silvio ma non riesco a capire (tranne Cesari che è pagato da Berlusconi) come fosse tanto agevole individuare il fuorigioco di Asamoah sul tiro di Matri:
ci sarà, non discuto, ma faccio fatica a vederlo su fermo-immagine...figurati chi deve decidere in una frazione di secondo.
idem sul mani di VIdal: si è preso una sassata della madonna da vicino (che se gli arrivava nello stomaco, sul naso o sui testicoli lo portavano in rianimazione), per istinto di sopravvivenza si è riparato con le braccia contro il corpo...sarà anche mani, non discuto...cosa dice in questi casi il regolamento?
e poi il giochino delle compensazioni all'interno della partita, rigore inesistente qua lo compensi con un altro di là, l'ammonizione mancata qua la compensi a scoppio ritardato....a me tutto ciò fa RABBRIVIDIRE ma non vedo come si possa accusare la Juve di essere l'unica responsabile. qui siamo stiamo facendo i sommozzatori nella sciolta.
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente