Se le cose stanno veramente così mi sembra chiaro che tra i legali di Ronaldo ci sia una spia che si è accordata con la controparte magari dividendosi i soldi alla fine o ricattando lui sottobanco. Da questa storia sono molti che vogliono guadagnarci.}}Tristan ha scritto:C'è da chiarire una cosa...
l'accordo era di riservatezza (per entrambe le parti, non solo per chi paga)
Riservatezza frantumata dato che oltre un anno fa sarebbero arrivate, anonimamente, le carte a der spiegel
carte tra cui c'è una sorta di interrogatorio, fatto dagli avvocati di ronny, nel quale lui ammette il rapporto, e ammette che la ragazza avrebbe detto più volte di no e di non volere, oltre le scuse che lui le avrebbe fatto dopo.
una volta rotta la riservatezza l'accordo non ha più valore assoluto e quindi la tipa ha potuto esperire azione legale civile.
Quindi sì, la tipa vuole più soldi , alla luce dei nuovi eventi e della pubblicazione dell'accordo ma non la dipingerei come la sola e unica causa ..della causa
[O.T.] HOLLYWOOD e dintorni
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] HOLLYWOOD e dintorni
come linkato prima, direttamente dallo spiegel, le carte sono uscite anonime su football leaks ma hanno ricostruito la strategia degli avvocati di Ronaldo...
non credo che quell'interrogatorio sia stato consegnato alla Mayorga o ai suoi legali
il bello è che l'accordo adesso viene descritto come un altro crimine dall'avvocatessa della Mayorga
non credo che quell'interrogatorio sia stato consegnato alla Mayorga o ai suoi legali
il bello è che l'accordo adesso viene descritto come un altro crimine dall'avvocatessa della Mayorga
}}Tristan ha scritto:Sì, esatto.
http://www.spiegel.de/international/how ... 31779.htmlDER SPIEGEL has been able to reconstruct the strategy and methods of Ronaldo's lawyers thanks to documents made available by the online whistleblowing platform Football Leaks.
il problema è che quell'interrogatorio, se non ho capito male, lo avevano solo gli avvocati di ronaldo
e l'abbocatessa della Mayorga mette il carico da 11Stovall speaks of a targeted "conspiracy," arguing: "Hiding a crime is a crime."
"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
È uguale, se bastava che la riservatezza venisse rotta non importa dove uscissero le carte, l'importante era poter rifare causa. E se i legali erano gli unici ad avere quelle carte chi altro può essere stato??
- Souther082
- Storico dell'impulso
ma e proprio necessario scegliere tra ruby e Zahia...no perche a me gustano entrambi...
un bel Threesome no e possibile ?
anche se entrambi mi danno l'impressione di essere un po stronzette e problematiche
...ergo per certi aspetti un po pericolose...
ma in fondo chi non rischia.....

anche se entrambi mi danno l'impressione di essere un po stronzette e problematiche

Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Di facili costumi intendo. Ovviamente verso famosi/potenti/danarosi, per il resto dell'umanità son difficilissime.Souther082 ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:uuuuuuuurkaaaaaaaa tu conosci esseri umani facili?ragazze facili
io non ne ho mai incontrato....ancor di più se vagina muniti.....

Parlavo solo del viso, che se togli il corpo sotto, non è poi sto granchè.Souther082 ha scritto:Salieri D'Amato ha scritto:ma ne che ti trovi qualche tipa oggettivamente poco carina e aggraziata da presentarmi....ma nel secondo video, dove è preso il volto in primo piano, la bionda mi sembra oggettivamente poco carina e aggraziata.no perche alle volte a me non dispiacciono....
Poi è ovvio, del(le) maiale non si butta via niente.

Se non hai patrimoni ronaldeschi o anche meno, io direi di rischiare tranquillamente.Souther082 ha scritto:ma e proprio necessario scegliere tra ruby e Zahia...no perche a me gustano entrambi...un bel Threesome no e possibile ?
![]()
anche se entrambi mi danno l'impressione di essere un po stronzette e problematiche...ergo per certi aspetti un po pericolose...

La via più breve tra due cuori è il pene
- Souther082
- Storico dell'impulso
si. tra i vari elementi di rischio intendevo anche quello..ma non solo...poiche eventualmente non sarei interessato solo alla scopata...ma anche ad una
frequentazione/amicizia.
ed essendo gia io su alcuni aspetti un tipo un po problematico....
imho di positivo ci sarebbe su certi aspetti una maggiore comprensione/vicinanza reciproca di alcune sfumature ...di contro pero su altri aspetti i problemi si sommerebbero per entrambi.
frequentazione/amicizia.
ed essendo gia io su alcuni aspetti un tipo un po problematico....
imho di positivo ci sarebbe su certi aspetti una maggiore comprensione/vicinanza reciproca di alcune sfumature ...di contro pero su altri aspetti i problemi si sommerebbero per entrambi.
Stampa portoghese: «Ronaldo incontra i legali a Lisbona»
Il fuoriclasse della Juventus ha approfittato della pausa per fare il punto con i suoi avvocati
brutta roba le ingiustizie
Il fuoriclasse della Juventus ha approfittato della pausa per fare il punto con i suoi avvocati
bah..la guerra social è il massimo della ridicolaggine...TORINO - Cristiano Ronaldo è volato a Lisbona per incontrare gli avvocati che lo difendono dalle accuse di stupro della modella americana Kathryn Mayorga. Lo riporta il quotidiano portoghese Correio da Manha, che nell'edizione odierna pubblica anche le foto del calciatore della Juventus e della compagna Georgina con alcuni amici. L'attaccante ha approfittato della pausa del campionato, e dei tre giorni di riposo concessi da mister Allegri, per recarsi nel suo Paese e fare il punto con i legali che lo assistono alla luce degli sviluppi del presunto caso di stupro, avvenuto nove anni fa a Las Vegas. Attorno al campione, intanto, si è stretta tutta la famiglia. Dalla mamma, Maria Dolores Aveiro, alla sorella Katia. Lanciato nelle scorse ore l'hashtag "#justicacr7", "giustizia per CR7", è già diventato virale.
brutta roba le ingiustizie

"Date un briciolo di potere a un idiota e avrete creato un tiranno" - Sir Winston Churchill
https://observador.pt/2018/10/08/polici ... pareceram/
il portavoce della polizia di las vegas dice che le prove non sono scomparse
il portavoce della polizia di las vegas dice che le prove non sono scomparse
una chiamata alle armi...alla fin fine...sobria

Sembra la trama di batman vs superman
e tu..da che parte stai?

Sembra la trama di batman vs superman
e tu..da che parte stai?

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
condivisibile a manetta.
Che bello leggere, ogni tanto, anche dei pensieri così.
https://www.lucamarelli.it/linsopportab ... a-ronaldo/
Che bello leggere, ogni tanto, anche dei pensieri così.
https://www.lucamarelli.it/linsopportab ... a-ronaldo/
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Una previsione: il nostro eroe se la cava
la nostra eroina passa il resto della vita a contar soldi
la nostra eroina passa il resto della vita a contar soldi
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
beh sì..articolo condivisibile..soprattutto perchè non è lo stupro di un romeno in periferia.
sia mai che qualcuno , d'un tratto, si permetta di giudicare senza dovuta preparazione, cose mai viste prima.
garantismo senza limitismo: sarei curioso di leggere i commenti in caso avesse detto le stesse cose per un caso di cronaca.
ma io sono una brutta persona, peccatore perchè penso sempre male.
almeno su questo caso le notizie non sono centellinate, diciamo che, almeno, si possano trovare più elementi che normalmente.
Poi se la famiglia stessa fa partire una guerra social dove il nostro è superman e parlano di giustizia quando i suoi avvocati guadagneranno da questa storia più di quanto la maggior parte di noi guadagna in una vita...
sarà invidia ma non vedo perchè si debba sapere delle fighe che si scopa ogni estate, delle settantordici macchine che ha in garage, e l'invidia, in quei casi, vada bene ma se si commenta l'accusa di stupro invece si sia esseri ignobili
sia mai che qualcuno , d'un tratto, si permetta di giudicare senza dovuta preparazione, cose mai viste prima.
garantismo senza limitismo: sarei curioso di leggere i commenti in caso avesse detto le stesse cose per un caso di cronaca.
ma io sono una brutta persona, peccatore perchè penso sempre male.
almeno su questo caso le notizie non sono centellinate, diciamo che, almeno, si possano trovare più elementi che normalmente.
Poi se la famiglia stessa fa partire una guerra social dove il nostro è superman e parlano di giustizia quando i suoi avvocati guadagneranno da questa storia più di quanto la maggior parte di noi guadagna in una vita...
sarà invidia ma non vedo perchè si debba sapere delle fighe che si scopa ogni estate, delle settantordici macchine che ha in garage, e l'invidia, in quei casi, vada bene ma se si commenta l'accusa di stupro invece si sia esseri ignobili
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Ti pareva se una zoccola come Raffaella Fico non doveva sfruttare il trampolino stupro/Ronaldo per sbucare fuori dall'anonimato
la fico mi ricordo si offese perche' dopo il sesso, si trovo' i soldi sul comodino e lui che se ne era andato (o cose simili...)
Quindi avra' il dente avvelenato
(e in quel caso non vedo cosa fece di sbagliato il buon Ronny
)
(e in quel caso non vedo cosa fece di sbagliato il buon Ronny

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
E' offensivo lasciargli 4000 euro sul comodino, come ad una troia qualsiasi. Capisco che lei possa essere stata svilita nella sua essenza di donna libera, che è endata con lui solo per il gusto di farlo e non per prendere quattro soldi.nik978 ha scritto:la fico mi ricordo si offese perche' dopo il sesso, si trovo' i soldi sul comodino e lui che se ne era andato (o cose simili...)
(e in quel caso non vedo cosa fece di sbagliato il buon Ronny)
Se gli avesse invece garbatamente regalato 400.000 euro avrebbe invece dimostrato tutta la sua stima e il suo affetto verso di lei. Sono convinto che anche lei avrebbe apprezzato quella sensibilità.
Anzi, avrebbe apprezzato a tal punto che avrebbe pure preso in considerazione l'idea di fidanzarli o addirittura sposarlo!

La via più breve tra due cuori è il pene