Champions FIGA TV
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Champions FIGA TV
radchenko
fabiani
blasi
fabiani
blasi
ti spedisco la collega?Salieri D'Amato ha scritto:Comunque, se vi avanza una così, chiamatemi ... e non vi proccupate per il disturbo, certi favori agli amici li faccio sempre volentieri.ramarro verde ha scritto:minchia, la vita piena di eccessi, ha segnato il viso in maniera impietosa, questa a 50 anni, batte la Versace e anche Tut, la collega di Ziggy.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Certamente, fai pure la spedizione a mio carico! Ma mi raccomando: aspetto e atteggiamenti sessuali devono essere quelli delle Fabiani.ziggy7 ha scritto:ti spedisco la collega?Salieri D'Amato ha scritto:Comunque, se vi avanza una così, chiamatemi ... e non vi proccupate per il disturbo, certi favori agli amici li faccio sempre volentieri.ramarro verde ha scritto:minchia, la vita piena di eccessi, ha segnato il viso in maniera impietosa, questa a 50 anni, batte la Versace e anche Tut, la collega di Ziggy.
La via più breve tra due cuori è il pene
-
- Storico dell'impulso
Però: se si è detto che il voto deve tenere in considerazione come le fanciulle erano allora, perché si continuano a postare foto più o meno attuali?
Altrimenti postiamo tutte le foto di oggi e facciamo il concorso della letterina meglio invecchiata.
Altrimenti postiamo tutte le foto di oggi e facciamo il concorso della letterina meglio invecchiata.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Hai presente quella tecnica che si usa per mal disporre una persona davanti ad altre in una determinata situazione, anche se la si mette in luce in un discorso diverso dal contesto di riferimento?anxxur ha scritto:Però: se si è detto che il voto deve tenere in considerazione come le fanciulle erano allora, perché si continuano a postare foto più o meno attuali?
Ecco, quella.

"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
-
- Storico dell'impulso
Il tuo è un subdolo tentativo di alterare una competizione di altissimo livello culturale.Gerda ha scritto:Hai presente quella tecnica che si usa per mal disporre una persona davanti ad altre in una determinata situazione, anche se la si mette in luce in un discorso diverso dal contesto di riferimento?anxxur ha scritto:Però: se si è detto che il voto deve tenere in considerazione come le fanciulle erano allora, perché si continuano a postare foto più o meno attuali?
Ecco, quella.
Vergognati e fai ammenda.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Giammai! 

"Gli amici del campetto
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Appoggio anxxxur e propongo un ban temporaneo per Gerda ... e chiunque segua la sua linea elettorale!
La via più breve tra due cuori è il pene
- Parakarro
- Storico dell'impulso
sono troppo condizionato dalla bellezza (botox a parte) della Blasi OGGI.... è troppa...
allora decido di NON votarla e di votare quella che allora avrei scopato a sangue e cioè la FABIANI
così Gerda s'incazza
visto poi che non è obbligatorio dare 3 voti, do un solo voto in modo di avvantaggiare il più possibile la mia preferita e lasciare a 0 le altre (appproposito sto metodo di valutazione ha dei BUG esagerati....sembra fatto da Calderoli)
voto: FABIANI
allora decido di NON votarla e di votare quella che allora avrei scopato a sangue e cioè la FABIANI
così Gerda s'incazza

visto poi che non è obbligatorio dare 3 voti, do un solo voto in modo di avvantaggiare il più possibile la mia preferita e lasciare a 0 le altre (appproposito sto metodo di valutazione ha dei BUG esagerati....sembra fatto da Calderoli)
voto: FABIANI
Ci sono loro...

E poi c'è questa... come grattacacia è ottima!

Votate gente, votate!!!

E poi c'è questa... come grattacacia è ottima!

Votate gente, votate!!!
"Gli amici del campetto
copierò questa frase più volte di quanto è state copiata quella biblicamente ispirata del tuo avatar.Gerda ha scritto:Hai presente quella tecnica che si usa per mal disporre una persona davanti ad altre in una determinata situazione, anche se la si mette in luce in un discorso diverso dal contesto di riferimento?anxxur ha scritto:Però: se si è detto che il voto deve tenere in considerazione come le fanciulle erano allora, perché si continuano a postare foto più o meno attuali?
Ecco, quella.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ilary Blasi
Alessia Fabiani
Ludmilla Radchenko
Ilary allora e oggi: da capogiro. Oggi è più bueone di prima e ci guadagna.
La Fabiani oggi è un secchio da svuoto, ma a quel tempo era da strapparsi il filetto.
La russa era una cavalla da corsa e oggi resta comunque una bella figa.
Alessia Fabiani
Ludmilla Radchenko
Ilary allora e oggi: da capogiro. Oggi è più bueone di prima e ci guadagna.
La Fabiani oggi è un secchio da svuoto, ma a quel tempo era da strapparsi il filetto.
La russa era una cavalla da corsa e oggi resta comunque una bella figa.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
ragazzi mi connetto solo adesso dopo alcune ore.....
ho letto tutti i commenti e le critiche a questo metodo....effettivamente le cose fatte per fare presto non riescono mai bene....
anche la possibilità di votare solo 1 concorrente effettivamente avvantaggia notevolmente quest'ultima
per questo mi scuso con tutti quelli che già hanno votato e do lo
STOP ALLE VOTAZIONI
da domani ( o se faccio in tempo più tardi ) si rivota tutti : semifinali classiche e poi finale
ho letto tutti i commenti e le critiche a questo metodo....effettivamente le cose fatte per fare presto non riescono mai bene....
anche la possibilità di votare solo 1 concorrente effettivamente avvantaggia notevolmente quest'ultima
per questo mi scuso con tutti quelli che già hanno votato e do lo
STOP ALLE VOTAZIONI
da domani ( o se faccio in tempo più tardi ) si rivota tutti : semifinali classiche e poi finale
Ma dai, stava stravincendo la Ventura...