Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Sexy fumetti italiani in b/n anni 60/70/80

#811 Messaggio da mike_cek »

fede, la serie Oltretomba gigante la trovi nel formato 24x17 dal numero 1 fino al 91, poi dal 92 al 115 nel classico formato pocket 18x13

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#812 Messaggio da charlesd »

pontellino ha scritto: Non so se avete visto il nome del venditore (chi segue anche il topic di Supersex sa di cosa sto parlando... :DDD )
Arruoliamo 20 persone, compriamo la collezione completa di Cimiteria, facciamo tutte le scan in 9 giorni e al decimo restituiamo tutto e chiediamo il rimborso. Che ne dici? :DDD

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#813 Messaggio da charlesd »

Provo a sgravare Pontellino da un po' di lavoro.

I Casi della Vita Special n°64
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Per scaricarlo tutto in un colpo c'è sempre il blog

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#814 Messaggio da charlesd »

Malizia - Una lesbica pentita
Immagine
[Scopri]Spoiler
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#815 Messaggio da mike_cek »

Oltretomba 111 - La Signora di Panama (1975)
disegni di A. Azpiri

Immagine

http://www.4shared.com/file/aJZgrzsgce/ ... ra_di.html

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#816 Messaggio da Il Fede »

mike_cek ha scritto:fede, la serie Oltretomba gigante la trovi nel formato 24x17 dal numero 1 fino al 91, poi dal 92 al 115 nel classico formato pocket 18x13
Ah ecco, c'era qualcosa che non mi quadrava... :-D

La tua indicazione rivela un altro dato interessante a cui sono potuto risalire: il formato gigante delle serie Ediperiodici (di tutte le serie) cessa nel Dicembre 1980. A partire da Gennaio 1981 tutte le testate iniziate come "giganti" proseguiranno in versione pocket, allineandosi a tutte le altre (infatti sia Terror che Oltretomba Gigante continueranno in versione tascabile a partire da questo mese preciso, senza diminuzioni o cambiamenti di prezzo, quindi verosimilmente anche tutto il resto della produzione EP dovrebbe seguire questo andamento). Probabilmente si erano accorti che non aveva senso spendere di più per realizzare edizioni giganti: meno carta, meno costi e miglior risultato.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#817 Messaggio da mike_cek »

Il Fede ha scritto:
mike_cek ha scritto:fede, la serie Oltretomba gigante la trovi nel formato 24x17 dal numero 1 fino al 91, poi dal 92 al 115 nel classico formato pocket 18x13
Ah ecco, c'era qualcosa che non mi quadrava... :-D

La tua indicazione rivela un altro dato interessante a cui sono potuto risalire: il formato gigante delle serie Ediperiodici (di tutte le serie) cessa nel Dicembre 1980. A partire da Gennaio 1981 tutte le testate iniziate come "giganti" proseguiranno in versione pocket, allineandosi a tutte le altre (infatti sia Terror che Oltretomba Gigante continueranno in versione tascabile a partire da questo mese preciso, senza diminuzioni o cambiamenti di prezzo, quindi verosimilmente anche tutto il resto della produzione EP dovrebbe seguire questo andamento). Probabilmente si erano accorti che non aveva senso spendere di più per realizzare edizioni giganti: meno carta, meno costi e miglior risultato.
già ma le copertine nel formato gigante rimangono le migliori :095

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#818 Messaggio da Il Fede »

Edifumetto o Ediperiodici?

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#819 Messaggio da pontellino »

charlesd ha scritto:Provo a sgravare Pontellino da un po' di lavoro.
Grazie, charles!!! :amici:
E anche a mike per l'Oltretomba e le varie precisazioni.
Il Fede ha scritto:Edifumetto o Ediperiodici?

Immagine
Nessuno dei due! Dovrebbe essere della Edinational (collegata alla casa editrice Spada). Disegni di Marcello Toninelli.
La serie si compone di 7 numeri (di cui i numeri 5 e 6 ristampe dei primi due numeri), più supplemento gigante.
La copertina qua sopra è quella del # 6, che è la ristampa del #1, la cover è di Pino D'Angelico.
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#820 Messaggio da mike_cek »

mai vista in giro la serie su fantozzi, sembra molto rara

Gilgamesh
Primi impulsi
Primi impulsi

#821 Messaggio da Gilgamesh »

Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e vorrei dare anche io un piccolo contributo nel salvare il piu possibile i nostri cari fumetti
Faccio il releaser per passione,e questo è il mio ultimo lavoro
Immagine Sono nuovo del forum e non vorrei aver fatto qualche stupidata sul come si procede qui
Se va bene ,posterò gli altri che mancano,visto che alcuni che avevo fatto già ci sono
Ciao

krrk
Primi impulsi
Primi impulsi

Mitico Gilgamesh!!!!!!!!!!!!!!!!!

#822 Messaggio da krrk »

Gilgamesh ha scritto: Sono nuovo del forum e non vorrei aver fatto qualche stupidata sul come si procede qui
Se va bene ,posterò gli altri che mancano,visto che alcuni che avevo fatto già ci sono
Ciao
I miei saluti di benvenuto MITICO Gilgamesh
E' anche grazie ai tuoi lavori che ho potuto accrescere la disponibilità di fumetti vintage sul web.
Il mio però è un progetto più "chiuso", ma non è detto che in futuro qualora si equilibri il rapporto fra releaser e vampiri, anche io segua le tue orma.
Non ho mai potuto ringraziarti, ne approfitto ora!

charlesd
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#823 Messaggio da charlesd »

Ciao Gilgamesh,
averti qui fra noi è un piacere tanto grande quanto insperato. Ne approfitto anch'io per ringraziarti dei tuoi lavori, sempre di altissima qualità, che mi hanno permesso di leggere fumetti oramai introvabili.
Buona permanenza. :002

pontellino
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Mitico Gilgamesh!!!!!!!!!!!!!!!!!

#824 Messaggio da pontellino »

Gilgamesh ha scritto: Sono nuovo del forum e non vorrei aver fatto qualche stupidata sul come si procede qui
Ciao
È un onore poter finalmente ringraziare"di persona" il GRANDISSIMO Gilgamesh, autore delle più belle scan reperibili in rete. :baciaculo:
Un benvenuto nel topic dei fumetti sexy!
Posta pure i numeri mancanti, siamo già in attesa!
Hic iacet meo manuali:
pontellino.blogspot.com
pontellino.forumfree.it

mike_cek
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#825 Messaggio da mike_cek »

Gilgamesh ha scritto:Ciao a tutti
Sono nuovo del forum e vorrei dare anche io un piccolo contributo nel salvare il piu possibile i nostri cari fumetti
Faccio il releaser per passione,e questo è il mio ultimo lavoro
...
Ciao
Benvenuto Gilgamesh, finalmente sei arrivato, quanto tempo è passato dalla "petizione"...
con il tuo contributo il topic farà grandi passi! :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”