(OT) Vita da single
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PatBateman
- Impulsi superiori
Re: (OT) Vita da single
sfascio cose, meno gente.
Vabè ma tipo se venissi di là che mi fareste?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Un pediluvio?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Ok siete completamente sbronze.
Ps preferirei un peniluvio
Ps preferirei un peniluvio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Ci stiamo consultando in camera di consiglio.
"I know you're tryin to be a big girl, and keep the tears from your eyes, And it's going to be a little hard to lift your head up high
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
And you're gonna need a man, a man who'll understand, darlin', please consider me" (Mark Lanegan)
ok se proprio volete meglio che andiate in altro topic 

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
esattoBarabino ha scritto:Roma non fu fatta in un giorno...
Ci sarà in palestra una meno appariscente della cavalla ma ravanibile? magari un pò timidina, tentace con quella

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
Manco io....Paperinik ha scritto:gente che si conosce tramite agenzie...gente che raccatta altra gente per non star sola...meglio soli che in quella maniera? Non lo so più...
meglio soli che in quella maniera ? Ovviamente sì... eddai... la vita è bella e ci si diverte !!!
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Punto 1: pare di essere OT in un mio topic ma non mi pare di aver detto di avere intenzione di imbroccare in palestra. Io al massimo potrei pensare di muovermi se carpisco alcuni segnali di disponibilità, ma è un po' difficile se sono un mese lì e nessuna mi ha mai cagato. Non mi passerebbe mai per il capo di andare da una che si fa i cazzi suoi non filandomi di striscio, solo perché è un mio interesse e non il suo. Io faccio quel che devo fare e fanculo tutte loro. Fortuna che comunque non sono poi fighe clamorose, pensavo ci fosse di peggio...
Punto 2: che mi hanno quotato 130 persone non significa una sega e non so perché per questo dovrei essere un figo. Mah...non mi sono mai sentito figo in vita mia, anzi mi sento demodé, passato, vecchio.
Potrei postare quel messaggio in altro forum e nessuno mi cagherebbe, sopratutto se fosse un forum a prevalenza femminile/giovanile. Solo che qui in questa landa di segaioli ci sono da più di 10 anni...
Punto 3: sono giornatacce e da lunedì non vado in palestra, salto anche stasera che devo essere altrove...fanculo a tutto dicembre, feste comprese...
Punto 2: che mi hanno quotato 130 persone non significa una sega e non so perché per questo dovrei essere un figo. Mah...non mi sono mai sentito figo in vita mia, anzi mi sento demodé, passato, vecchio.
Potrei postare quel messaggio in altro forum e nessuno mi cagherebbe, sopratutto se fosse un forum a prevalenza femminile/giovanile. Solo che qui in questa landa di segaioli ci sono da più di 10 anni...
Punto 3: sono giornatacce e da lunedì non vado in palestra, salto anche stasera che devo essere altrove...fanculo a tutto dicembre, feste comprese...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
Fanculo di cuore anche a te papero. 

- alternativeone
- Storico dell'impulso
una sega e sei di nuovo in pace con il creato
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- gi.kappa.
- Storico dell'impulso
Ma scusa, dove sta scritto che una deve per forza "cagarti". Non puoi fare il percorso inverso?Paperinik ha scritto:è un po' difficile se sono un mese lì e nessuna mi ha mai cagato.
Se c'è qualcuna che ti sembra interessante inizia a parlare del più del meno e instaura un rapporto di conversazione.
Poi, se noti che non è interessata a te (dal punto di vista sessuale/relazionale/ecc.) ti sei comunque fatto un'amica (non nel senso che intendi tu

Il tutto ovviamente puoi estenderlo a più persone nel contesto palestra o altrove.
Amici fanno amici, sicuramente capiterà la serata che dirà "Ehi papero, domani sera stiamo organizzando una cavolata in casa di amici ti va se vieni ecc. ecc."
Ti consiglio una lettura interessante: Il Galateo di Giovanni della Casa.
Nel testo l'autore descrive quello che "si convenga di fare per potere, in comunicando et usando con le genti, essere costumato e piacevole e di bella maniera". E credimi che anche se è stato scritto quasi 500 anni fa è attualissimo, ti apre la mente.
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
-
- Storico dell'impulso
Io gli consiglio di vedersi Ecce Bombo, cosi tanto per ridere di un certo disagio. Non è che lui sia un caso unico al mondo, tanti sono nella sua condizione spirituale.

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Si peggiora con l'età. Sbrighiamoci.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”