[O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.]Yahoo Answers??? Roba vecchia! SuperZeta Answers !

#811 Messaggio da xx86 »

Pimpipessa ha scritto:
xx86 ha scritto:
Comunque Pimpi melanzane, pomodori, fragole ecc non sono di stagione a gennaio, le trovi perchè vengono prodotte in serra o in altre parti del mondo ;)
si lo so

e quindi? non li mangiano? :o
No no, vai tranquilla a quanto ne so dovrebbero mangiarli senza problemi.....però onestamente mi pare uno dei tanti "paradossi" vegani :-D
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#812 Messaggio da Vinz Clortho »

Non confondete le idee a Pimpi che ha già cazzi di suo.
La scelta vegana è etica e non c'entra un cazzo con serre o prodotti a km zero. Quindi vai pure con roba non di stagione (e poi, come ha detto Pimps, ormai i pomodori ci sono, buoni, tutto l'anno). E cmq dopo che uno ci ha fatto la mano, può essere vegano con la frutta e verdura di sagione. ci sono millemila ricette, roba anche molto sfiziosa.
Io a volte prendo del seitan da cucinare. Ovvio quello da 2 soldi da supermercato fa cagare e bisogna saperlo cucinare, ma non è affatto male.

A parziale discolpa dei tanti talebani però, ho da ammettere che i vegani che ho conosciuto io erano abbastanza integralisti. Una serata in cui tu te magni una fiorentina davanti a loro era impensabile.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#813 Messaggio da Pim »

grazie Vinz,
come dicevo i miei amici a mia specifica domanda mi hanno risposto
"Non abbiam nessun problema se qcuno a tavola con noi mangi altro"
..certo io pensavo a del parmigiano sulla pasta non a uan bella fiorentina sanguinolenta :-)
comunque per rispetto a loro e anche perchè alla fine per una cena non muore nessuno ci adegueremo totalmente !!

Vi saprò dire :-)

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#814 Messaggio da xx86 »

Vinz Clortho ha scritto: A parziale discolpa dei tanti talebani però, ho da ammettere che i vegani che ho conosciuto io erano abbastanza integralisti. Una serata in cui tu te magni una fiorentina davanti a loro era impensabile.
Pure quelli che conosco io sono "talebani"......se sei invitato a casa loro devi adattarti a verdure soia e cazzi vari, non pensano neppure minimamente a cucinare per gli ospiti qualcosa di non-veg.

E quando li inviti tu a casa tua devi per forza andare incontro ai loro gusti e proporre per loro un menù tutto vegano.

Oppure sei in giro con la compagnia, devi andare a mangiare e per forza bisogna andare nel ristorante proposto dall'unico vegano del gruppo.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#815 Messaggio da Bola »

xx86 ha scritto:
Vinz Clortho ha scritto: A parziale discolpa dei tanti talebani però, ho da ammettere che i vegani che ho conosciuto io erano abbastanza integralisti. Una serata in cui tu te magni una fiorentina davanti a loro era impensabile.
Pure quelli che conosco io sono "talebani"......se sei invitato a casa loro devi adattarti a verdure soia e cazzi vari, non pensano neppure minimamente a cucinare per gli ospiti qualcosa di non-veg.

E quando li inviti tu a casa tua devi per forza andare incontro ai loro gusti e proporre per loro un menù tutto vegano.

Oppure sei in giro con la compagnia, devi andare a mangiare e per forza bisogna andare nel ristorante proposto dall'unico vegano del gruppo.
Cortesemente, ma li manderei a fanculo. Cortesemente eh

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#816 Messaggio da danny_the_dog »

Pimpipessa ha scritto:grazie dell e anche le verdure pastellate sono posto, per lo zucchero sarà tutto in tavola e uno si comporrà la ciotolina come vuole, al massimo le mangeranno al naturale! :-)
Rcordagli mentre mangiano le fragole che per far arrivare quei cestini in Italia sono stati prodotti decine di kg di Co2, qualche cane/gatto/alce/antilope è stato tirato sotto dal camion che li trasportava, che i pesticidi hanno ammazzato migliaia di insetti,... ma due arance no? :DDD
Ultima modifica di danny_the_dog il 30/01/2013, 16:26, modificato 1 volta in totale.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#817 Messaggio da anxxur »

XCLARAX ha scritto:a tutti coloro che fanno tanto i tromboni e fanno uscite da torquemada chiedo, ma a voi che cazzo ve ne frega cosa fanno gli altri? uno sarà beh libero di scegliere che cazzo mangiare e/o vivere o no?

ma piantatela lì
Beh, se i vegani mi dicono che inghiotto veleni e che quindi non capisco niente di ciò che mangio, potrò ben dire la mia su quel che mangiano e pensano loro?
Poi ognuno è libero di fare quel che gli pare, ci mancherebbe.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#818 Messaggio da danny_the_dog »

anxxur ha scritto:
XCLARAX ha scritto:a tutti coloro che fanno tanto i tromboni e fanno uscite da torquemada chiedo, ma a voi che cazzo ve ne frega cosa fanno gli altri? uno sarà beh libero di scegliere che cazzo mangiare e/o vivere o no?

ma piantatela lì
Beh, se i vegani mi dicono che inghiotto veleni e che quindi non capisco niente di ciò che mangio, potrò ben dire la mia su quel che mangiano e pensano loro?
Chi è senza peccato scagli la prima pietra. :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#819 Messaggio da Bola »

Passi finchè vado a casa loro che cucinino vegano, al limite passi anche che debba sbattermi a cucinare vegano se vegono loro, ma che io a casa mia debba mangiare vegano non esiste come non esiste che a cena fuori vada a mangiare vegano perchè loro non mangiano altro...

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#820 Messaggio da XCLARAX »

anxxur ha scritto:

ma piantatela lì
a parte il fatto che se qualche vegano o vegetariano si permette di dirti robe del genere è un coglione, ma questo aldilà del fatto che mangi erbetta o conigli vivi.
a me di cosa e come mangiate non me ne frega nulla, è chiaro che ho un mio pensiero ma che chiaramente applico a me stessa.
è meglio per voi che valutatiate bene le vostre amicizie e magari evitiate alcuni concetti da 'mio cuggino mi ha detto...'
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#821 Messaggio da anxxur »

XCLARAX ha scritto:è meglio per voi che valutatiate bene le vostre amicizie e magari evitiate alcuni concetti da 'mio cuggino mi ha detto...'
Sa vagamente di minaccia... :DDD
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#822 Messaggio da Gamberone »

Pimpipessa ha scritto:
XCLARAX ha scritto:
Defender ha scritto:Sono serissimo.
eh vantatene
ahah defender ha broccoalto clara!!!!

cmq allora tornando al mio problema dite che è meglio sottoporre il mio menu agli amici vegani?

mi hanno cassato la soia perchè per la maggior parte ogm...quindi niente latte quindi niente pastella, mi sa che farò slo antipasti e un primo... io non sopporto tofu e seitan....

ma poi i vegani mangiano tutti poco mi sa..

Oh non voglio prendere in giro nessuno ma a me sembra di stare in una puntata di Star Trek!!!
ahahahahaha
è toccata anche a te eh?! :-D

così adesso sai cosa si prova :P
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da Pim »

come dice giustamente clara gli idioti ci sono sia tra gli onnivori che tra i vegani...non bisogna generalizzare

per esperienza è vero che chi segue un'idea cosi assoluta tenta spesso di far cambiare idea agli atri o capita che manifesti insofferenza o lanci sguardi da "vàhecoglioneheangiquellarobali'"

Mai miei amici sono carinissimi e io ho preso la serata vegana come una cosa divertente pure per noi!

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#824 Messaggio da Pim »

ti pensavo gamberone :-)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#825 Messaggio da XCLARAX »

anxxur ha scritto:
XCLARAX ha scritto:è meglio per voi che valutatiate bene le vostre amicizie e magari evitiate alcuni concetti da 'mio cuggino mi ha detto...'
Sa vagamente di minaccia... :DDD
no beh anx ma hai letto cosa è stato scritto nelle ultime pagine?
sembra il villaggio fantasma dei neuroni..........
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”