Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
ho modificato il post perchè le foto non si vedevano
votatela!!!
Ultima modifica di MauroG il 15/02/2011, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Lonewolf ha scritto:vabbè, che ghe sboro!!!!! Il forum ritorna in vita e scopro con orrore e raccapriccio che mi avete fatto fuori Isis Taylor e Juelz Ventura...vabbè, a sto punto il forum può pure ricadere in coma irreversibile per quanto mi riguarda...
La mia giustizia calerà sopra di voi con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su voi che avete osato ammorbare ed infine distruggere le mie predilette...
la prossima volta le foto delle tue preferite sceglile con un gusto migliore! Hai messo certe foto di Isis che francamente lasciavano a desiderare. Il potere esiste affinchè ne esista l'abuso. Se nel preparare le schede ci mettevi 1 minuto di meno per quei 3 scorfani che ci ritroviamo in finale e 1 minuto in più per Isis e Juelz sarebbe stato meglio.
Uè fenomeno, vorrà dire che la prossima volta te le smazzi tu tutte le foto delle schede, te le ridimensioni per benino e poi me le passi che io le appiccico alle schede.
Cazzo, qui c'è gente che è prigioniera del suo personaggio...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Sensei Lone mi aiuti in questa trincea?! o mi abbandoni...dai...è anche l'amica della dea!!!!
Ammirate la bellezza di questa ragazza (ad essere sinceri nessuna delle 4 arriva alla sua bellezza) e la bravura e la spontanietà nelle scene...è superiore...dai!!!!
sanji_san ha scritto:Sensei Lone mi aiuti in questa trincea?! o mi abbandoni...dai...è anche l'amica della dea!!!!
Ammirate la bellezza di questa ragazza (ad essere sinceri nessuna delle 4 arriva alla sua bellezza) e la bravura e la spontanietà nelle scene...è superiore...dai!!!!
ammirate cotanta vellezza!!!!
orco can ke apertura
e poi messa così bella e pronta x la mia posizione preferita (quella dell'elefante) ha tutta la mia ammirazione
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
giusto per chiarire... non può uscire, votate per lei!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
vorrei dire la mia sulla questione white / diamond
premesso che sono entrambe molto fighe e tecnicamente validissime, è da dire che aleksa è fatta con lo stampino (il che è di fatto il grosso limite delle ragazze dell'est). Per dire, pur avendo a suo tempo profetizzato il suo approdo in semifinale, nei quarti ho votato per angel pink, che sinceramente ora non ricordo neanche com'era fatta, molto probabilmente molto simile ad aleksa, ma non mi va neanche di andare a controllare
jennifer forse è meno bella, in termini assoluti, ha un volto meno regolare, è sicuramente più particolare
e proprio per questo mi piace di più, ma molto molto di più
in definitiva, votate Jennifer!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)