[O.T.] La Dieta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: [O.T.] La Dieta

#811 Messaggio da WARDOG »

Boutades a parte (ho scritto crossfit prima per via del cellulare, intendevo l'originario crossfit, non il prozac-crossfit di oggi..),

La dieta e' un qualcosa di straordinariamente personale, un percorso di ricerca che io ritengo parallelo alla propria mappa recettoriale nell'uso di steroidi.

Siamo un insieme di toppe delle chiavi, con le chiavi messe in un anello a cazzo di cane, e dobbiamo centrare le toppe al buio, e solo una sequenza di serrature aperte apre una porta specifica.

Certo, per molti di noi delle linee guida valgono la candela, per altri no.

Personalmente ritengo che la dieta mediterranea sia una presa per il culo propagandata dai paesi produttori di grani... ha creato dei disastri su scala planetaria.

Sono un fautore di regimi ad alti grassi, mirati a ottenere il minimo grasso addosso possibile.

Continuo a pensare che Dan Duchaine sia stato un genio non compreso..altro che Dukan di sto cazzo..

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25710
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

Re: [O.T.] La Dieta

#812 Messaggio da El Diablo »

balkan wolf ha scritto:Premessa importante... sono 38 anni che mangio alla cazzo di cane ma non ho problemi.
Balkano fortunato.
Era ora tornassi, Dostum stava uscendo pazzo.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13449
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: [O.T.] La Dieta

#813 Messaggio da Parakarro »

WARDOG ha scritto: Personalmente ritengo che la dieta mediterranea sia una presa per il culo propagandata dai paesi produttori di grani... ha creato dei disastri su scala planetaria...
verissimo

ma solo quando è mal conosciuta ed interpretata a cazzo.

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

Re: [O.T.] La Dieta

#814 Messaggio da WARDOG »

Balkan in brasile il BJJ fa figo solo se fai la scuola Gracie, altrimenti e' una robaccia da negri.

Se vuoi fare il figo sul serio vai a fare Muay Thai.

Non ti ci vedo a rotolarti nel tipico squallido tatami brasilero avvinghiato a una razza che seppur abbia le sue connotazioni positive, ha un sudore che al confronto una pattumiera al sole di calcutta e' un fiasco di vetiver..

Avatar utente
zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14991
Iscritto il: 10/08/2004, 18:37

Re: [O.T.] La Dieta

#815 Messaggio da zio »

ho tolto i biscotti dalla colazione. ho messo le fette biscottate. 4.
praticamente alle 10,30 potrei addentare la tastiera.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Avatar utente
Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4601
Iscritto il: 18/05/2010, 0:33
Località: Fra le nuvole

Re: [O.T.] La Dieta

#816 Messaggio da Greata »

Io se non faccio colazione svengo...Non riuscirei a vivere senza, che poi se ci penso bene, la colazione è il pasto che mi mantiene in vita. :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6714
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] La Dieta

#817 Messaggio da marziano »

El Diablo ha scritto:
balkan wolf ha scritto:Premessa importante... sono 38 anni che mangio alla cazzo di cane ma non ho problemi.
Balkano fortunato.
Era ora tornassi, Dostum stava uscendo pazzo.
ahahah, è vero! en attendaaaant [segue immagine di ispirazione nazi].

peraltro non ho idea di cosa significasse.

io invece se mangio alla cazzo ingrasso no limits causa metabolismo slow.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: [O.T.] La Dieta

#818 Messaggio da Pim »

come si fa a sapere come funziona il metabolismo?

ci osno esami a fare?

marziano dice se mangio alla cazzo ingrasso no limits causa metabolismo slow.

io se mangio ala cazzo ingrasso , ma non so se è colkpa del metabolismo :-)

insomam marziano come fai a sapere ch eil tuo è basso? :-D

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3989
Iscritto il: 23/03/2007, 9:27

Re: [O.T.] La Dieta

#819 Messaggio da Lilith »

Basta che cerchi " calcolare metabolismo base" su Google

Metabolismo lento é le ossa pesanti sono le scuse piú diffuse.

Avatar utente
kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1718
Iscritto il: 05/06/2012, 14:58
Località: Vancouver Electoral Area A

Re: [O.T.] La Dieta

#820 Messaggio da kneissl »

Pimpipessa ha scritto:come si fa a sapere come funziona il metabolismo?

ci osno esami a fare?

marziano dice se mangio alla cazzo ingrasso no limits causa metabolismo slow.

io se mangio ala cazzo ingrasso , ma non so se è colkpa del metabolismo :-)

insomam marziano come fai a sapere ch eil tuo è basso? :-D
Il mio nutrizionista mi ha fatto fare un esame per determinarlo, che si chiama "calorimetria indiretta"
I calcolatori che si trovano su internet sono troppo standard per essere precisi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Avatar utente
Vasco Rossi
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2910
Iscritto il: 12/12/2007, 12:13
Località: sono meglio che voi

Re: [O.T.] La Dieta

#821 Messaggio da Vasco Rossi »

WARDOG ha scritto: Non ti ci vedo a rotolarti nel tipico squallido tatami brasilero avvinghiato a una razza che seppur abbia le sue connotazioni positive, ha un sudore che al confronto una pattumiera al sole di calcutta e' un fiasco di vetiver..
a livello di puzza i sudamericani sono messi bene: pochi peli per questioni evoluzioniste, pelle olivastra e inodore, siamo messi peggio noi italioti

più puzzolenti di noi i magrebini e la razza negra
ho un' appendice di dimensioni sopra la media

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6714
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: [O.T.] La Dieta

#822 Messaggio da marziano »

Pimpipessa ha scritto:come si fa a sapere come funziona il metabolismo?

ci osno esami a fare?

marziano dice se mangio alla cazzo ingrasso no limits causa metabolismo slow.

io se mangio ala cazzo ingrasso , ma non so se è colkpa del metabolismo :-)

insomam marziano come fai a sapere ch eil tuo è basso? :-D
ocio può darsi che dica una cavolata pazzesca ma l'ho desunto dal mio ritmo cardiaco, sono bradicardico (meno di 50 al minuto).
ho un amico, alto uguale, ossa uguali, magro come un chiodo che mangia come una bestia, beve alcoolici ed altro senza riuscire a mettere su nulla ed ha un battito alto.
ho messo le due cose in relazione.
inoltre non ho fatto sport (a livello serio cioè con almeno due allenamenti a settimana) durante ll'età dello sviluppo. i miei amici che l'han fatto e ora, a parità di calorie ingerite, trattengono meno ciccia di me.
ripeto che sono dati puramente empirici e dunque privi di rilevanza.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16184
Iscritto il: 08/03/2008, 14:32
Località: Sul mare di nebbia

Re: [O.T.] La Dieta

#823 Messaggio da Antonchik »

WARDOG ha scritto: Sono un fautore di regimi ad alti grassi, mirati a ottenere il minimo grasso addosso possibile.
Io ho un metabolismo di 3200 calorie al giorno, ma non sto perdendo peso, è possibile che sia per il fatto che ho diminuito troppo i grassi?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Avatar utente
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5489
Iscritto il: 10/09/2012, 19:42
Località: Dove nasce il Re dei formaggi

Re: [O.T.] La Dieta

#824 Messaggio da Galibier »

marziano ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:come si fa a sapere come funziona il metabolismo?

ci osno esami a fare?

marziano dice se mangio alla cazzo ingrasso no limits causa metabolismo slow.

io se mangio ala cazzo ingrasso , ma non so se è colkpa del metabolismo :-)

insomam marziano come fai a sapere ch eil tuo è basso? :-D
ocio può darsi che dica una cavolata pazzesca ma l'ho desunto dal mio ritmo cardiaco, sono bradicardico (meno di 50 al minuto).
ho un amico, alto uguale, ossa uguali, magro come un chiodo che mangia come una bestia, beve alcoolici ed altro senza riuscire a mettere su nulla ed ha un battito alto.
ho messo le due cose in relazione.
inoltre non ho fatto sport (a livello serio cioè con almeno due allenamenti a settimana) durante ll'età dello sviluppo. i miei amici che l'han fatto e ora, a parità di calorie ingerite, trattengono meno ciccia di me.
ripeto che sono dati puramente empirici e dunque privi di rilevanza.


Guarda, io sono 1,81 ho 40 anni e 38 bpm a riposo e peso 72 kg adesso e in estate arrivo a 70...ma ti posso assicurare che ho le ossa grandi per cui sembro scheletrico, i battiti non c'entrano ben poco con il metabolismo, io con il fatto di correre in bici avevo iniziato a ingurgitare carboidrati ma ho notato che spesso e volentieri acquistavo peso e allora ho deciso di seguire alcuni consigli e discussioni che potete trovare qua. http://www.bdc-forum.it/showthread.php? ... arboidrati
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3758
Iscritto il: 10/06/2007, 8:34
Località: Roma

Re: [O.T.] La Dieta

#825 Messaggio da misha71 »

Galibier ha scritto:
marziano ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:come si fa a sapere come funziona il metabolismo?

ci osno esami a fare?

marziano dice se mangio alla cazzo ingrasso no limits causa metabolismo slow.

io se mangio ala cazzo ingrasso , ma non so se è colkpa del metabolismo :-)

insomam marziano come fai a sapere ch eil tuo è basso? :-D
ocio può darsi che dica una cavolata pazzesca ma l'ho desunto dal mio ritmo cardiaco, sono bradicardico (meno di 50 al minuto).
ho un amico, alto uguale, ossa uguali, magro come un chiodo che mangia come una bestia, beve alcoolici ed altro senza riuscire a mettere su nulla ed ha un battito alto.
ho messo le due cose in relazione.
inoltre non ho fatto sport (a livello serio cioè con almeno due allenamenti a settimana) durante ll'età dello sviluppo. i miei amici che l'han fatto e ora, a parità di calorie ingerite, trattengono meno ciccia di me.
ripeto che sono dati puramente empirici e dunque privi di rilevanza.


Guarda, io sono 1,81 ho 40 anni e 38 bpm a riposo e peso 72 kg adesso e in estate arrivo a 70...ma ti posso assicurare che ho le ossa grandi per cui sembro scheletrico, i battiti non c'entrano ben poco con il metabolismo, io con il fatto di correre in bici avevo iniziato a ingurgitare carboidrati ma ho notato che spesso e volentieri acquistavo peso e allora ho deciso di seguire alcuni consigli e discussioni che potete trovare qua. http://www.bdc-forum.it/showthread.php? ... arboidrati
minchia, io ho 1 anno più d te, la stessa altezza e peso 101 kg.
se ne perdo 10 mi sento un fotomodello
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”