LeiPerversa ha scritto:secondo me c'è molta ipocrisia... e molti non mostrano pubblicamente di essere attratti dalle donne che la società moderna non considera belle, fra queste quelle in carne/grasse/ciccione mentre l'opposto, le anoressiche sono molto piu accettate (non parlo degli estremi, chiaro)
io non ho problemi a dire che mi farei praticamente tutte quelle di questo topic mentre qualcuna di quelle troppo magre le scarterei perchè poco attraenti secondo i miei canoni di bellezza.
Io invece per non essere ipocrita, dirò un'altra cosa: benchè sia evidente (anche per il mio avatar

) come io preferisca forme abbondanti e seni prosperosi, rimango comunque dell'idea che gli eccessi siano inutili, e che mi piacciano relativamente pochi... Al contrario di LeiPerversa, non me le farei tutte, anche perchè, aldilà delle forme, alcune sono davvero bruttine, nonchè troppo "anziane" (non sono anziane, ma passatemi il termine!). Per spiegare, una Ashley Sage Allison me la farei subito, una Dors Feline anche, ma la biondona dell'Oktober Fest mi sa di troppo in là con gli anni, così come una Arianna Sin, ecc...
Dirò la verità: importa la persona completa, non il particolare!