dov'è Siena??Paperinik ha scritto:Borda'n culo...!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi, cari simpaticoni... mai sottratto, del resto, anche in giorni di sì tanta mestizia...
Altra giornata (sportivamente parlando...) luttuosa, ma francamente, visto il livello di gioco espresso nelle ultime uscite, pensavo potessimo fare come la Roma a Manchester...
Due considerazoni sul Siena: alla luce di quanto visto ieri, Beretta deve andare in culo, visto che ha tenuto Chiesa in panchina tutto l'anno; tuttavia è una squadra "palle mosce" (dipenderà dall'allenatore?), visto che quando si trova in superiorità numerica smette di giocare (quest'anno è già la terza volta...)
Un paio di considerazioni sui viola: ieri si è vista una Fiorentina piuttosto brutta, ma i campioni sono tali proprio perchè per mezz'ora quaranta minuti sonnecchiano e poi te lo tirano in culo (Mutu che segna, Toni che nel secondo tempo sfiora il raddoppio con un numero da circo...); ad onor del vero bisogna ammettere che senza l'espulsione di Gamberini (assurda, ma a termini di regolamento sacrosanta...) il due a zero era nell'aria.-
Tristezza
![]()
![]()
![]()
aceshigh ha scritto:Ma, vista l'incapacità degli avanti senesi di fare gol, e anche un bel po' di malasorte, avevo la netta sensazione che la consueta "legge del calcio" cioè gol sbagliato=gol subito, sarebbe prima o poi venuta fuori
aceshigh ha scritto:Comunque, ora non sono più lo "sportivo" ma il tifoso....al 94° ho goduto a bestia!!!!
Sì è abbastanza incomprensibile il fatto che Beretta tenga fuori Chiesa che anche ieri sembrava l'unico in grado di creare pericoli a Frey. Certo che il nostro centrocampo ci ha messo del suo con palle perse a ripetizione e svarioni abbastanza grossolaniradek66 ha scritto:aceshigh ha scritto:Ma, vista l'incapacità degli avanti senesi di fare gol, e anche un bel po' di malasorte, avevo la netta sensazione che la consueta "legge del calcio" cioè gol sbagliato=gol subito, sarebbe prima o poi venuta fuori
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai usato l'espressione giusta, "incapacità "... tuttavia non ci si puó aspettare da un 37enne che gioca praticamente per la prima volta dall'inizio di cantare e portare la croce, di prendere palla a centrocampo, dribblare, convergere e fare persino gol; incredibile piuttosto il colpo di testa di Gastaldello su angolo (io ero già saltato sul divano, porca zozza...). Altri che il gol lo avrebbero nelle corde (Cozza, Codrea9 sono morti che camminano...
![]()
![]()
![]()
![]()
aceshigh ha scritto:Comunque, ora non sono più lo "sportivo" ma il tifoso....al 94° ho goduto a bestia!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Beh... a parti invertite avrei fatto lo stesso...
![]()
![]()
![]()
ToccafondiVattene ha scritto:Che c'entra Fiorentina-Siena con la Champions League...
Sennó mi metto a scrivere di Castelnuovo Garfagnana-Prato, accidenta a ogni cosa....
t'hai proprio ragione....mi chiedevo la stessa cosa quando i gobbi scrivevano su questo topic.....mi domandavo: "o non si parla di SERIE A e Champions lig...?????"ToccafondiVattene ha scritto:Che c'entra Fiorentina-Siena con la Champions League...
Sennó mi metto a scrivere di Castelnuovo Garfagnana-Prato, accidenta a ogni cosa....
ToccafondiVattene ha scritto:(OT per Radek) Castelnuovo Garfagnana - Prato 2-1
Come puó un paese di diecimila anime sperduto sule colline dove l'unica cosa buona sono i funghi battere una squadra (?) di una città di 180 mila abitanti, la terza del centro Italia??
Per la risposta chiedere a Andrea Toccafondi, 'tacci sua!!!
FINE OT
Ma più che altro:come fa a far giocare quello scandalo di Corvia?radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Eccomi, cari simpaticoni... mai sottratto, del resto, anche in giorni di sì tanta mestizia...
Altra giornata (sportivamente parlando...) luttuosa, ma francamente, visto il livello di gioco espresso nelle ultime uscite, pensavo potessimo fare come la Roma a Manchester...
Due considerazoni sul Siena: alla luce di quanto visto ieri, Beretta deve andare in culo, visto che ha tenuto Chiesa in panchina tutto l'anno; tuttavia è una squadra "palle mosce" (dipenderà dall'allenatore?), visto che quando si trova in superiorità numerica smette di giocare (quest'anno è già la terza volta...)
haha grande newcastle of garfagananaToccafondiVattene ha scritto:(OT per Radek) Castelnuovo Garfagnana - Prato 2-1
Come puó un paese di diecimila anime sperduto sule colline dove l'unica cosa buona sono i funghi battere una squadra (?) di una città di 180 mila abitanti, la terza del centro Italia??
Per la risposta chiedere a Andrea Toccafondi, 'tacci sua!!!
FINE OT