[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#811 Messaggio da aceshigh »

Paperinik ha scritto:Borda'n culo...!

Immagine
dov'è Siena?? :wink:
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#812 Messaggio da aceshigh »

Immagine
Eeeh, professore"¦ non le dico, antani, come trazione per due anche se fosse supercazzola bitumata, ha lo scappellamento a destra.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#813 Messaggio da radek66 »

:( :( :( :(
Eccomi, cari simpaticoni... mai sottratto, del resto, anche in giorni di sì tanta mestizia...
Altra giornata (sportivamente parlando...) luttuosa, ma francamente, visto il livello di gioco espresso nelle ultime uscite, pensavo potessimo fare come la Roma a Manchester...
Due considerazoni sul Siena: alla luce di quanto visto ieri, Beretta deve andare in culo, visto che ha tenuto Chiesa in panchina tutto l'anno; tuttavia è una squadra "palle mosce" (dipenderà  dall'allenatore?), visto che quando si trova in superiorità  numerica smette di giocare (quest'anno è già  la terza volta...)
Un paio di considerazioni sui viola: ieri si è vista una Fiorentina piuttosto brutta, ma i campioni sono tali proprio perchè per mezz'ora quaranta minuti sonnecchiano e poi te lo tirano in culo (Mutu che segna, Toni che nel secondo tempo sfiora il raddoppio con un numero da circo...); ad onor del vero bisogna ammettere che senza l'espulsione di Gamberini (assurda, ma a termini di regolamento sacrosanta...) il due a zero era nell'aria.-
Tristezza
:cry: :cry: :cry: :cry:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#814 Messaggio da aceshigh »

radek66 ha scritto::( :( :( :(
Eccomi, cari simpaticoni... mai sottratto, del resto, anche in giorni di sì tanta mestizia...
Altra giornata (sportivamente parlando...) luttuosa, ma francamente, visto il livello di gioco espresso nelle ultime uscite, pensavo potessimo fare come la Roma a Manchester...
Due considerazoni sul Siena: alla luce di quanto visto ieri, Beretta deve andare in culo, visto che ha tenuto Chiesa in panchina tutto l'anno; tuttavia è una squadra "palle mosce" (dipenderà  dall'allenatore?), visto che quando si trova in superiorità  numerica smette di giocare (quest'anno è già  la terza volta...)
Un paio di considerazioni sui viola: ieri si è vista una Fiorentina piuttosto brutta, ma i campioni sono tali proprio perchè per mezz'ora quaranta minuti sonnecchiano e poi te lo tirano in culo (Mutu che segna, Toni che nel secondo tempo sfiora il raddoppio con un numero da circo...); ad onor del vero bisogna ammettere che senza l'espulsione di Gamberini (assurda, ma a termini di regolamento sacrosanta...) il due a zero era nell'aria.-
Tristezza
:cry: :cry: :cry: :cry:
:wink:

Concordo a pieno con la tua disamina.
Ero al Franchi, e ho visto proprio una Fiorentina bruttina contro una squadra che l'ha buttata sul cuore e sulla corsa, e si sa, quando i vari Liverani, Pazienza e in misura minore, Montolivo, li prendi in velocità  il centrocampo viola va in affanno. Se al 40 del primo tempo si era sul 2-0 per il Siena non ci sarebbe stato nulla da dire. Ma, vista l'incapacità  degli avanti senesi di fare gol, e anche un bel po' di malasorte, avevo la netta sensazione che la consueta "legge del calcio" cioè gol sbagliato=gol subito, sarebbe prima o poi venuta fuori...e tantè......al primo vero affondo di Reginaldo......ecco il gol di Mutu. Hai ragione, nel secondo tempo il Siena non era più lo stesso visto quello che aveva speso nel primo, e si aveva la sensazione che il 2-0 sarebbe arrivato presto. Poi "isterik" Farina ci ha messo del suo (ineccepibile la seconda ammonizione al Gambero....ma peró.....) e abbiamo sofferto.
Onestamente vi si porta proprio male. Quest'anno si meritava di perdere all'andata e ieri al massimo di pareggiare....ma così è il calcio.
:roll:

Comunque, ora non sono più lo "sportivo" ma il tifoso....al 94° ho goduto a bestia!!!! :wink:

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#815 Messaggio da radek66 »

aceshigh ha scritto:Ma, vista l'incapacità  degli avanti senesi di fare gol, e anche un bel po' di malasorte, avevo la netta sensazione che la consueta "legge del calcio" cioè gol sbagliato=gol subito, sarebbe prima o poi venuta fuori

:roll: :roll: :roll: :roll:
Hai usato l'espressione giusta, "incapacità "... tuttavia non ci si puó aspettare da un 37enne che gioca praticamente per la prima volta dall'inizio di cantare e portare la croce, di prendere palla a centrocampo, dribblare, convergere e fare persino gol; incredibile piuttosto il colpo di testa di Gastaldello su angolo (io ero già  saltato sul divano, porca zozza...). Altri che il gol lo avrebbero nelle corde (Cozza, Codrea9 sono morti che camminano...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
aceshigh ha scritto:Comunque, ora non sono più lo "sportivo" ma il tifoso....al 94° ho goduto a bestia!!!! :wink:
Beh... a parti invertite avrei fatto lo stesso...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#816 Messaggio da aceshigh »

radek66 ha scritto:
aceshigh ha scritto:Ma, vista l'incapacità  degli avanti senesi di fare gol, e anche un bel po' di malasorte, avevo la netta sensazione che la consueta "legge del calcio" cioè gol sbagliato=gol subito, sarebbe prima o poi venuta fuori

Hai usato l'espressione giusta, "incapacità "... tuttavia non ci si puó aspettare da un 37enne che gioca praticamente per la prima volta dall'inizio di cantare e portare la croce, di prendere palla a centrocampo, dribblare, convergere e fare persino gol; incredibile piuttosto il colpo di testa di Gastaldello su angolo (io ero già  saltato sul divano, porca zozza...). Altri che il gol lo avrebbero nelle corde (Cozza, Codrea9 sono morti che camminano...
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
aceshigh ha scritto:Comunque, ora non sono più lo "sportivo" ma il tifoso....al 94° ho goduto a bestia!!!! :wink:
Beh... a parti invertite avrei fatto lo stesso...
:wink: :wink: :wink: :blankstare:
Sì è abbastanza incomprensibile il fatto che Beretta tenga fuori Chiesa che anche ieri sembrava l'unico in grado di creare pericoli a Frey. Certo che il nostro centrocampo ci ha messo del suo con palle perse a ripetizione e svarioni abbastanza grossolani :evil:
Sul colpo di testa di Gastardello mi è venuto un colpo secco...da dove ero io sembrava proprio rete.......poi come dici te, il tasso tecnico dei nostri attaccanti è venuto fuori e se Mutu fosse stato un po' più "in giornata" all'inizio del 2° tempo avrebbe probabilmente chiuso la gara....

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#817 Messaggio da ToccafondiVattene »

Che c'entra Fiorentina-Siena con la Champions League...

Sennó mi metto a scrivere di Castelnuovo Garfagnana-Prato, accidenta a ogni cosa....

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#818 Messaggio da ToccafondiVattene »

Ho visto ora che nel titolo del topic c'è anche la serie A...

Vabbè, ho scritto una bischerata...
Cosa fatta capo ha

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#819 Messaggio da radek66 »

ToccafondiVattene ha scritto:Che c'entra Fiorentina-Siena con la Champions League...

Sennó mi metto a scrivere di Castelnuovo Garfagnana-Prato, accidenta a ogni cosa....
Com'è andata?
:DDD :DDD :DDD :DDD

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#820 Messaggio da aceshigh »

ToccafondiVattene ha scritto:Che c'entra Fiorentina-Siena con la Champions League...

t'hai proprio ragione....mi chiedevo la stessa cosa quando i gobbi scrivevano su questo topic.....mi domandavo: "o non si parla di SERIE A e Champions lig...?????" :roll:

aceshigh
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#821 Messaggio da aceshigh »

ToccafondiVattene ha scritto:Ho visto ora che nel titolo del topic c'è anche la serie A...

Vabbè, ho scritto una bischerata...
Cosa fatta capo ha
:wink:

ToccafondiVattene
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#822 Messaggio da ToccafondiVattene »

(OT per Radek) Castelnuovo Garfagnana - Prato 2-1
Come puó un paese di diecimila anime sperduto sule colline dove l'unica cosa buona sono i funghi battere una squadra (?) di una città  di 180 mila abitanti, la terza del centro Italia??
Per la risposta chiedere a Andrea Toccafondi, 'tacci sua!!!
FINE OT

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#823 Messaggio da radek66 »

ToccafondiVattene ha scritto:(OT per Radek) Castelnuovo Garfagnana - Prato 2-1
Come puó un paese di diecimila anime sperduto sule colline dove l'unica cosa buona sono i funghi battere una squadra (?) di una città  di 180 mila abitanti, la terza del centro Italia??
FINE OT
Beh, in effetti... girone B della C2?
Son neutrale, l'importante è che battiate (tutti) gli zappaterra poggibonsesi...
:wink: :wink: :wink: :wink:

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#824 Messaggio da PhilippeMexes5 »

radek66 ha scritto::( :( :( :(
Ma più che altro:come fa a far giocare quello scandalo di Corvia?

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#825 Messaggio da madball »

ToccafondiVattene ha scritto:(OT per Radek) Castelnuovo Garfagnana - Prato 2-1
FINE OT
haha grande newcastle of garfaganana :) cmq toccafondi lassà  stà , io tutte le domencihe vedo 7 scudetti giocare in città  del cazzo senza storia e tradizione...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”