Pimpipessa ha scritto:assolutamente no,
era una esperienza da fare, almeno per me,
felice di aver visto all'opera il famoso Nekrosius, solo un pochino provata ora...
....vi inviterei volentieri in sala .......operatoria ...allora.....
....o mezz'ora su una piattaforma petrolifera ( a scelta ) Svalbard o Niger.
Ps : cavolo sono diventato capitano
1000 post cosa si vince ?
Un corso di sopravvivenza in Barbagia con WARDOG?
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
3 mesi a Svalbard sono cosi terribili?
non lo avrei mai detto...
sul delta del niger il problema incolumita' personale ovviamente e' grosso..proprio per questo non credevo fosse confrontabile con Svalbard.
(ot ot ot..lo so...scusate..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
balkan wolf ha scritto:quel "berretto" ( ma cappello vi fa schifo dico io??? ) prob. non lo portava nessuno essendo una copia... l'originale era portato da una setta mistico-militare europea degli anni 30 troppo celebre per ricordarne il nome wim
Berretto è la parola giusta, Balkan, non cappello!
Poche righe per comunicarVi che, dopo avere lurkato selvaggiamente negli ultimi mesi, ho ritenuto fosse arrivato il momento di aggiungermi alla comitiva. Credo di avere girato in lungo e in largo tra i topic presenti, ed ora che scrivo il mio primo post ho la sensazione di non avere un granchè da dire. La cosa deve essere dovuta al fatto che leggendovi, siete velocemente assurti al rango di "cose da controllare davanti al PC", obiettivo non facile da raggiungere, ed in così poco tempo. E ancora non immagino un diverso modo di interagire con voi. Vabbè qualcosa accadrà . Mi manca una rapida prova faccine...
Si vedono? se sì, abbiamo svoltato. Ciao a tutti.
agapito malteni ha scritto:Poche righe per comunicarVi che, dopo avere lurkato selvaggiamente negli ultimi mesi, ho ritenuto fosse arrivato il momento di aggiungermi alla comitiva. Credo di avere girato in lungo e in largo tra i topic presenti, ed ora che scrivo il mio primo post ho la sensazione di non avere un granchè da dire. La cosa deve essere dovuta al fatto che leggendovi, siete velocemente assurti al rango di "cose da controllare davanti al PC", obiettivo non facile da raggiungere, ed in così poco tempo. E ancora non immagino un diverso modo di interagire con voi. Vabbè qualcosa accadrà . Mi manca una rapida prova faccine...
Ottimo esordio malteni.
Benvenuto nella "compagnia delle Indie"
La probabilità che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità
Agapito Malteni ha scritto: ..mi manca una rapida prova faccine.. abbiamo svoltato
Io la svolta faccine l'ho fatta al quarantesimo post, e ancora non so riprendere le frasi degli utenti (qualcuno me lo spiega? )
Ciao a tutti i novizi dal Patè
S."Ma ci sarà un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...
agapito malteni ha scritto:Poche righe per comunicarVi che, dopo avere lurkato selvaggiamente negli ultimi mesi, ho ritenuto fosse arrivato il momento di aggiungermi alla comitiva. Credo di avere girato in lungo e in largo tra i topic presenti, ed ora che scrivo il mio primo post ho la sensazione di non avere un granchè da dire. La cosa deve essere dovuta al fatto che leggendovi, siete velocemente assurti al rango di "cose da controllare davanti al PC", obiettivo non facile da raggiungere, ed in così poco tempo. E ancora non immagino un diverso modo di interagire con voi. Vabbè qualcosa accadrà . Mi manca una rapida prova faccine...
Benvenuto!!!
la prova faccine è superata, ora vediamo quella del centesimo post !!!
....benvenuto nella famigghia azz oi fra.....Agapito
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"