[O.T.] NON VOTARE AI REFERENDUM

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#811 Messaggio da Husker_Du »

Squirto ha scritto: aggiungerei, con le parole di Luca Coscioni:

«... le nostre dure esistenze non hanno certo bisogno degli anatemi dei fondamentalisti religiosi, ma del silenzio della libertà , che è democrazia. Le nostre esistenze hanno bisogno di una cura, di una cura per corpi e spiriti. Le nostre esistenze hanno bisogno di libertà  per la ricerca scientifica. Ma, non possono aspettare. Non possono aspettare le scuse di uno dei prossimi Papi».

Non posso che concordare e pace all'anima sua....

Comunque io sono ottimista.....il progresso tecnologico non si ferma, soprattutto con le parole....

Cio' che conta e' il mercato, se esiste una possibilita' di profitto dalla ricerca scientifica, la ricerca si fara' comunque, su questo non ci sono dubbi. E' sempre stato cosi', e non ci sono madonne o dei vendicativi che lanciano palle di fuoco o mazze rotanti che possano cambiare le cose.

Detto questo, vado a prostrarmi davanti all'unico vero Dio che decide i destini del mondo:

Immagine
Ultima modifica di Husker_Du il 16/06/2006, 12:47, modificato 1 volta in totale.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#812 Messaggio da toaster »

dico io che senso ha non votare al referendum?
questo referendum sarà  valido anche senza quorum quindi vi conviene esprimervi o un si o un no.

io ancora non lo so, forse voteró si
me la sento sucata!

ROB.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#813 Messaggio da dostum »

Anno 001 dell'Era Federale
La sovranità  è stata ripartita fra le varie Regioni Italiane
Milano la Metropoli più lontana dalla Capitale si è autonominata Principato del Nord.Ha proclamato la propria indipendenza e tentato di sottomettere con la forza tutte le altre città  italiane.Una guerra spaventosa è scoppiata tra l'Unione Italiana ed il Pricipato del Nord.
I combattimenti, nel solo primo mese di guerra, hanno causato la morte di oltre dieci milioni di uomini e sono già ` otto mesi che la guerra si trascina senza ne vinti ne vincitori".

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#814 Messaggio da toaster »

bha io non direi....

come vi dicevo forse voteró si, perchè magari arriva una ventata di cambiamento e lo stato verrà  modificato strutturalemente . magari in meglio.
me la sento sucata!

ROB.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#815 Messaggio da Husker_Du »

dostum ha scritto:Anno 001 dell'Era Federale
La sovranità  è stata ripartita fra le varie Regioni Italiane
Milano la Metropoli più lontana dalla Capitale si è autonominata Principato del Nord.Ha proclamato la propria indipendenza e tentato di sottomettere con la forza tutte le altre città  italiane.Una guerra spaventosa è scoppiata tra l'Unione Italiana ed il Pricipato del Nord.
I combattimenti, nel solo primo mese di guerra, hanno causato la morte di oltre dieci milioni di uomini e sono già ` otto mesi che la guerra si trascina senza ne vinti ne vincitori".
Non credo ci potra' mai essere una guerra di secessione in Itagia....l'itaglia non e' mai stato un paese unito e non credo lo sarai mai....siamo nazionalisti solo quando gioca la nazionale di calcio. Abbiamo campanalismi tra peasini grandi come cacche di mosche.

Certo se ci fosse un federalismo molto netto a livello regionale, con le risorse distribuite sulla base della produttivita', la maggior parte delle regioni italiane del centro sud sarebbero semplicemente fottute.
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#816 Messaggio da toaster »

TI PARLO DA ABITANTE DELLE REGIONI DI CENTRO SUD.

forse si riuscirebbe ad emergere dalla merda, lo dico perchè secondo me ormai la situazione è abbastanza scaduta e quindi con uno scossone potrebbe migliorare la cosa, i governanti, sia locali che nazionali , forse non avrebbero piu' alcuna possibilità  di sperperare i soldi della gente.... puo' essere oppure la situazione potrebbe restare uguale, ma peggio no...
me la sento sucata!

ROB.

ioz
Bannato
Bannato

#817 Messaggio da ioz »

Husker_Du ha scritto:Mah....si sta dibattendo veramente sul nulla.

Sarebbe piu' realistico un dibattito sull'equivalenza topologica tra una funzione vettoriale non-lineare ed una linearizzata attraverso una espansione di Taylor in un punto fisso iperbolico della stessa....

Detto questo io non vedo alcun problema:
1) Non ti piace la fecondazione assistita? Perfetto, non ne usufrirai;
2) Non ti piace l'idea del matrimonio l'unione di una coppia omosessuale?
Perfetto, vorra' dire che non ti sposerai con un omosessuale;
3) Non ti piace la coca-cola e preferisci la Pepsi? Benissimo, vorra' dire che al supermercato non comprerai la coca-cola;

Tuttavia, questo non significa che io non possa AVERE LA SCELTA di poter comprarmi una coca-cola.

La cosa linguistica poi e' spassosissima.....madre, padre, progenitore A, fava cotta, etc etc.
E' come se chiamassimo un albero Arturo, e solo per questo cambio lessicale non fosse piu' un albero.....ma per piacere....
interessante.
con un solo post ha mandato al diavolo secoli di filosofia e di costituzioni.

p.s. non ti piace la globalizzazione? benissimo, vorrà  dire che puoi fare una manifestazione abusiva, ditruggere le vetrine sulla strada, bruciare bandiere dell'amerika e di israele e poi chiamarti disobbediente.

p.p.s. forse occorre che in generale la legge dia delle linee guida inderogabili. non credi?

ioz
Bannato
Bannato

#818 Messaggio da ioz »

ricordatevi:
giugno 2006.
l'europa decide che l'uomo alla sua origine è materia e merce da laboratorio.
una data che farà  storia.
auguri.
Ma perchè dovrei curarmi dei posteri? Cosa hanno fatto i posteri per me?

Groucho Marx

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#819 Messaggio da toaster »

alla fine mi sa che voteró per il si.

spero pure che con il cambiamento della costituzione decada lo statuto speciale per la sicilia.... (cmnq credo di si)
me la sento sucata!

ROB.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#820 Messaggio da Husker_Du »

toaster ha scritto:TI PARLO DA ABITANTE DELLE REGIONI DI CENTRO SUD.

forse si riuscirebbe ad emergere dalla merda, lo dico perchè secondo me ormai la situazione è abbastanza scaduta e quindi con uno scossone potrebbe migliorare la cosa, i governanti, sia locali che nazionali , forse non avrebbero piu' alcuna possibilità  di sperperare i soldi della gente.... puo' essere oppure la situazione potrebbe restare uguale, ma peggio no...
Io mi auguro che la situazione migliori....come, non lo so.....e' purtroppo vero che una regione come la Sicilia (tanto per fare un esempio) senza sovvenzioni governative non sopravviverebbe.....da milleni e' in deficit, esporta pochissimo ed importa di piu'.....

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#821 Messaggio da toaster »

Husker_Du ha scritto:esporta pochissimo ed importa di piu'.....
ti sbagli Husker, lavoro nel settore e la verità  è che esporta tantissimo (vino, pasta, olio, marmo) ed importa poco....
me la sento sucata!

ROB.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#822 Messaggio da Husker_Du »

ioz ha scritto:

Sarebbe piu' realistico un dibattito sull'equivalenza topologica tra una funzione vettoriale non-lineare ed una linearizzata attraverso una espansione di Taylor in un punto fisso iperbolico della stessa....

3) Non ti piace la coca-cola e preferisci la Pepsi? Benissimo, vorra' dire che al supermercato non comprerai la coca-cola;

Tuttavia, questo non significa che io non possa AVERE LA SCELTA di poter comprarmi una coca-cola.

La cosa linguistica poi e' spassosissima.....madre, padre, progenitore A, fava cotta, etc etc.
E' come se chiamassimo un albero Arturo, e solo per questo cambio lessicale non fosse piu' un albero.....ma per piacere....
interessante.

p.s. non ti piace la globalizzazione? benissimo, vorrà  dire che puoi fare una manifestazione abusiva, ditruggere le vetrine sulla strada, bruciare bandiere dell'amerika e di israele e poi chiamarti disobbediente.

p.p.s. forse occorre che in generale la legge dia delle linee guida inderogabili. non credi?
Non credo di aver mandato al diavolo secoli di filosofia e di costituzioni.....il libero mercato esiste da sempre, gli scambi commerciali ci sono sempre stati e la ricerca del profitto c'e' e ci sara' sempre....e' una legge naturale....come la costante di Plank.

La cosa fondamentale e' DARE LA POSSIBILITA' DI SCELTA....poi ognuno decide se scegliere o meno....la legge deve garantire che le cose vengano fatte in modo coerente ponendo standard di qualita', niente di piu'.

Se tu credi che la ricerca su embrioni umani sia sbagliata, va benissimo. Vorra' dire che non utilizzerai i risultati di quelle ricerche. Se sei vegetariano puoi tranquillamente non mangiare carne. Ci sono altre persone che ritengono, come dici tu, che l'uomo all'origine e' materia e che un embrione non e' assimilabile ad un essere gia' nato ed anche questo va benissimo....queste persone pagherebbero per ottenere risultati da codesta ricerca e quindi investiranno e realizzeranno tale ricerca.

questa e' la base filosofica su cui tutta la nostra vita poggia: LA LOGICA RAZIONALE.

Non ti piace la globalizzazione? Hai infatti la possibilita' di dirlo.....nei modi sbagliati sicuramente fino ad ora, ma hai la possibilita' di dissentire. Ma questo non vuol dire eliminare a priori la possibilita' che la globalizzazione possa continuare ed infatti continuera'.....
Ultima modifica di Husker_Du il 16/06/2006, 18:32, modificato 1 volta in totale.

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#823 Messaggio da Husker_Du »

toaster ha scritto:
Husker_Du ha scritto:esporta pochissimo ed importa di piu'.....
ti sbagli Husker, lavoro nel settore e la verità  è che esporta tantissimo (vino, pasta, olio, marmo) ed importa poco....
Mi piacerebbe vedere i dati.....la cosa del surplus negativo della sicilia era abbastanza nota. Io non parlo in termini di quantita' di prodotto ma in termini di valore. Comunque provo a vedere se trovo dati aggiornati.

toaster
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#824 Messaggio da toaster »

Ok.... io personalmente peró lavoro piu' con export che con import. poi puo' darsi che in generale...
me la sento sucata!

ROB.

ioz
Bannato
Bannato

#825 Messaggio da ioz »

Husker_Du ha scritto:
ioz ha scritto:

interessante.

Non credo di aver mandato al diavolo secoli di filosofia e di costituzioni.....il libero mercato esiste da sempre, gli scambi commerciali ci sono sempre stati e la rcirca del profitto c'e' e ci sara' sempre....e' una legge naturale....come la costante di Plank.

La cosa fondamentale e' DARE LA POSSIBILITA' DI SCELTA....poi ognuno decide se scegliere o meno....la legge deve garantire che le cose vengano fatte in modo coerente ponendo standard di qualita', niente di piu'.

Se tu credi che la ricerca su embrioni umani sia sbagliata, va benissimo. Vorra' dire che utilizzerai i risultati di quelle ricerche. Se sei vegetariano puoi tranquillamente non mangiare carne. Ci sono altre persone che ritengono, come dici tu, che l'uomo all'origine e' materia e che un embrione non e' assimilabile ad un essere gia' nato ed anche questo va benissimo....queste persone pagherebbero per ottenere risultati da codesta ricerca e quindi investiranno e realizzeranno tale ricerca.

questa e' la base filosofica su cui tutta la nostra vita poggia: LA LOGICA RAZIONALE.

Non ti piace la globalizzazione? Hai infatti la possibilita' di dirlo.....nei modi sbagliati sicuramente, ma hai la possibilita' di dissentire. Ma questo non vuol dire eliminare a priori la possibilita' che la globalizzazione possa continuare ed infatti continuera'.....
mah...mi domando cosa ci sia di logicamente razionale (o di razionalmente logico) nell'uso come materiale da laboratorio degli embrioni. mi sembra invece molto ma molto irrazionale che si giustifichi l'uso in laboratorio degli stessi ideologicamente come libertà  della scienza e della medicina....
cmq .... ad maiora.
da ora in poi ne vedremo delle belle.
p.s. non è una questione politica o religiosa.
è solo una questione culturale.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”