[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80941 Messaggio da rufus t »

cicciuzzo ha scritto:
theinvoker ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Forza Celtic
perchè?

affronta la Juve. :wink:
beh, siete i soliti fortunati, almeno potete tifare per una grande squadra
a noi ci toccherebbe tifare per il cluj...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

rico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80942 Messaggio da rico »

anzhi makhachkala - hannover 14-feb 21-feb
zenit - liverpool 14-feb 21-feb
ajax - steaua 14-feb 21-feb
bate - fenerbahce 14-feb 21-feb
bayer leverkusen - benfica 14-feb 21-feb
di. kiev - bordeaux 14-feb 21-feb
levante - olympiacos 14-feb 21-feb
napoli - viktoria plzen 14-feb 21-feb
sparta praga - chelsea 14-feb 21-feb
atl. madrid - rubin kazan 14-feb 21-feb
basilea - dnipro 14-feb 21-feb
inter - cfr cluj 14-feb 21-feb
m'gladbach - lazio 14-feb 21-feb
newcastle - met. kharkiv 14-feb 21-feb
stoccarda - genk 14-feb 21-feb
tottenham - lione
Rico

Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#80943 Messaggio da appulos »

Sembra come se lo facciano apposta. Ogni anno ci becchiamo la squadra più forte.
Dopo aver letto che la simulazione al computer dei sorteggi l'altro giorno ha dato gli stessi risultati di oggi io inizio a pensare che la Uefa ci prenda per il culo.
Non abbiamo nessuna chances. E poi quand'anche ci fosse, ci pensano gli arbitri ad aiutare i "simpaticissimi" catalani. (vedi rigore dell'anno scorso e gol di Sheva annullato qualche anno fa).

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80944 Messaggio da hellen »

rico ha scritto: m'gladbach - lazio 14-feb 21-feb

Looooneeeeeeee!!!! :-D

Napoli e -inter hanno il solito culo

:crash:
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80945 Messaggio da scb »

appulos ha scritto:Sembra come se lo facciano apposta. Ogni anno ci becchiamo la squadra più forte.
Dopo aver letto che la simulazione al computer dei sorteggi l'altro giorno ha dato gli stessi risultati di oggi io inizio a pensare che la Uefa ci prenda per il culo.
Non abbiamo nessuna chances. E poi quand'anche ci fosse, ci pensano gli arbitri ad aiutare i "simpaticissimi" catalani. (vedi rigore dell'anno scorso e gol di Sheva annullato qualche anno fa).
Vabbè, è andata.

In fin dei conti, vincerla quest'anno sarebbe stato impossibile. Almeno possiamo concentrarci sul campionato, cercando un piazzamento per il prossimo anno. E possiamo farcela.

Poi si sà, la palla è rotonda. E io mi approccerò alla partita nel solito modo: tifando, urlando come un dannato e sperando fino in fondo di rompergli il culo.

Ps. Le date quali sono? La partita a Milano quando si gioca?

Milan-Barça.
Lone? Totò? La facciamo la cazzata? :oops:
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80946 Messaggio da scb »

Rettifico, ho visto: Milan Barcellona il 20 febbraio.

La vigilia del mio compleanno.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80947 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:
rico ha scritto: m'gladbach - lazio 14-feb 21-feb

Looooneeeeeeee!!!! :-D

Napoli e -inter hanno il solito culo

:crash:
Immagine
Mi dispiace tesoro, ma rimarrà la mia unica ragione d'interesse in Europa (visto il sorteggio in CL). Quindi tifo sfegatato per i puledri

P.S.: speriamo facciano qualche acquisto a gennaio, perchè sto anno fanno cacare :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80948 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:
appulos ha scritto:Sembra come se lo facciano apposta. Ogni anno ci becchiamo la squadra più forte.
Vabbè, è andata.

In fin dei conti, vincerla quest'anno sarebbe stato impossibile. Almeno possiamo concentrarci sul campionato, cercando un piazzamento per il prossimo anno. E possiamo farcela.

Poi si sà, la palla è rotonda. E io mi approccerò alla partita nel solito modo: tifando, urlando come un dannato e sperando fino in fondo di rompergli il culo.

Ps. Le date quali sono? La partita a Milano quando si gioca?

Milan-Barça.
Lone? Totò? La facciamo la cazzata? :oops:
Io potrei pure farla.
Tuttimodi, sto destino lurido e baro, potrebbe anche indurre il Silvio a fare qualche follia di mercato. Pensate possa rischiare una figura di merda epocale a pochi giorni dalle elezioni?
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80949 Messaggio da hellen »

Vabbè via Reus, che li ha trascinati lo scorso hanno era prevedibile che calassero...

mi piacerebbe leggere i commenti sui forum tedeschi dei tifosi cosa ne pensano di affrontare Miro Klose, per me stanno già cominciando a sudare freddo
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80950 Messaggio da Lonewolf »

hellen ha scritto:Vabbè via Reus, che li ha trascinati lo scorso hanno era prevedibile che calassero...

mi piacerebbe leggere i commenti sui forum tedeschi dei tifosi cosa ne pensano di affrontare Miro Klose, per me stanno già cominciando a sudare freddo
L'anno scorso Reus ha fatto il fenomeno (effettivamente E' un fenomeno), ma avevano anche altri giocatori che avevano fatto veramente bene: il portiere Ter Stegen, il centrale Dante (passato al Bayern), il mediano Neustadter (passato allo Schalke), l'esterno destro Hermann (veramente molto bravo, l'anno scorso), Arango, Hanke...insomma, erano una squadra che giocava a memoria. Uno spettacolo vederli. Avevo pure postato un video che faceva vedere come giocavano (prego i miei assistenti di recuperarlo :-D ). Quest'anno si sono sfaldati.

Non so se compreranno qualcuno, ma mi pare che fossero molto vicini a prendersi Marin dal Chelsea.
(I. Welsh)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80951 Messaggio da theinvoker »

cicciuzzo ha scritto:
theinvoker ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:Forza Celtic
perchè?

affronta la Juve. :wink:
e allora??? io sostengo tutte le squadre italiane...almeno fino alle finali

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80952 Messaggio da federicoweb »

Scb e Lone se venite a Milano, chiamatemi vi accogliero', faro' da autista accompagnandovi ( saro' sicuramente a S. Siro)
insomma un appoggio a Milano se ne avete bisogno
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80953 Messaggio da Lonewolf »

Grazie Fede!

su Premium stanno facendo Milan-Barcellona 4-0....in questo momento ho visto la magia di Savicevic :cry: :cry: :cry:
(I. Welsh)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80954 Messaggio da federicoweb »

LOne... io ero la', che spettacolo!!
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80955 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
hellen ha scritto:Vabbè via Reus, che li ha trascinati lo scorso hanno era prevedibile che calassero...

L'anno scorso Reus ha fatto il fenomeno (effettivamente E' un fenomeno), ma avevano anche altri giocatori che avevano fatto veramente bene: il portiere Ter Stegen, il centrale Dante (passato al Bayern), il mediano Neustadter (passato allo Schalke), l'esterno destro Hermann (veramente molto bravo, l'anno scorso), Arango, Hanke...insomma, erano una squadra che giocava a memoria. Uno spettacolo vederli. Avevo pure postato un video che faceva vedere come giocavano (prego i miei assistenti di recuperarlo :-D ). Quest'anno si sono sfaldati.

Non so se compreranno qualcuno, ma mi pare che fossero molto vicini a prendersi Marin dal Chelsea.
Mi fa piacere leggere l'analisi di Lonewolf su "L'altro Borussia" (non me ne volere). Davvero interessante e utile. Speriamo di darti un dispiacere.

Personalmente seguo il campionato tedesco ma lo conosco meno rispetto a quello francese (per fare un esempio). E' chiaro comunque che il dopo Reus è tutt'altro che facile (e i risultati ovviamente lo danno a vedere). Sono comunque una squadra molto giovane e come tale soggetta a alti e bassi. Pare comunque che a Febbraio sarà un Borussia leggermente diverso visti alcuni movimenti di mercato (in entrata, soprattutto) all'orizzonte. Lì davanti comunque temo molto Luuk De Jong (in stagione ha avuto qualche problema fisico ma a Febbraio sarà bello fresco).

Comunque in Europa tutte (o quasi) le partite sono complesse e difficili. L'atmosfera europea (anche se di un'Europa minore) è sempre particolare. Può inibire come può sciogliere. Speriamo bene.

Diciamo che poteva andarci peggio (io temevo fortissimamente l'Atletico de "El Cholo"). Ci penseremo a tempo debito.

@Hellen: A Napoli e Inter sulla carta sicuramente è andata meglio. Entrambe però sono squadre poco considerate ma potenzialmente molto pericolose (forse proprio perché poco considerate). Il Cluj è reduce da un girone di Champions tutto sommato positivo (anche se in campionato pur essendo in ripresa è attualmente fuori dalla zona europea) mentre il Plzen ha vinto il girone con l'Atletico Madrid (campione in carica e tra le favorite principali per la vittoria di questa Europa League). Ripeto sulla carta abbordabili ma non da sottovalutare (banale ma è così).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”