beh, siete i soliti fortunati, almeno potete tifare per una grande squadracicciuzzo ha scritto:theinvoker ha scritto:perchè?cicciuzzo ha scritto:Forza Celtic
affronta la Juve.
a noi ci toccherebbe tifare per il cluj...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
beh, siete i soliti fortunati, almeno potete tifare per una grande squadracicciuzzo ha scritto:theinvoker ha scritto:perchè?cicciuzzo ha scritto:Forza Celtic
affronta la Juve.
rico ha scritto: m'gladbach - lazio 14-feb 21-feb
Vabbè, è andata.appulos ha scritto:Sembra come se lo facciano apposta. Ogni anno ci becchiamo la squadra più forte.
Dopo aver letto che la simulazione al computer dei sorteggi l'altro giorno ha dato gli stessi risultati di oggi io inizio a pensare che la Uefa ci prenda per il culo.
Non abbiamo nessuna chances. E poi quand'anche ci fosse, ci pensano gli arbitri ad aiutare i "simpaticissimi" catalani. (vedi rigore dell'anno scorso e gol di Sheva annullato qualche anno fa).
hellen ha scritto:rico ha scritto: m'gladbach - lazio 14-feb 21-feb
Looooneeeeeeee!!!!![]()
Napoli e -inter hanno il solito culo
Io potrei pure farla.scb ha scritto:Vabbè, è andata.appulos ha scritto:Sembra come se lo facciano apposta. Ogni anno ci becchiamo la squadra più forte.
Dopo aver letto che la simulazione al computer dei sorteggi l'altro giorno ha dato gli stessi risultati di oggi io inizio a pensare che la Uefa ci prenda per il culo.
Non abbiamo nessuna chances. E poi quand'anche ci fosse, ci pensano gli arbitri ad aiutare i "simpaticissimi" catalani. (vedi rigore dell'anno scorso e gol di Sheva annullato qualche anno fa).
In fin dei conti, vincerla quest'anno sarebbe stato impossibile. Almeno possiamo concentrarci sul campionato, cercando un piazzamento per il prossimo anno. E possiamo farcela.
Poi si sà, la palla è rotonda. E io mi approccerò alla partita nel solito modo: tifando, urlando come un dannato e sperando fino in fondo di rompergli il culo.
Ps. Le date quali sono? La partita a Milano quando si gioca?
Milan-Barça.
Lone? Totò? La facciamo la cazzata?
L'anno scorso Reus ha fatto il fenomeno (effettivamente E' un fenomeno), ma avevano anche altri giocatori che avevano fatto veramente bene: il portiere Ter Stegen, il centrale Dante (passato al Bayern), il mediano Neustadter (passato allo Schalke), l'esterno destro Hermann (veramente molto bravo, l'anno scorso), Arango, Hanke...insomma, erano una squadra che giocava a memoria. Uno spettacolo vederli. Avevo pure postato un video che faceva vedere come giocavano (prego i miei assistenti di recuperarlohellen ha scritto:Vabbè via Reus, che li ha trascinati lo scorso hanno era prevedibile che calassero...
mi piacerebbe leggere i commenti sui forum tedeschi dei tifosi cosa ne pensano di affrontare Miro Klose, per me stanno già cominciando a sudare freddo
e allora??? io sostengo tutte le squadre italiane...almeno fino alle finalicicciuzzo ha scritto:theinvoker ha scritto:perchè?cicciuzzo ha scritto:Forza Celtic
affronta la Juve.
Mi fa piacere leggere l'analisi di Lonewolf su "L'altro Borussia" (non me ne volere). Davvero interessante e utile. Speriamo di darti un dispiacere.Lonewolf ha scritto:L'anno scorso Reus ha fatto il fenomeno (effettivamente E' un fenomeno), ma avevano anche altri giocatori che avevano fatto veramente bene: il portiere Ter Stegen, il centrale Dante (passato al Bayern), il mediano Neustadter (passato allo Schalke), l'esterno destro Hermann (veramente molto bravo, l'anno scorso), Arango, Hanke...insomma, erano una squadra che giocava a memoria. Uno spettacolo vederli. Avevo pure postato un video che faceva vedere come giocavano (prego i miei assistenti di recuperarlohellen ha scritto:Vabbè via Reus, che li ha trascinati lo scorso hanno era prevedibile che calassero...
mi piacerebbe leggere i commenti sui forum tedeschi dei tifosi cosa ne pensano di affrontare Miro Klose, per me stanno già cominciando a sudare freddo). Quest'anno si sono sfaldati.
Non so se compreranno qualcuno, ma mi pare che fossero molto vicini a prendersi Marin dal Chelsea.