OMAR GALANTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: OMAR GALANTI
abitassi a Roma... 

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- Enrico Pallazzo
- Impulsi superiori
esatto, lo avevo proposto io qualche pagina indietro....secondo me vale...dboon ha scritto:chiama Asia Ostertag supermilfona docomar galanti ha scritto:Certo che se si crede di mettere solo italiane in italia diventa veramente un problema .....
Per gape in italy si intende italia o naturalizzata o che vive in italia [...]

è sempre amore!
- Fulton Greenwall
- Primi impulsi
mi sono appena iscritto. un saluto a tutti gli amici del forum in particolare al grande Omar
ciao omar
prima di tutto un grande saluto ad un attore fenomenale..
Volevo chiederti ma una certa Milana che ha girato con te in ass madness ha fatto solo quel film li??
perchè non riesco a trovare nient altro
spero che mi aiuterai
ciao omar
p.s. sei un grande in tutti i sensi

Volevo chiederti ma una certa Milana che ha girato con te in ass madness ha fatto solo quel film li??
spero che mi aiuterai
ciao omar

Omar sempre a trapanare ???

- Ciuccio
- Storico dell'impulso
cerco di aiutarti io : Milana ha girato molto poco e fino al 2010gazza88 ha scritto:ciao omar
spero che mi aiuterai
ciao omar
![]()
![]()
![]()
![]()
unica scena anal quella con Omar; i titoli dei suoi films:
Ass Madness 1
Big Toys No Boys 8
Reverse Gang Bang 5
Rim My Gape 4
Erica Fontes dal nostro omar....scannala a dovere
ah ma allora è vero? gireranno qualcosa insieme? mammamia non oso immaginarefredelux ha scritto:Erica Fontes dal nostro omar....scannala a dovere
mikyhot ha scritto:ah ma allora è vero? gireranno qualcosa insieme? mammamia non oso immaginarefredelux ha scritto:Erica Fontes dal nostro omar....scannala a dovere
letto sul profilo fb della portoghesina col culo di legno
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
che grande notizia
mi raccomando Omar fai qualche scatto hot del culo di Erica per i tuoi amici di SZ !!!!!!!!
mi raccomando Omar fai qualche scatto hot del culo di Erica per i tuoi amici di SZ !!!!!!!!
-
- Nuovi Impulsi
domanda a tutti , come mai le tipe che si bomba Omar (ma ci metto pure Rocco, di sti tempi) non sono quasi mai attrici famose? (tipo le attrici di punta della brazzers)
- Ciuccio
- Storico dell'impulso
mah direi che proprio nel caso di Erica Fontes questa tua considerazione è fuori luogo.joey.maxim ha scritto:domanda a tutti , come mai le tipe che si bomba Omar (ma ci metto pure Rocco, di sti tempi) non sono quasi mai attrici famose? (tipo le attrici di punta della brazzers)
E' una delle top performer del momento ( almeno per me, mi fa impazzire )
-
- Nuovi Impulsi
A parte che ho scritto "quasi mai" per evitare appunto commenti che riguardano quelle che a tutti gli effetti sono delle eccezzioni . Poi sta Fontes non è certo famossissima. Tui vai sul sito di Manuel Ferrara e ti trovi Lisa Ann, Julia Ann, Angelina Valentine , Eva Angelina, Mya Nichole, Mackenzee Pierce etc.Ciuccio ha scritto:mah direi che proprio nel caso di Erica Fontes questa tua considerazione è fuori luogo.joey.maxim ha scritto:domanda a tutti , come mai le tipe che si bomba Omar (ma ci metto pure Rocco, di sti tempi) non sono quasi mai attrici famose? (tipo le attrici di punta della brazzers)
E' una delle top performer del momento ( almeno per me, mi fa impazzire )
Il mio non è un'attacco, voglio solo capirci di più. Problemi di budget? Costano troppo? Capisco come ragiona Rocco, lui orami è un'icona e buona parte di chi compra i suoi prodotti lo fa perchè c'è scritto Siffredi, quindi di chiamare attrici famossissime se ne frega.
Omar, almeno nei pochi filmati che ho visto, l'ho visto sempre alle prese con delle semisconosciute, (certo sarà anche ignoranza mia...) da qui la domanda che ho posto "come mai le tipe che si bomba Omar ... non sono quasi mai attrici famose?" ripeto, non è un ' attacco ma una semplice domanda.