Lonewolf ha scritto:
Ma sentilo l'Avvocato Piagnisteo.
Io sono duro ma giusto: la merda te la spalo addosso quando te la meriti (cioè quasi mai, a fronte dei tuoi ingiustificati vittimismi).
Hai detto quello che penso io e, nè più nè meno, quello che vado avanti a dire da agosto/settembre.
E adesso smettila di fare la pazza e vieni qui che ti abbraccio

Lo sai che scherzavo, stronzetta
Comunque, ricchionate a parte, sulla partita di ieri sono più sulla linea di -9 che su quella di Totò.
Ovviamente va considerato il momento, l'inizio stagione e tutto il resto, però la partita andava ammazzata.
Singoli:
- Constant cresce, ha buona tecnica. E' però vero che deve saper osare di più. Credo gli serva ancora un pò di tempo e poi esce un terzino mancino coi fiocchi. Teniamo presente che non nasce terzino.
- De Sciglio non smette di impressionarmi. Si è detto già molto sulla personalità, la classe che non gli manca ecc... Oggi voglio invece soffermarmi su un'altra sua qualità: lo metti a destra o a sinistra, e lui non si scompone. Gli frega un cazzo della fascia dove deve giocare, lui si allaccia gli scarpini e gioca bene. La sua versatilità è da sola un elemento fondamentale.
- Montolivo: l'ho visto un pò arrugginito. Questo se salta una partita cala subito di forma. Lo capisco, fisicamente è il classico spilungone tutto nervi, come me

. Noi selleroni siamo un pò ingessati, per raggiungere il top della forma dobbiamo andare in superallenamento. Comunque c'è. Il filtrante all'egizio sul primo gol è molto bello.
- Nocerino: sembra anche lui in netta ripresa.
-Ambrosini: è stato, tra i senatori, quello che più ho amato. I tormenti degli infortuni, i golassi bellissimi e pesantissimi che segnava, la personalità, il carisma. Lo amavo. Bene. E' giunto il momento di dirsi addio. Uno come lui deve capire quando mollare. Vedergli fare dei falli stupidi perchè il fisico non regge più, e poi vederlo azzuffarsi con un ignoto biancazzurro, mi ha dato tristezza. Ciao Massimo.
-Pazzini, si ok fa salire la squadra, ha fatto un bellissimo assist all'egizio, ok tutto. Però cazzo, segna qualche golletto...
-El Shaarawi: vabbè lui è ormai una specie di talismano. Ieri partita abbastanza scialba, di sacrificio, qualche sprazzo. Però poi segna, come sempre. Mi direte: il gol era facile, con quel cioccolatino di assist. E io vi rispondo: state voi dietro l'azione, correndo, dopo aver sputato sangue dall'inizio.
Robinho: solite masturbazioni pallonare. Galliani prima della gara ha rivelato che il buon Robinho gli parla sempre del Brasile: va via, sicuro. E non me ne spiaccio.
Milanlab: dato che è ormai acclarato che fanno cagare come medicina sportiva, dovrebbero darsi alla genetica, tipo dott. Mengele. Obiettivo: clonare De Sciglio e creare in vitro uno Yepes ventenne.
Pato: ha preso una bottarella un mese fa a Bruxelles. Dicevano che doveva star fuori un giro a titolo precauzionale. Ora forse lo rivediamo a gennaio, forse. Ogni commento ormai è davvero superfluo. Andava immediatamente dato dopo quelle dichiarazioni di merda nel dopopartita. Voleva giocare sempre, la merda.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017