[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Anton già i voti non erano troppo diversi ,io ho solo sottolineato le cattive prestazioni di 3 giocatori e tenuto un po' più bassi i voti di chi si era comunque espresso benino (sono troppi i tuoi 7 avendo davanti questo Pescara).
Sulla gestione della partita anch'io parlo del periodo tra il loro gol e il nostro 3-1 ma a differenza tua ho visto una squadra che non era così granitica in quei frangenti lasciando giostrare il Pescara nella nostra trequarti ,( l'uomo libero c'era perchè eravamo arretrati in troppi). Su Constant è facile dire che nella ripresa andava sul fondo perchè lo faceva a squadre lunghe ,io voglio che punti l'uomo quando davanti ha la difesa schierata invece si limita a fare il compitino crossando da dove noi non siamo pericolosi (meglio perdere qualche pallone ma provarci) e oggi nel primo tempo la fatto sempre.
Ragazzi non bisognava essere il Borussia quando davanti c'era il Pescara di oggi. Hanno attaccato 20 minuti e in quei 20 minuti non abbiamo fatto una ripartenza decente ,con un atteggiamento del genere saremmo stati puniti da una squadra un po' più decente.
Sulla gestione della partita anch'io parlo del periodo tra il loro gol e il nostro 3-1 ma a differenza tua ho visto una squadra che non era così granitica in quei frangenti lasciando giostrare il Pescara nella nostra trequarti ,( l'uomo libero c'era perchè eravamo arretrati in troppi). Su Constant è facile dire che nella ripresa andava sul fondo perchè lo faceva a squadre lunghe ,io voglio che punti l'uomo quando davanti ha la difesa schierata invece si limita a fare il compitino crossando da dove noi non siamo pericolosi (meglio perdere qualche pallone ma provarci) e oggi nel primo tempo la fatto sempre.
Ragazzi non bisognava essere il Borussia quando davanti c'era il Pescara di oggi. Hanno attaccato 20 minuti e in quei 20 minuti non abbiamo fatto una ripartenza decente ,con un atteggiamento del genere saremmo stati puniti da una squadra un po' più decente.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Da qualche partita la Roma si è normalizzata alla grande e a parte oggi, i risultati sono arrivati. Zeman sconfessa così tutta la sua carriera, rilevandosi un allenatore come tanti, incapace di far convivere bel gioco e risultati.
Come rosa cmq la Roma mi sembra la migliore dopo la Juve e può puntare ancora tranquillamente al secondo posto.
Come rosa cmq la Roma mi sembra la migliore dopo la Juve e può puntare ancora tranquillamente al secondo posto.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Io ero serio e ho fatto una riflessione, non ho fatto battutine (ne avrei potute fare a bizzeffe sulle difficoltà "climatiche" della Roma). Il tuo modo di rispondere è classico di chi sa di essere "colto in fallo". Sarà.Plo Style ha scritto:E che ti devo dire, siamo fatti cosi. Per fortuna che ci siete sempre voi a tenere alto il nome di Roma con la vostra fulgida sportività.Termopiliano ha scritto:Sarò io ad essere "ossessionato", ma se permetti mi fa sorridere vedere Zeman che dopo una sconfitta non si presenta in sala stampa. La vedo come una cafonata non da "american style".Plo Style ha scritto:Termopiliano ha scritto:
Poi, Stramaccioni (del resto si conosce la sua provenienza calcistica e, direi, filosofica) può dire quello che vuole.
Il gol di Pellissier era palesemente in fuorigioco, nessuno lo nega. Però resta il fatto che non presentarsi ai microfoni dei giornalisti dopo una sconfitta è una cosa veramente indegna (avrei detto la stessa cosa se ci fosse stato Petkovic coinvolto).
Ripeto, trovo ridicolo che un allenatore, tra l'altro reduce da una serie di vittorie e sempre presente in conferenza stampa, non si presenti in sala stampa per "non creare polemiche". Mi sa tanto di rosicamento o qualcosa del genere.
E ripeto, avrei detto le stesse cose con Petkovic coinvolto (o qualsiasi altro allenatore). Parlare e pavoneggiarsi quando si vince è facile. Farlo quando si perde (magari anche senza meritarlo) o quando ci sono episodi dubbi è più difficile.
Intanto Bologna avanti 1-0 a Napoli. Annullato un gol regolare a Gilardino.
Comunque sul gol di Pellissier ho qualche dubbio, non sono così sicuro ci fosse.
Chi ha visto la partita però mi ha parlato di un arbitraggio molto negativo, soprattutto nella gestione dei falli e dei cartellini.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Che gol Falcao.....prendiamo lui e non Drogba!
Altro gol stupendo.....Adriano
1-1
1-1
Ultima modifica di theinvoker il 16/12/2012, 21:37, modificato 1 volta in totale.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
E allora vedi che vuoi troppo? Almeno per ora... Tutto là sta il mio appunto. Ovvio che desidero le stesse cose che desideri tu, vorrei vederli giocare come dio comanda, ma è ancora presto. Sto ancora esultando per aver salutato la fogna, e ho ancora paura di ricaderci.SoTTO di nove ha scritto:Anton già i voti non erano troppo diversi ,io ho solo sottolineato le cattive prestazioni di 3 giocatori e tenuto un po' più bassi i voti di chi si era comunque espresso benino (sono troppi i tuoi 7 avendo davanti questo Pescara).

p.s. Intanto Messi perde un pallone a centrocampo, l'Athletic lo ruba e lancia Falcao che corre come il vento e va a castigare Valdes.
L'Athletic gioca con un 4-4-2 corto e compatto, che sta chiudendo con facilità il 10 blaugrana, l'unico fiato possibile è sugli esterni, ma non vedo il Barca molto reattivo. Comunque la partita si sta aprendo.
EDIT:
Gol spettacolare di Adriano, si accentra dalla fascia e lascia partire una bomba a giro che si stampa sotto la traversa. 1-1
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Prendete anche lui, magari vengono a piedi insiemetheinvoker ha scritto:Che gol Falcao.....prendiamo lui e non Drogba!
1-1

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
theinvoker ha scritto:Che gol Falcao.....prendiamo lui e non Drogba!
1-1
see trallalero...
già i madrileni lo hanno pgato 40 pauli, e in estate hanno rifiutato l'offerta di 70 sesterzi da Russi e Chelsea...
fato lo scambio alla pari con Iaquinta?
Ultima modifica di hellen il 16/12/2012, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
[quote="ariva ariva"]Da qualche partita la Roma si è normalizzata alla grande e a parte oggi, i risultati sono arrivati. Zeman sconfessa così tutta la sua carriera, rilevandosi un allenatore come tanti, incapace di far convivere bel gioco e risultati.
Come rosa cmq la Roma mi sembra la migliore dopo la Juve e può puntare ancora tranquillamente al secondo posto.[/quote]
Roma-Fiorentina è stata una delle più belle partite dell'anno
Come rosa cmq la Roma mi sembra la migliore dopo la Juve e può puntare ancora tranquillamente al secondo posto.[/quote]
Roma-Fiorentina è stata una delle più belle partite dell'anno
Nella guerra tra te ed il mondo, stai con il mondo (Franz Kafka)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Non esageriamo....Iaquinta alla pari no
Magari Iaquinta+Martinez e 5 milioni
Cmq Adriano ha un po' copiato Birindelli
Magari Iaquinta+Martinez e 5 milioni

Cmq Adriano ha un po' copiato Birindelli
Spero in una squalifica di un anno per Cannavaro + la cessione immediata di Campagnaro e Aronica...
DEVONO rifare la difesa cazzo
E' indegna..
DEVONO rifare la difesa cazzo

E' indegna..
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Sulle palle da fermo il Napoli è peggio del Milan
Konè gol da antologia
Konè gol da antologia
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
non potete capire come sto.
non ho visto la partita. e al gol di cavani ho smesso di guardare il risultato.
sorpreso e soddisfatto
insomma godo come un porco !!!!!!
sorpreso e soddisfatto

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grande Bologna, chi l' avrebbe mai detto ?
incredibile...
incredibile...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Aggiorno un attimo la notizia che avevo detto su Ferrara a Catania.
A quanto pare il tecnico della Samp era arrabbiato per tutta l'atmosfera che c'era al Massimino la quale, secondo lui, avrebbe condizionato l'arbitro in generale e, quindi, anche nel caso che ho citato del secondo gol.
Boh...
A quanto pare il tecnico della Samp era arrabbiato per tutta l'atmosfera che c'era al Massimino la quale, secondo lui, avrebbe condizionato l'arbitro in generale e, quindi, anche nel caso che ho citato del secondo gol.
Boh...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
- katmandu69
- Storico dell'impulso
TeNz ha scritto:non potete capire come sto.
sorpreso e soddisfatto![]()
oggi sono contento che avete vinto

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!