Devo mettere la sveglia su l' i-phone, come si fa???
Sapete spiegarmelo, perchè io è già 3 volte che ci provo, ma la suoneria non si sente e arrivo sempre tardi agli appuntamenti!!!
emanuellina dicci come è finita la tastierata in pizzeria coi camionisti. pensavano di veder entrare fiammetta della tim band e invece si sono trovati davanti satomi dei beehive?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
amoidoors69 ha scritto:6 un fiore di mille colori !!!!!!!!!!!!!!!
Che bella....Che bella....questa rosa!!!
L'altra è troppo noir...fa quasi pauraaa....ma di cosa è fatta: di tessuto???
Brrrr.........mi fa venire veramente i brividi!!!
Oggi tanto per cambiare indovinate dove ero??? IN TRIBUNALE!!!
Ormai, maggior parte della mia vita, la trascorro in aule di tribunali: quasi quasi mi è venuta un'idea, finisco di prendere il diploma dei 5 anni e studio legge...ormai con tutte le cause che ho fatto, mi son fatta una certa cultura...!!!
emanuellecristaldi ha scritto:
L'altra è troppo noir...fa quasi pauraaa....ma di cosa è fatta: di tessuto???
Brrrr.........mi fa venire veramente i brividi!!!
E' di pelle umana femminile, genitali femminili, son carucci dai
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
emanuellecristaldi ha scritto:Oggi tanto per cambiare indovinate dove ero??? IN TRIBUNALE!!!
Ormai, maggior parte della mia vita, da quando amoidoors ha cominciato ad augurarmi ''buona giornata'' ogni mattina, la trascorro in aule di tribunali: quasi quasi mi è venuta un'idea, finisco di prendere il diploma dei 5 anni e studio legge...ormai con tutte le cause che ho fatto, mi son fatta una certa cultura...!!!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -