(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#8071 Messaggio da TeNz »

Secondo me i 4000 di cicciu sono meritatissimi .
Spero che nel suo contratto sia compresa la 14esima, sarebbe un peccato il contrario.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8072 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:
bellavista ha scritto:
australiano ha scritto:cmq secondo me cicciuzzo non si è messo a fare tutte sti calcoli precisi con tredicesime e giorni lavorativi

avrà semplicemente calcolato 365 gg LORDI e avrà pure calcolato lo stipendio lordo (sulla base del ragionamento che un bonus può essere il 20% dello stipendio, come ha chiarito lui stesso in un post)

alla fine si evince che lo stipendio lordo di cicciuzzo è di 8.219,78. ossia 4000 circa netti

che se uno è un dirigente di una media impresa non è poi tanto lontano da una possibile realtà.
australiano, per calcolare 365 giorni, non solo devi credere che i bonus te li diano ogni giorno di lavoro, ma te li diano pure sabato-domenica, e mentre sei al mare ad agosto... devi essere proprio un imbecille direi. :)

Però considerando che si sta parlando di ciccio, questa ipotesi non va esclusa, quindi calcoliamo pure considerando 365 bonus all'anno (un bonus ogni giorno dell'anno :lol: ).
15 mln diviso 365 significa che ciccio sostiene di avere uno stipendio di 41000 euro al mese, pari con tredicesima a 530,000 euro l'anno.
Considerando che la media nazionale per un dirigente in italia è di 100.000 all'anno. Lui sostiene di guadagnare 5 volte di più. Del resto con le innate capacità intellettuali che dimostra ogni giorno su questo forum, non c'è da stupirsi :lol:
sì ma lui calcola che il bonus tuo sia il 20%, quindi devi calcolare il 20% di 41.095,89 che fanno appunto 8.219,78
a vabbè, se pensava così :lol: , quindi il suo stipendio è di 8000 euro lordi, pari a 4000 euro netti.
confermo quindi che pure economicamente gli cago in bocca e che ricevo tranquillamente bonus periodici in base ai risultati più alti del suo stipendio mensile.

quindi ciccio suka sta minkia :lol: :)

ora però torniamo a parladre di renzi che fare i conti in tasca alla gente è veramente squallido :)
Ultima modifica di bellavista il 09/07/2017, 18:59, modificato 2 volte in totale.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8073 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:Secondo me i 4000 di cicciu sono meritatissimi .
Spero che nel suo contratto sia compresa la 14esima, sarebbe un peccato il contrario.
:lol:

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8074 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:australiano, per calcolare 365 giorni, non solo devi credere che i bonus te li diano ogni giorno di lavoro, ma te li diano pure sabato-domenica, e mentre sei al mare ad agosto... devi essere proprio un imbecille direi. :)
cmq in BILLIONS (una serie tv molto carina che tratta di alta finanza) si vede una stagista che sta per essere promossa a grado dirigenziale e contratta con il proprietario del fondo di investimento che la sta promuovendo, vedendo in lei una mente brillante, e a un certo punto lui le offre una cifra oraria.

alla fine, quando trovano l'accordo, lui le fa le congratulazioni dicendo una frase tipo "hai visto? te l'avevo detto che a breve avresti guadagnato il tuo primo milione annuo."

e lei lo corregge dicendo "se ci siamo accordati per tot all'ora significa che sono (e gli spara la cifra corretta)

lui sorride e lei gli spiega che se vuole il suo cervello, lo vuole attivo h24.

:DDD

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8075 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:
australiano ha scritto:
bellavista ha scritto:
australiano ha scritto:cmq secondo me cicciuzzo non si è messo a fare tutte sti calcoli precisi con tredicesime e giorni lavorativi

avrà semplicemente calcolato 365 gg LORDI e avrà pure calcolato lo stipendio lordo (sulla base del ragionamento che un bonus può essere il 20% dello stipendio, come ha chiarito lui stesso in un post)

alla fine si evince che lo stipendio lordo di cicciuzzo è di 8.219,78. ossia 4000 circa netti

che se uno è un dirigente di una media impresa non è poi tanto lontano da una possibile realtà.
australiano, per calcolare 365 giorni, non solo devi credere che i bonus te li diano ogni giorno di lavoro, ma te li diano pure sabato-domenica, e mentre sei al mare ad agosto... devi essere proprio un imbecille direi. :)

Però considerando che si sta parlando di ciccio, questa ipotesi non va esclusa, quindi calcoliamo pure considerando 365 bonus all'anno (un bonus ogni giorno dell'anno :lol: ).
15 mln diviso 365 significa che ciccio sostiene di avere uno stipendio di 41000 euro al mese, pari con tredicesima a 530,000 euro l'anno.
Considerando che la media nazionale per un dirigente in italia è di 100.000 all'anno. Lui sostiene di guadagnare 5 volte di più. Del resto con le innate capacità intellettuali che dimostra ogni giorno su questo forum, non c'è da stupirsi :lol:
sì ma lui calcola che il bonus tuo sia il 20%, quindi devi calcolare il 20% di 41.095,89 che fanno appunto 8.219,78
a vabbè, se pensava così :lol: , quindi il suo stipendio è di 8000 euro lordi, pari a 4000 euro netti.
confermo quindi che pure economicamente gli cago in bocca e che ricevo tranquillamente bonus periodici in base ai risultati più alti del suo stipendio mensile.

quindi ciccio suka sta minkia :lol: :)

ora però torniamo a parladre di renzi che fare i conti in tasca alla gente è veramente squallido :)

no io non lo so se abbia ragionato in quel modo.
non so se abbia ragionato sempre e solo in termini lordi
no so se abbia incluso o meno tredicesime e quattordicesime
non so se abbia calcolato i giorni lavorativi o quelli totali
non so un cacchio.
era solo una ipotesi.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8076 Messaggio da bellavista »

australiano ha scritto:
bellavista ha scritto:australiano, per calcolare 365 giorni, non solo devi credere che i bonus te li diano ogni giorno di lavoro, ma te li diano pure sabato-domenica, e mentre sei al mare ad agosto... devi essere proprio un imbecille direi. :)
cmq in BILLIONS (una serie tv molto carina che tratta di alta finanza) si vede una stagista che sta per essere promossa a grado dirigenziale e contratta con il proprietario del fondo di investimento che la sta promuovendo, vedendo in lei una mente brillante, e a un certo punto lui le offre una cifra oraria.

alla fine, quando trovano l'accordo, lui le fa le congratulazioni dicendo una frase tipo "hai visto? te l'avevo detto che a breve avresti guadagnato il tuo primo milione annuo."

e lei lo corregge dicendo "se ci siamo accordati per tot all'ora significa che sono (e gli spara la cifra corretta)

me ne continui a parlare di sta serie bilions, mi sa che gli devo dare un'altra possibilità.
ma la stagista se la scopano pure? :)

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8077 Messaggio da australiano »

bellavista ha scritto:
australiano ha scritto:

me ne continui a parlare di sta serie bilions, mi sa che gli devo dare un'altra possibilità.
ma la stagista se la scopano pure? :)
no la stagista è asessuata. si veste da uomo e si rasa a zero. l'attrice è asia kate dillon (che si vede anche in orange is the new black)
a me l'attrice piace pure, ma certamente non è messa lì per ricoprire un ruolo sexy

non è la mia serie preferita però è caruccia, anche se troppo spesso la storia principale la mollano per cadere nelle sottotracce da soap opera :(

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8078 Messaggio da cicciuzzo »

ohi, ma il titolare di pizzeria a bellinzona aveva detto che la chiudeva ma poi ci ha scritto 2 pagine.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

però io ho l'impressione che i guardiani di bellavista se la siano presa a male...... tutta sta ricchezza e nessun aiuto....ingrato fetente !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8079 Messaggio da australiano »

chissà come fanno le pizze a bellinzona

da buon razzista mi sbilancio: saranno delle schifezze!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8080 Messaggio da cicciuzzo »

e se invece facesse lo spallone di lingotti d'oro? sul sole 24 ore hanno fatto una inchiesta su questa roba. in effetti a lavorare 1 giorno si fanno soldi !!!!
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8081 Messaggio da bellavista »

TeNz ha scritto:Secondo me i 4000 di cicciu sono meritatissimi .
che poi 4000 euro a cicciuzzo sono già inverosimili dai, va bene le quote protette per i disabili, e tutto quanto, ma io mi sarei limitato a dargli una pensione sociale con un contributo per l'accompagnamento :lol:
io questa cosa italiana che le aziende devono assumero una quota di handicappati non l'ho mai approvata meno male che in svizzera non c'è altrimenti mi troverei un cicciuzzo in ufficio :)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8082 Messaggio da walter84 »

bellavista ha scritto:che poi 4000 euro a cicciuzzo sono già inverosimili dai, va bene le quote protette per i disabili, e tutto quanto, ma io mi sarei limitato a dargli una pensione sociale con un contributo per l'accompagnamento :lol:
io questa cosa italiana che le aziende devono assumero una quota di handicappati non l'ho mai approvata meno male che in svizzera non c'è altrimenti mi troverei un cicciuzzo in ufficio :)
:lol: :lol: :lol: :lol:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

apache
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8083 Messaggio da apache »

Non lo cagA più nessuno . :( ne padoan ne il parlamento europeo. .
le donnre amarle tutte, ma non sposarne nessuna

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8084 Messaggio da ramarro verde »

Tornando a bomba sul "bomba" :
Ma se le primarie del PD fossero fatte ORA , renzie prenderebbe ancora il 70% dei voti,?
A mio avviso no, il "contratto " capestro con l'unione europea in merito ai migranti e alle concessione sui sfroramenti dei conti, dovrebbe far riflettere sulle capacità del Toscano, oltre la serie di panzane e promesse non mantenute.

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8085 Messaggio da gi.kappa. »

La questione migranti e del relativo accordo è la stessa storia del cd fiscal compact. In sede europea i nostri firmano di tutto. Tornano in Italia e scendono dalle nuvole.

Ricordo come se fosse ieri su Radio 24 una ricercatrice di Diritto dell'Unione europea (giovanissima!) che all'indomani della firma dell'accordo sul fiscal compact parlava con voce tremante degli effetti a livello contabile-finanziario, sopratutto in prospettiva per gli anni successivi. Nella mia ignoranza ero comunque rimasto senza parole per le cifre dei tagli.

Qualcuno si è mai lamentato di nulla all'epoca della firma? I nostri giornalai di merda hanno mai dato una lettura oggettiva del trattato?

Ma tanto a noi checcenefuotttttttt....Gallipoli arrivo!!!!!
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”