Oltre alla faccia non si vedon le mani, ma tant'è, questa volta non le avrebbe notate nessuno.casta diva ha scritto:Mah...
io riprovo con una sineddoche real.
E scusate se non ci metto la faccia.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Oltre alla faccia non si vedon le mani, ma tant'è, questa volta non le avrebbe notate nessuno.casta diva ha scritto:Mah...
Anche a mio avvisoanxxur ha scritto:A mio avviso coso non è il tuo cesso, ma quello dell'altro 3D, dov'è in corso la lapidazione.CianBellano ha scritto:E' un cesso incassato nel muro con tanto di piastrelle, non chiamarlo coso.Bardamu ha scritto:eppure i forumisti non trovano niente di meglio che parlare di coso, lì...
Non solo ho postato delle mie foto, ma le ho anche scattate con la sola finalità di postarle qui dentro.
Ero lì col telefono e coi boxer neri e pensavo di farlo, poi l'ho fatto. E c'era coso dietro che mi guardava, allibito.
E comunque, Baradmu, in certi momenti la discrezione è d'obbligo.
Ti dirò, dopo (ma solo dopo) mi è venuto il sospetto...CianBellano ha scritto:Anche a mio avvisoanxxur ha scritto:A mio avviso coso non è il tuo cesso, ma quello dell'altro 3D, dov'è in corso la lapidazione.CianBellano ha scritto:E' un cesso incassato nel muro con tanto di piastrelle, non chiamarlo coso.Bardamu ha scritto:eppure i forumisti non trovano niente di meglio che parlare di coso, lì...
Non solo ho postato delle mie foto, ma le ho anche scattate con la sola finalità di postarle qui dentro.
Ero lì col telefono e coi boxer neri e pensavo di farlo, poi l'ho fatto. E c'era coso dietro che mi guardava, allibito.
E comunque, Baradmu, in certi momenti la discrezione è d'obbligo.
Era un post ironico (ho postato sull'affaire ragest 3 o 4 volte, ben lo sapevo), di quella ironia che capisce solo shirley.
Blif ha scritto:Shirley non c'è mai, quando serve.
Oh sì, ora vivrò decisamente più sereno.Shirley ha scritto:Blif ha scritto:Shirley non c'è mai, quando serve.![]()
Comunque confermo, quella di CianBi era una battuta.
E nella terza riga della sua firma non c'è nessun refuso.
Contenti?
mi era saltato un bottoneCianBellano ha scritto:E dov'era chiusa quella camicia?
Che bella donna!casta diva ha scritto:Mah...