Il rischio di rumenta prequel esiste ma di Chase mi fido ciecamente.
Cast di primissimo ordine e credo che alla fine nella sceneggiatura vedremo molto meno Tony Soprano di quanto ci si potrebbe aspettare dal trailer.
La prima stagione di For all mankind è spettacolare, una delle migliori idee degli ultimi anni.
Peccato la seconda stagione, molto deludente.
Ahi. Mi godo le sei puntate della prima che ancora non ho visto. Comunque ho visto che è confermata una terza stagione, magari si riprende.
Mah...ti dico: così come mi ha entusiasmato la prima stagione, così mi ha deluso la seconda. L'ho mollata alla 4 puntata e dubito che riprenderò la terza.
Resterò con il bel ricordo della prima stagione
Cast di primissimo ordine e credo che alla fine nella sceneggiatura vedremo molto meno Tony Soprano di quanto ci si potrebbe aspettare dal trailer.
A me dal trailer è piaciuta per ora la somiglianza (ovviamente) del tony giovane con quello adulto. Per il resto se noti nel video hanno ripetuto spesso la scena di una sorta di rivolta nel quartiere. Non vorrei che alla fine di ciccia ce ne sia poca
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
A me dal trailer è piaciuta per ora la somiglianza (ovviamente) del tony giovane con quello adulto. Per il resto se noti nel video hanno ripetuto spesso la scena di una sorta di rivolta nel quartiere. Non vorrei che alla fine di ciccia ce ne sia poca
È ambientato ai tempi delle rivolte di Newark: https://it.wikipedia.org/wiki/Rivolte_d ... k_del_1967
Per mettere quello come sfondo hanno dovuto fare un piccolo magheggio con l'età di Tony S che nella prima serie aveva circa 40 anni e quindi avrebbe dovuto averne circa 10 all'epoca dei fatti.
Finito Vikings
Nel complesso non è stato male, ma il numero di stagioni ed episordi è stato a parer mio eccessivo per i contenuti che aveva.
Finito anche Manifest.... per fortuna !
Iniziati:
- Temple. Non riesco ad indentificarlo ancora, nonostante sia ormai al 4° o 5° episodio. Nel complesso si fa guardare con interesse
- City on a Hill - 2a stagione. Buona la prima a gusto mio. La 2a mi pare sulla medesima linea. Seguo volentieri
vista devo dire che non è male però bisogna aspettare la seconda serie forse per dare un vero giudizio
è evidente che il futuro del MCU è basato sul multiverso e hanno usato la serie Loki per aggiungere dei pezzi e continuare ad imbastire le storie future, prendendo un personaggio che nella serie dell'infinito era morto
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
vista devo dire che non è male però bisogna aspettare la seconda serie forse per dare un vero giudizio
è evidente che il futuro del MCU è basato sul multiverso e hanno usato la serie Loki per aggiungere dei pezzi e continuare ad imbastire le storie future, prendendo un personaggio che nella serie dell'infinito era morto
Dicono che dal finale di questa prima stagione di Loki prenderà via la prossima fase della Marvel con appunto si basa sul multiverso.
Insomma Loki ha posto le basi su questo.
Personaggio forse un pò troppo snaturato da se stesso ma nel complesso la serie la trovo buona.