Io sto a lavoro e mi sono piazzato ad ascoltare la radio in ufficio in perfetto Hellen style
35 secondi e ho sentito di un gol di Nocerino al termine di una bella azione, illuminata da Montolivo. Poi più nulla, ma mi dicono di un buon Milan e un ottimo De Sciglio.
La trasmissione radio è stata interrotta dall'urlo orgasmico per il gol di Pirlo...Tiffany fa il radiocronista?
P.S.: smentita la voce del ritorno di Clarenzio. Invece parrebbe ad un passo Peluso, che non mi entusiasma.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Lonewolf ha scritto:Intanto il Corinthians ha vinto il mondiale per club. Battuto il Chelsea per 1-0, gol di Guerrero a 10 minuti dalla fine.
Bene, il Chelsea è tornato nel suo habitat naturale: le acque reflue.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Superfissato ha scritto:Stavolta la Formellese nun s'è scansata.
neanche sorrentino.
"I tifosi stanno vivendo un momento difficile perchè lo sanno con chi hanno a che fare: l0tit0 e sopratutto Tare non meritano di guidare una società prestigiosa come la Lazio".
Goran Pandev - 23/12/2009
Segnalo l'ennesimo, e vagamente squallido, caso di proteste in seguito a gol con uomo della squadra avversaria a terra. A quanto pare Ferrara avrebbe abbandonato il campo scurissimo e senza salutare Maran perchè il Catania ha segnato il 2 a 1 con Mustafi a terra.
Per come la vedo io ha fatto bene il Catania. Ci si ferma solo se fischia l'arbitro. Anche perchè se un giocatore si fa davvero male i calciatori se ne accorgono.
Solo in Italia facciamo queste storie. Del resto dopo aver visto ad inizio anno Sardo del Chievo che protestava con i giocatori della Lazio perchè avevano segnato con un laziale a terra non mi sorprendo più di nulla...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Lonewolf ha scritto:Intanto il Corinthians ha vinto il mondiale per club. Battuto il Chelsea per 1-0, gol di Guerrero a 10 minuti dalla fine.
Bene, il Chelsea è tornato nel suo habitat naturale: le acque reflue.
Benitez non ha incontrato il temutissimo Mazembe ma stavolta gli è andata male...
Milan come al solito che prende gol da palla ferma... sono anni che non si riesce a risolvere questo cazzo di problema. Dopo solo molta sofferenza, grazie a un palo che evita il pareggio, con Amelia che rimane a guardare in piedi un tiro che secondo i suoi infallibili calcoli si aspettava uscisse di 2 metri... fino al secondo autogol che taglia le gambe al Pescara. Tra culo e sentimento il Milan continua a guadagnare punti... 7 (o 9 dipende dal Napoli) punti dalla seconda.
In una giornata sportivamente devastante (per il fantacalcio in primis) l'unico raggio di sole viene da Verona.
Il Chievo si conferma bestia nera dei giallorossi e ci fa un grandissimo piacere. Roma che torna a -4 da noi.
Un pareggino del Bologna a Napoli sarebbe una degna ciliegina sulla torta.
Il Milan, anche se a quanto sembra non del tutto convincente oggi, continua la risalita. A quota 27 inizia a diventare veramente pericolosa. Nella prossima giornata giocherà con la Roma e potrà addirittura tentare il sorpasso ai giallorossi.
In zona retrocessione la situazione è alquanto ingarbugliata. Fino alla Sampdoria (che di punti ne ha 17) tutte quante sono a rischio. Il Chievo con la terza vittoria consecutiva sale invece a 21 punti, in media salvezza tranquillissima.
Pagelle
Amelia: Quasi mai impegnato rischia la frittata addormentandosi su un'innocuo tiro dalla distanza. voto 5.5
DeSciglio: Tiene bene la fascia ma poteva osare di più. voto 6
Zapata: Ho visto che era in campo alla mezzora per la pochezza del Pescara che da quella parte non affonda mai. voto 6
Yepes: Più indaffarato del collega se la cava bene anche se soffre nei minuti dell'assalto ospite. voto 6.5
Constant: Fa un fallo inutile che genera il loro gol e crossa sempre dalla trequarti ,osa ragazzo cazzo. voto 5.5
Montolivo: Si perde Terlizzi sul gol e cammina per il campo ,è giù e di tanto. voto 4.5
Ambrosini: Impegno ,gli rimane solo questo ma non si può guardare. voto 5
Nocerino: Mi sono perso il gol (facile dicono) e poi giochicchia. voto 6
Robinho: Non è in un buon periodo di forma ,oggi dovrebbe spaccare la partita ma non combina nulla. voto 5
Pazzini: Inizia e chiude la sua partita con un bell'assist , un po' poco direi se poi non segna nemmeno di testa. voto 5.5
El Sharaawy: Non fa sfracelli ma alla fine le occasioni nascono sempre da lui ,forse gli assegnano anche il gol su angolo. voto 7
Boateng: Entra e smuove un Milan che stava soffrendo la veemenza (sic) del Pescara ,suo il passaggio a Pazzini sul 4° gol. voto 6.5
Allegri: Continua a vincere ma se non smuove il gioco il faraone non si vede niente di più di qualche cross dalla trequarti. voto 5.5
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
ma su youtube non si può + ordinare i video cronologicamente ???
ok posso mettere quelli caricati oggi ma non in ordine di caricamento...così domani non potrò + vederli e scegliendo "ultima settimana" potrei anche trovare i Juventus-Atalanta di chissà quando