[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80611 Messaggio da Alessandro1976 »

Ma Boateng non si era fatto tatuare lo stemma del Milan o me lo sono sognato? Ricordo che lo disse che se lo voleva fare ma poi non so se lo ha fatto... comunque avevo letto che il Milan stava seguendo Lucas Mugni del Colon di Santa Fé centrocampista offensivo e ala sinistra argentino e dicono sia bravino... potrebbero acquistare ogni tanto un argentino e non un brasiliano...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80612 Messaggio da Lonewolf »

Giovane Anton, io temo che da uno scambio del genere ce ne rimetteremmo noi.
Sneijder mi sta sul culo per il suo atteggiamento da isterico sputacchino. Forte è forte, ma ha pure una fastidiosa tendenza a scassarsi.
Ripeto, quei due insieme, spaccherebbero di brutto. Quindi secondo te, siccome Boateng non viene impiegato come si deve (tutto da verificare poi), io accetto di scommettere su uno in fase calante, andando di conseguenza a trasformare il centrocampo di un'avversaria in una devastante macchina da guerra?
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80613 Messaggio da Lonewolf »

Alessandro1976 ha scritto:Ma Boateng non si era fatto tatuare lo stemma del Milan o me lo sono sognato? Ricordo che lo disse che se lo voleva fare ma poi non so se lo ha fatto... comunque avevo letto che il Milan stava seguendo Lucas Mugni del Colon di Santa Fé centrocampista offensivo e ala sinistra argentino e dicono sia bravino... potrebbero acquistare ogni tanto un argentino e non un brasiliano...
Sì, se l'è fatto tatuare.
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80614 Messaggio da Antonchik »

Lonewolf ha scritto:Giovane Anton, io temo che da uno scambio del genere ce ne rimetteremmo noi.
Sneijder mi sta sul culo per il suo atteggiamento da isterico sputacchino. Forte è forte, ma ha pure una fastidiosa tendenza a scassarsi.
Ripeto, quei due insieme, spaccherebbero di brutto. Quindi secondo te, siccome Boateng non viene impiegato come si deve (tutto da verificare poi), io accetto di scommettere su uno in fase calante, andando di conseguenza a trasformare il centrocampo di un'avversaria in una devastante macchina da guerra?
Si ho capito, diciamo allora che è la mia debolezza nel voler vedere gente che sa toccare il pallone, fare un filtrante decisivo ecc... a farmi parlare e desiderare il rischio.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80615 Messaggio da Termopiliano »

Antonchik ha scritto:Sembra fatta...per lo scambio Acerbi - Kucka (slurp, anche se dopo la stretta di mano con Preziosi mi controllerei il polso).
Preziosi fa affari sempre con le solite squadre (Lazio, Milan e Inter in primis). E' alquanto prevedibile.

Per ciò che serve alle due squadre è uno scambio semplicemente perfetto (anche come età siamo lì, 1988 Acerbi e 1987 Kucka). Al Genoa serve un difensore centrale da affiancare a Granqvist (nè Canini, nè Bovo hanno mai dato le dovute sicurezze in termini di rendimento) mentre a centrocampo con l'arrivo di Matuzalem qualcuno era di troppo, al Milan Acerbi non ha mai trovato la giusta continuità diventando chiaramente in esubero mentre serve come il pane un centrocampista muscolare per sostituire De Jong (anche se, Kucka e De Jong a mio parere non sono giocatori simili).
I presupposti per accontentare entrambe ci sono tutti.

Il Kucka visto al Genoa nella prima (mezza, visto che arrivò a gennaio) stagione al Genoa è un signor giocatore, quello visto da un anno a questa parte un pò meno. Complice anche il progetto tattico (o meglio dire, i progetti tattici, visti i cambi di allenatore) molto confuso del Genoa. Resta comunque un giocatore che se inserito nel giusto contesto (e, anche se qualche mese fa mi sarebbe suonato strano dirlo, il Milan attuale può essere tale) può veramente far bene. Inoltre rispetto al classico centrocampista di quantità ha anche ottimi tempi di inserimento (oltre ad un tiro molto potente).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80616 Messaggio da tiffany rayne »

Una coppia Guarin-Boateng a centrocampo non mi pare ben assortita, sono due doppioni. Già oggi Guarin certe volte non gioca se Stramaccioni mette in campo il tridente d'attacco, figuriamoci se c'è anche un Boateng.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80617 Messaggio da Lonewolf »

tiffany rayne ha scritto:Una coppia Guarin-Boateng a centrocampo non mi pare ben assortita, sono due doppioni. Già oggi Guarin certe volte non gioca se Stramaccioni mette in campo il tridente d'attacco, figuriamoci se c'è anche un Boateng.
Pian, Tiffany. Io non ho detto che sti due dovrebbero giocare come coppia centrale. Servirebbe almeno un Cambiasso alle loro spalle. Secondo me in un centrocampo a 5, sti due insieme sarebbero due bestie scatenate. Pure in un centrocampo a rombo, come mezzali con licenza d'inserimento, sarebbero interessanti assai.
(I. Welsh)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80618 Messaggio da tiffany rayne »

Si bisognerebbe studiare e impostare una squadra su questi due, allora si che potrebbero giocare insieme anche se giocoforza con la loro presenza si attuerebbe un gioco piu' muscolare che tecnico.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80619 Messaggio da Lonewolf »

Leggo di Kucka, ma anche di Naingolan e Kuzmanovic. A me piacerebbe più di tutti il primo.
Sono terrorizzato dai nomi di Palombo e Conti (che andava preso qualche anno fa, eventualmente).
Weiss sembra veramente prenotato o per gennaio o per giugno.
Si fanno insistenti le voci di uno scambio Pazzini-Matri.
(I. Welsh)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80620 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:Leggo di Kucka, ma anche di Naingolan e Kuzmanovic. A me piacerebbe più di tutti il primo.
Sono terrorizzato dai nomi di Palombo e Conti (che andava preso qualche anno fa, eventualmente).
Ma come? Dare Pazzini ora che nel suo piccolo sta facendo qualche golletto? Secondo me per valorizzarlo al massimo delle sue possibilità dovrebbero acquistare qualcuno alla Cassano... un uomo assist, che nel Milan sembra mancare. Lui è uno alla Inzaghi, da area di rigore che dovrebbe giocare sul filo del fuorigioco, non uno che deve prendersi la palla a 40 metri dalla porta visto che non arrivano mai cross decenti dalle ali o palle filtranti degni di fantasisti che, a parte Montolivo, mancano.
Non so se Matri è simile a Pazzini... ma se fosse così non risolverebbe il problema.
Su Palombo... ma neanche fosse l'unico giocatore rimasto sul mercato, neanche gratis, meglio prendere uno dalla primavera... fortunatamente l'Inter lo riuscì a strappare al Milan per poi ritornarsene a piedi a Genova...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80621 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:Leggo di Kucka, ma anche di Naingolan e Kuzmanovic. A me piacerebbe più di tutti il primo.
Naingollan costicchia. Lo scorso anno Cellino chiedeva una quindicina di milioni di euro per cederlo. Non credo che farebbe sconti a Gennaio.
Kucka oltre a piacere a te direi che è anche la soluzione economicamente più vantaggiosa e quella tecnicamente più logica.
Conti non credo andrebbe via da Cagliari, al 99,9% finirà la carriera in Sardegna. Poteva andare via qualche anno fa ma è sempre voluto rimanere.
Palombo sarebbe obiettivamente terrificante. Utilità 0. Ormai è un giocatore (quasi) finito (il che a 31 anni quasi 32 non è una buonissima cosa).

Kuzmanovic (i tifosi viola lo ricordano con un misto tra odio e amore) è sicuramente il meno adatto tatticamente e tecnicamente per il Milan. Farebbe molto più comodo alla Lazio, per dire una squadra a cui spesso è stato accostato l'ex viola.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80622 Messaggio da SoTTO di nove »

Noi scambiamo Boateng con Sneijder e poi scambiamo Sneijder con Verratti...si puo fare.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80623 Messaggio da Lonewolf »

SoTTO di nove ha scritto:Noi scambiamo Boateng con Sneijder e poi scambiamo Sneijder con Verratti...si puo fare.
Non in questa vita.
(I. Welsh)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80624 Messaggio da SoTTO di nove »

Mai innamorarsi al primo appuntamento, sennò c'è il rischio di avere brutte sorprese. Con Boateng è uguale.
Se è solo di passaggio che passi adesso. Non è Maldini!
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80625 Messaggio da vertigoblu »

ah l'amour che fa equiparare sboarreng ad uno come sneijder... :awww:
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”