la Maya protagnosti di scapezzolamenti in TV su rai1, uno mi pare presentando un evento estivo e l'altro in un programma di quelli dove fanno le imitazioni, seni chiaramente rifatti
o è una profumiera o è una che da soddisfazioni in privato, mi fare che lei faceva parte con altre 3 delle Del Noce Girls
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Sabrina Salerno: “Il mio seno non è rifatto, basta fake news”. E pubblica la foto sui socialLa cantante e showgirl ha deciso di pubblicare un post con un foglio che attesta che il suo seno è naturale. A Radio DEEJAY aveva già detto: "Da sempre tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c'è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno"
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Sabrina Salerno: “Il mio seno non è rifatto, basta fake news”. E pubblica la foto sui socialLa cantante e showgirl ha deciso di pubblicare un post con un foglio che attesta che il suo seno è naturale. A Radio DEEJAY aveva già detto: "Da sempre tutti dicono che sono rifatta da capo a piedi, ma se c'è una cosa che ho naturale al mille per mille è il seno"