[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
ero con la mia donna. siamo stati lì 40 minuti.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
scrivo qua perchè è un post in cazzeggio filosofico lavorativo ma per niente serio in più non voglio aprire topic a cazzo.
ho un lavoretto e mi ritengo fortunato perchè cmq riesco a stare a galla però non vedo sbocchi ne mete nel mio lavoro e questo mi sta prosciugando tutte le energie e la voglia di migliorarmi.
voi come gestite questi periodi di stasi?
vi trovate un hobby?
vi fate l'amante?
uscite in compagnia e raccontate a tutti quanto state bene?
ho un lavoretto e mi ritengo fortunato perchè cmq riesco a stare a galla però non vedo sbocchi ne mete nel mio lavoro e questo mi sta prosciugando tutte le energie e la voglia di migliorarmi.
voi come gestite questi periodi di stasi?
vi trovate un hobby?
vi fate l'amante?
uscite in compagnia e raccontate a tutti quanto state bene?

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Tenz, se riesci a considerarti fortunato, stai già a un ottimo punto.
Io sono propenso a consigliarti il punto 3, uscire e dire , ecc.
bello uscire in compagnia.ramarro verde ha scritto:Tenz, se riesci a considerarti fortunato, stai già a un ottimo punto.
è una delle cose che preferisco, almeno per i primi 5 minuti pieni ... è il dopo che mi annoia solo a pensarci.
running
calcetto
trombo
delle volte vado a danzare
e racconto che sto bene
non c'e' niente di male a raccontare agli altri che stai bene, eviti che si pongano in maniera inutilmente negativa nei tuoi confronti o che ti stiano lontani per paura. Anche se ho il sospetto che quella frase fosse riconducibile a chi mostra la sua vita al prossimo come si trattasse di un brillante, che e' atteggiamento diverso e diffuso.
Oltre alle attivita' sopra, attendo che tiri il vento
calcetto
trombo
e racconto che sto bene
non c'e' niente di male a raccontare agli altri che stai bene, eviti che si pongano in maniera inutilmente negativa nei tuoi confronti o che ti stiano lontani per paura. Anche se ho il sospetto che quella frase fosse riconducibile a chi mostra la sua vita al prossimo come si trattasse di un brillante, che e' atteggiamento diverso e diffuso.
Oltre alle attivita' sopra, attendo che tiri il vento
Ultima modifica di ziggy7 il 21/07/2015, 12:00, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
anni ziggy?ziggy7 ha scritto:running
calcetto
trombo
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Non oso pensare a cosa proprio non riesci a sopportare e non riesci a fare, quale sia il tuo livello di sopportazione.TeNz ha scritto:bello uscire in compagnia.ramarro verde ha scritto:Tenz, se riesci a considerarti fortunato, stai già a un ottimo punto.
è una delle cose che preferisco, almeno per i primi 5 minuti pieni ... è il dopo che mi annoia solo a pensarci.
purtroppo molto basso ramarro , caratterialmente sono sempre stato così un po' insofferente in generale.ramarro verde ha scritto:Non oso pensare a cosa proprio non riesci a sopportare e non riesci a fare, quale sia il tuo livello di sopportazione.TeNz ha scritto:bello uscire in compagnia.ramarro verde ha scritto:Tenz, se riesci a considerarti fortunato, stai già a un ottimo punto.
34
vecchiume
vecchiume

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
io 38.ziggy7 ha scritto:34
vecchiume
cosa balli per curiosità?
cmq grande. andare a ballare e godersela è sempre stata una cosa che ho invidiato.
Ultima modifica di TeNz il 21/07/2015, 12:06, modificato 1 volta in totale.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Tenz, ho trovato la soluzione, ci troviamo in Secchia (all'ombra) , e mi racconti che stai male e io a mia volta ti racconto di stare male, "mal comune, mezzo gaudio".
hahahahahharamarro verde ha scritto:Tenz, ho trovato la soluzione, ci troviamo in Secchia (all'ombra) , e mi racconti che stai male e io a mia volta ti racconto di stare male, "mal comune, mezzo gaudio".

grazie eh ... come se avessi accettato !!!
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Dovremmo farci largo in mezzo ai "tunni", ma confido che un posticino lo troviamo
.

...TeNz ha scritto: cosa balli per curiosità?
in realta' dicevo solo per creare un effetto cicciuzzo.
Mai ballato come attivita'. Una volta andavo per boschi e oltreconfine ma e' naltra cosa, e ho smesso da parecchio
goa tranceziggy7 ha scritto:Una volta andavo per boschi e oltreconfine ma e' naltra cosa, e ho smesso da parecchio