Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
amore ,chissà magari se ci incontramio in una situazione favoravole a entrambi sono quasi certo che noi due potremmo avere delle potenzialità sessuali coincidenti,,io sono timido e molto delicato tu un poco mi assomigli perchè qando sei fuori dal set anche tu sei un poco timida e delicata,,,come vedi se due si assomigliano si pigliano,,tesoro non mia hai risposto al riguardo dei cipressi,,,e poi promettimi che la prossima volta che ti chiamo mi rispondi ,,,ti prego ho bisogno di sentire la tua sensuale e decisa voce ,,,ti adoro e ti sogno
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
ok ,,ho letto adesso la risposta alla mia domanda,,grazie sarà un piacere onorarti e regalarti qualcosa che sarà parte di me li vicino a te ,,appena saró pronto ti avverto con adeguato anticipo,,,nel frattempo ti invio baci ovunque e ti auguro un oceano di bene,,a presto cara e dolce fata, amichevolmente amorevolmente e sessualmente tuo croket
il poco è molto a chi non ha che il poco infatti il centopiedi visse felice fino a quando il rospo gli chiese > spiegami un pó,quale gamba muovi prima e quale dopo? >E così lo mise in tale confusione che il centopiedi rimase bloccato nel fosso ,riflettendo su quale doveva essere il metodo per camminare
hai ,,ragione grande diablo ,,non só perche mi viene spontaneo metterle sarà che in tempo di crisi mi piace fare uso di cose gratuite,,,chissa??chiederó alla mia professoressa in materia
- filippotto
- Impulsi superiori
Detto fatto con buona pace di Babbo Roberto e Mamma Natalina e ci metto anche la piscina dove fai bagno nell'acqua fredda .emanuellecristaldi ha scritto:filippotto ha scritto:Si sarà perduto fra qualche cipresso .emanuellecristaldi ha scritto:Pimpipessa ha scritto:ma crocchetta dov'è finito?
Infatti, è quello che mi stavo chiedendo anche io.............!!!
Ci ha letteralmente abbandonati...oppure ha abbandonato solo il mio topic?!?![]()
Che bello.....!!!
Visto così di sfuggita quasi quasi l'avevo scambiata questa foto per il viale della mia casa...infatti ho detto sta a vedere, che filippotto ha fotogafato casa mia!!!

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
Per Diablo;
amore ,chissà magari se ci incontramio in una situazione favoravole a entrambi sono quasi certo che noi due potremmo avere delle potenzialità sessuali coincidenti;;io sono timido e molto delicato tu un poco mi assomigli perchè qando sei fuori dal set anche tu sei un poco timido e delicat;;come vedi se due si assomigliano si pigliano;;tesoro non mia hai risposto al riguardo dei cipressi;;;e poi promettimi che la prossima volta che ti chiamo mi rispondi ;;;ti prego ho bisogno di sentire la tua sensuale e decisa voce ;;;ti adoro e ti sogno
amore ,chissà magari se ci incontramio in una situazione favoravole a entrambi sono quasi certo che noi due potremmo avere delle potenzialità sessuali coincidenti;;io sono timido e molto delicato tu un poco mi assomigli perchè qando sei fuori dal set anche tu sei un poco timido e delicat;;come vedi se due si assomigliano si pigliano;;tesoro non mia hai risposto al riguardo dei cipressi;;;e poi promettimi che la prossima volta che ti chiamo mi rispondi ;;;ti prego ho bisogno di sentire la tua sensuale e decisa voce ;;;ti adoro e ti sogno
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ortheus ha scritto:Per Diablo;

http://www.youtube.com/watch?v=aNK4H-TXU94

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Sto aspettando il signore, che mi viene a collaudare la stufa a pellet, ma è tutto il giorno che lo aspetto ed ancora non da segni di vita!!!
Speriamo un bene....anche perchè oggi è il primo giorno da quest'estate, che non ho fatto il bagno in piscina!!!
Ho incominciato a sentire i primi brividi di freddo...comunque non mi arrenderó molto facilmente...e come dice il proverbio:chi la dura la vince!!!
Speriamo un bene....anche perchè oggi è il primo giorno da quest'estate, che non ho fatto il bagno in piscina!!!
Ho incominciato a sentire i primi brividi di freddo...comunque non mi arrenderó molto facilmente...e come dice il proverbio:chi la dura la vince!!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- filippotto
- Impulsi superiori
emanuellecristaldi ha scritto:Sto aspettando il signore, che mi viene a collaudare la stufa a pellet, ma è tutto il giorno che lo aspetto ed ancora non da segni di vita!!!

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
- filippotto
- Impulsi superiori
Eccona una molti kili fa .emanuellecristaldi ha scritto:Ah, vedo con piacere che filippotto conserva sempre gelosamente le sue fotine scattate casa mia...mi fa piacere...chissà se fa anche piacere ai miei genitori!!!
Glielo chiederó...!!!