Scherzo.

Può essere un'idea. Ha anche lo stesso colore...

@pimpipessa: sapevo che ti sarebbe piaciuto. Se vuoi un giorno te lo faccio conoscere.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
mi fa piacere di non essere l'unica a pensarla così!!!!!!jhonnybuccia ha scritto:tutta questa faccenda è una ridicola pagliacciata.
Io lo porterei da un veterinario, ti saprà dire se sta bene oppure no
complimenti per il sottile umorismo, araxe, ma ognuno ha i parametri che gli dànno le proprie esperienze.araxe ha scritto:Quoto la saggia Pimpi.Pimpipessa ha scritto:io non sono d'accodo norrin, non dico di stravolgere completamente come uno è fatto ma
se è amore
è corretto migliorarsi ( e su qto lo stesso prof dovrebbe lavorare prima di tutto per sè stesso..) e accettare anche dei piccoli compromessi per la coppia.
Mi sembra un discorso un po' infantile e egoista
Io sono cosi e tu mi accetti cosi come sono punto e basta e senon vado bene a te andrò bene per qualcun' altra...
E per quella qualcun'altra non è detto che poi andrai bene su ogni fronte, non sta scritto da nessuna parte e non è una legge dimostrabile e valida sempre e in qualunque situazione. Le cose funzionano sempre diversamente da come le immaginiamo o vorremmo immaginarle, specie tra due persone che nutrono sentimenti d'ammmmmmore l'una nei confronti dell'altra; tra me e la mia bicicletta, invece, il discorso di norrin non fa una piega.
come si chiama il topo?Sunrise ha scritto:
@pimpipessa: sapevo che ti sarebbe piaciuto. Se vuoi un giorno te lo faccio conoscere.
Ma pure io parlavo per esperienza.norrin2007 ha scritto:complimenti per il sottile umorismo, araxe, ma ognuno ha i parametri che gli dànno le proprie esperienze.araxe ha scritto:Quoto la saggia Pimpi.Pimpipessa ha scritto:io non sono d'accodo norrin, non dico di stravolgere completamente come uno è fatto ma
se è amore
è corretto migliorarsi ( e su qto lo stesso prof dovrebbe lavorare prima di tutto per sè stesso..) e accettare anche dei piccoli compromessi per la coppia.
Io sono cosi e tu mi accetti cosi come sono punto e basta e senon vado bene a te andrò bene per qualcun' altra...
E per quella qualcun'altra non è detto che poi andrai bene su ogni fronte, non sta scritto da nessuna parte e non è una legge dimostrabile e valida sempre e in qualunque situazione. Le cose funzionano sempre diversamente da come le immaginiamo o vorremmo immaginarle, specie tra due persone che nutrono sentimenti d'ammmmmmore l'una nei confronti dell'altra; tra me e la mia bicicletta, invece, il discorso di norrin non fa una piega.
scusatemi se ho un amore "come dico io"...
Io sono come sono.Pimpipessa ha scritto:io non sono d'accodo norrin, non dico di stravolgere completamente come uno è fatto ma
se è amore
Beh, non ha un nome proprio...Pimpipessa ha scritto:come si chiama il topo?Sunrise ha scritto:
si daiSunrise ha scritto:Beh, non ha un nome proprio...Pimpipessa ha scritto:come si chiama il topo?Sunrise ha scritto:
Lo chiamiamo Cricione, Cricis, Ciccione, Pippa... dipende.
Ma se ti piace gli puoi dare un nome e adottarlo a distanza.
Sunrise ha scritto:Ok.
Allora da ora hai ufficialmente adottato Polpetta, il mio criceto.
Quando vuoi ti mando foto.
Puoi anche decidere di dargli da mangiare a distanza. Il tutto sarà documentato e ti saranno inviate le prove. Come si fa coi piccoli panda.
Io vado a nanna, ma prima vado ad annunciare a Polpetta che ha una nuova mamma. Sarà contento.
A presto.