[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80176 Messaggio da scb »

Lonewolf ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Piazzo la bomba nel mercato e mi eclisso:

nessuno ha ancora detto che il colpo gobbo di ieri sera era viziato da un fuorigioco?

:gomma:
Mi leggi con poca attenzione, l'ho scritto nel commento subito dopo la partita e ripetuto un paio di volte.
Siamo pari. Pure tu non mi avevi letto con attenzione dicendo che non mi ero incazzato per la sconfitta con lo Zenit. :)

P.S.: comunque penso anch'io che qualcosa al Milan sia arrivato in bottega per perdere con i russi.
Tra l'altro la Gazprom (uno degli sponsor della CL, credo) c'ha due squadre in Europa, Zenit e Schalke. I secondi avanti in CL, i primi in EL. L'Anderlecht non se lo incula nessuno.
J'avranno promesso riscaldamento gratis ad Arcore quando si fa venire le troie
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80177 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto:

nessuno ha ancora detto che il colpo gobbo di ieri sera era viziato da un fuorigioco?

Mi leggi con poca attenzione, l'ho scritto nel commento subito dopo la partita e ripetuto un paio di volte.
Siamo pari. Pure tu non mi avevi letto con attenzione dicendo che non mi ero incazzato per la sconfitta con lo Zenit. :)

P.S.: comunque penso anch'io che qualcosa al Milan sia arrivato in bottega per perdere con i russi.
Tra l'altro la Gazprom (uno degli sponsor della CL, credo) c'ha due squadre in Europa, Zenit e Schalke. I secondi avanti in CL, i primi in EL. L'Anderlecht non se lo incula nessuno.

Ti leggo anche io con attenzione.

(EL SHAARAWY : fosse entrato prima, non avremmo perso. Ma era giusto farlo riposare. Voto : sv )

Perchè era giusto farlo riposare? i belgi dell'Anderlecht non saranno d'accordo su questo tuo pensiero. Il Milan, se stiamo a pretendere da tutti il massimo impegno, doveva schierare la formazione titolare visto che c'erano in ballo interessi di altre squadre.
Ma noi abbiamo un solo giocatore buono che sta giocando da mesi ininterrottamente e ci sta tirando fuori a fatica dalle paludi della serie B e che c'ha pure un principio di tendinite al ginocchio.
Non siamo mica una corazzata carica di top players come voi, noi. :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80178 Messaggio da Termopiliano »

Lonewolf ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Forse (prima di ora) l'unico a non averlo detto sei stato tu.
Me stai a coglionà, Termopò? Impossibile che non l'abbia letto. Capisco se mi fosse sfuggito il solo Tiffany, ma che mi dici che tutti l'hanno detto e mi è sfuggito,non mi convince.
Comunque bravi, stavolta l'avete disinnescata. La prossima volta sarò molto più subdolo :awww:
Non mi permetterei mai di coglionarti.
Io non l'ho detto direttamente ma ho parlato delle lamentele di Lucescu (e anche altri utenti lo hanno fatto).
Diciamo che abbiamo parlato non del singolo episodio ma in generale (e quindi in parte potevi aver ragione).
Poi tutti tutti no (Zio ad esempio l'ha omesso). Però la battuta ci stava...ehehe...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80179 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto: Ma noi abbiamo un solo giocatore buono che sta giocando da mesi ininterrottamente e ci sta tirando fuori a fatica dalle paludi della serie B e che c'ha pure un principio di tendinite al ginocchio.
Frega nulla di questo tuo discorso, vale il principio e il Milan non l'ha rispettato. Visto che sei cosi integralista su certe cose cerca di mantenere questa coerenza sempre. :)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80180 Messaggio da scb »

Che palle.

Quando vi attaccate reciprocamente ai sacchetti scrotali non la smettete più.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80181 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto:...
Poi tutti tutti no (Zio ad esempio l'ha omesso). Però la battuta ci stava...ehehe...
no, non l'ho omesso per fare lo gnorri.
credo di aver omesso anche il fallo di mani da rigore, ad es.

gli unici miei due commenti sull'impresa di ieri sono stati uno a tarda notte (le 2 e qualcosa) e uno oggi su lucescu per le dichiarazioni nel dopo partita.
la differenza di orario è dovuta al fatto che non mi spiegavo il perché un allenatore che ha una buona squadra, che la fa giocare bene, poi si attacchi al fuorigioco di rientro di forrest gump (che fra l'altro prima o poi se si trova sotto la doccia con vidal, esce camminando a compasso...). poi stamani ho letto che ha allenato l'inter. allora mi sono spiegato il piangina finale dimentico del rigore solare del primo tempo non fischiato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80182 Messaggio da tiffany rayne »

Avvocato un pochino di sana polemica calcistica non ha mai ammazzato nessuno. Quindi non è fuorilegge. :lol:

Lo sai che per Anton e Lonewolf ho un certo affetto, ogni tanto ci divertiamo a punzecchiarci a vicenda visto che tifiamo per squadre diverse.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80183 Messaggio da Termopiliano »

zio ha scritto:

gli unici miei due commenti sull'impresa di ieri sono stati uno a tarda notte (le 2 e qualcosa) e uno oggi su lucescu per le dichiarazioni nel dopo partita.
la differenza di orario è dovuta al fatto che non mi spiegavo il perché un allenatore che ha una buona squadra, che la fa giocare bene, poi si attacchi al fuorigioco di rientro di forrest gump (che fra l'altro prima o poi se si trova sotto la doccia con vidal, esce camminando a compasso...). poi stamani ho letto che ha allenato l'inter. allora mi sono spiegato il piangina finale dimentico del rigore solare del primo tempo non fischiato.
Non volevo mica attaccarti. Mi sei venuto in mente essendo un rinomato juventino. Non me ne volere.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80184 Messaggio da zio »

per il piacere di donegal.
al tiro di Sebastian Giovinco nel primo tempo, mi è rimasto un grido soffocato in gola.
sono rimasto di marmo per 5 minuti fermo con i pugni chiusi a metà altezza, mezzo in piedi e mezzo piegato.
credo che il mio cuore abbia anche cessato di battere o sia rimasto con un battito unico lungo.

so solo che quando mi sono risvegliato sono corso in bagno.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80185 Messaggio da zio »

Termopiliano ha scritto:
zio ha scritto:

Non volevo mica attaccarti. Mi sei venuto in mente essendo un rinomato juventino. Non me ne volere.
:wink:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80186 Messaggio da Lonewolf »

Lonewolf ha scritto: Ma noi abbiamo un solo giocatore buono che sta giocando da mesi ininterrottamente e ci sta tirando fuori a fatica dalle paludi della serie B e che c'ha pure un principio di tendinite al ginocchio.
Frega nulla di questo tuo discorso, vale il principio e il Milan non l'ha rispettato. Visto che sei cosi integralista su certe cose cerca di mantenere questa coerenza sempre. :)
Uè ciccio, se questo è un mirino che c'avrei puntato addosso, ti comunico che in situazioni del genere ci sguazzo che è una meraviglia. :awww:
La faccina a chiosa, non ti salva dall'idea che mi dai di averti pestato per benino un coglione con il post di ieri sera. Manco il mio abbraccione t'ha fatto addolcire :amici:
Certo che l'esaltato di Conte vi ha veramente indottrinato per bene. Cazzo, giocatori, dirigenti, tifosi...sembrate tanti jihadisti. :-D

Correggimi se sbaglio, Tiff, ma ultimamente ti trovo sempre meno sereno. Nei tempi in cui sguazzavate attorno al trogolo, eri molto più tranquillo e meno propenso alla risposta stizzita. Magari mi sbaglierò io eh, ma ti vorrei più calmo e ragionato...uno Xavi più che un De Jong della tastiera.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80187 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Super sarebbe stato peggio se potevi capitare con Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester United, PSG, Schalke 04 e Malaga.

Tutte squadre che escluso il Malaga potranno capitare al Milan. Meglio essere arrivati primi che secondi nel nostro girone che forse il Dortmund è anche piu' pericoloso e meno prevedibile del Real di questa stagione.
si ma che c'entra?
io mica ho detto quello, facevo notare che tuttti pensano che ci siano 1 possibilità su 6 e non 1 su 5 come ho spiegato, poi per me che si incontri il poggibonsi o il real madrid non fa differenza, si deve vincere in ogni caso o si torna a casa.
Tiffany cazzo, devi leggere e capire invece di scrivere a raffica e ad minchiam :blowkiss:
Minchia che ti sto trattando male in questo periodo eh??
:lol: :lol:
Anche tu convinto che abbiamo fregato quegli ingenui degli ucraini. Va bene, concordo. :lol:
a parte gli scherzi, eri serio nello scrivere sta cosa?? cosa c'entra con quello che ho scritto?
Ma mi hai letto?
:-?
considerando che avevo fatto questo ragionamento e non ho parlato assolutamente ne di shacktar ne di vittoria di comodo..o di niente che avesse a che fare con quello che hai scritto
superflowerpunkdiscopop ha scritto:a chi pensa che le possibilità che la juve incontri il Real siano solo 1 su 6 (in quanto tra le 8 seconde non si possono incontrare, agli ottavi, ne connazionali, quindi escludiamo il Milan, ne squadre facenti parte dello stesso girone, quindi escludiamo lo shacktar)

che sarebbero:

valencia
porto
galatasaray
arsenal
real
celtic

chiedo,facendo lo stesso ragionamento sopra, quante sarebbero per il Real le possibilità di incontrare i bianconeri?
Dai..è un indovinello, che per gli Juventini non sarà così piacevole una volta scoperta la soluzione, almeno in termini di probabilità.

vabbè dai..se la juve può incontrare tra 6 probabili avversarie, tra cui il real, la possibilità che il Real stesso incontri la juve invece per gli spagnoli si riduce solo a 5 squadre, quindi la juve non ha 1 possibilità su 6 di incontrarlo, come erroneamente riportato da tutti i siti e testate sportive, ma 1 su 5
Perchè?
Perchè il real tra le prime non potrà affrontare Borussia (stesso girone delle fasi eliminatorie), Barcellona e Malaga (connazionali)
Ecco svelato l'arcano

minchia che sono intelligente eh?
:)
Non capisco, dico sul serio..
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80188 Messaggio da tiffany rayne »

Lonewolf ha scritto:
Uè ciccio, se questo è un mirino che c'avrei puntato addosso, ti comunico che in situazioni del genere ci sguazzo che è una meraviglia. :awww:
La faccina a chiosa, non ti salva dall'idea che mi dai di averti pestato per benino un coglione con il post di ieri sera. Manco il mio abbraccione t'ha fatto addolcire :amici:
Certo che l'esaltato di Conte vi ha veramente indottrinato per bene. Cazzo, giocatori, dirigenti, tifosi...sembrate tanti jihadisti. :-D

Correggimi se sbaglio, Tiff, ma ultimamente ti trovo sempre meno sereno. Nei tempi in cui sguazzavate attorno al trogolo, eri molto più tranquillo e meno propenso alla risposta stizzita. Magari mi sbaglierò io eh, ma ti vorrei più calmo e ragionato...uno Xavi più che un De Jong della tastiera.
Beh dai ognuno ha i suoi periodi, comunque mi sono offeso per il paragone con De Jong, sai essere parecchio offensivo. :(

A proposito, ho letto che il rigore qualificazione del Celtic non c'era, simulazione netta di Samaras. A voi risulta? non ho visto le immagini. Se fosse cosi anche i buoni rubano. :lol:

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80189 Messaggio da scb »

Buoni i Celtics, ma Samaras è uno sporco greco :lol:
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80190 Messaggio da tiffany rayne »

tiffany rayne ha scritto:Super sarebbe stato peggio se potevi capitare con Barcellona, Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Manchester United, PSG, Schalke 04 e Malaga.

Tutte squadre che escluso il Malaga potranno capitare al Milan. Meglio essere arrivati primi che secondi nel nostro girone che forse il Dortmund è anche piu' pericoloso e meno prevedibile del Real di questa stagione.
si ma che c'entra?
io mica ho detto quello, facevo notare che tuttti pensano che ci siano 1 possibilità su 6 e non 1 su 5 come ho spiegato, poi per me che si incontri il poggibonsi o il real madrid non fa differenza, si deve vincere in ogni caso o si torna a casa.
Tiffany cazzo, devi leggere e capire invece di scrivere a raffica e ad minchiam :blowkiss:
Minchia che ti sto trattando male in questo periodo eh??
:lol: :lol:
Anche tu convinto che abbiamo fregato quegli ingenui degli ucraini. Va bene, concordo. :lol:
a parte gli scherzi, eri serio nello scrivere sta cosa?? cosa c'entra con quello che ho scritto?
Ma mi hai letto?
:-?
considerando che avevo fatto questo ragionamento e non ho parlato assolutamente ne di shacktar ne di vittoria di comodo..o di niente che avesse a che fare con quello che hai scritto
superflowerpunkdiscopop ha scritto:a chi pensa che le possibilità che la juve incontri il Real siano solo 1 su 6 (in quanto tra le 8 seconde non si possono incontrare, agli ottavi, ne connazionali, quindi escludiamo il Milan, ne squadre facenti parte dello stesso girone, quindi escludiamo lo shacktar)

che sarebbero:

valencia
porto
galatasaray
arsenal
real
celtic

chiedo,facendo lo stesso ragionamento sopra, quante sarebbero per il Real le possibilità di incontrare i bianconeri?
Dai..è un indovinello, che per gli Juventini non sarà così piacevole una volta scoperta la soluzione, almeno in termini di probabilità.

vabbè dai..se la juve può incontrare tra 6 probabili avversarie, tra cui il real, la possibilità che il Real stesso incontri la juve invece per gli spagnoli si riduce solo a 5 squadre, quindi la juve non ha 1 possibilità su 6 di incontrarlo, come erroneamente riportato da tutti i siti e testate sportive, ma 1 su 5
Perchè?
Perchè il real tra le prime non potrà affrontare Borussia (stesso girone delle fasi eliminatorie), Barcellona e Malaga (connazionali)
Ecco svelato l'arcano

minchia che sono intelligente eh?
:)
Non capisco, dico sul serio..
Ho messo assieme le parole raffica e ad minchiam e quindi tutto quello che scrivevo oggi parevano minchiate per te.

Un equivoco, per il resto lo so che sei intelligente, sei juventino. :amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”