[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#80146 Messaggio da flv991 »

Che bello esse de Roma... :D

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80147 Messaggio da Francesco#58 »

Klara Io ti amo, ma non posso purtroppo

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80148 Messaggio da Mister Dick »

Francesco#58 ha scritto:Klara Io ti amo, ma non posso purtroppo
Ammiccando con l'occhiolino.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80149 Messaggio da cicciuzzo »

oggi ho mangiato una pizza a pranzo che finirò di digerire giovedi.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80150 Messaggio da Francesco#58 »

flv991 ha scritto:

Che bello esse de Roma... :D
Ma perchè il video di corpus christi girato a Ostia? È geniale secondo me...
Mister Dick ha scritto:
Francesco#58 ha scritto:Klara Io ti amo, ma non posso purtroppo
Ammiccando con l'occhiolino.
Questo avatar è stato messo dopo la notizia shoccante dell'addio di Conte alla Juve..ora lo tengo per scaramanzia!

Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80151 Messaggio da Carmilla77 »

Ohhhh... eccoci. Ovviamente io sono la mora, credo Clara sia bionda (?)
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80152 Messaggio da flv991 »

No. Clara è la fucsia.

Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80153 Messaggio da Carmilla77 »

Comunque porto all'attenzione di tutte le donzelle sto poro scemo che si è pure incazzato quando non gli ho risposto, dandomi della CIARLATANA PERDITEMPO (roba da 15-18, non sentivo sta espressione da decenni):

Dino Melone
Allegati3 lug (10 giorni fa)

a me
ciao Amanda,mi chiamo Dino Melone-chirurgo-ginecologo-psicologo- ma con tante industrie di mia proprieta' sparse qua' e la' per tutte le nazioni.abito a Roma centro-MonteMario,quindi sarai la collaboratrice dom. alla mia villa.ma non allarmarti,per te sara' un lungo relax,comanderai la servitu' della villa e non farai alcun servizio,ok ? tutti ti ubbidiranno e sarai trattata da regina.5000 euro mensile+13+14+15 mensilita'+45 giorni di ferie anno+assunzione a tempo indeterminato con contratto che firmerai all'arrivo alla mia villa,e che ti daranno al tuo arrivo un regalo di 6000 euro per agevolarti il corrente mese,ok ?+vitto e alloggio gratis+ avrai tantissimi regali dai miei molteplici atelier internazionali di alta moda;pellicce-gioielli-calzature- capi di abbigliamenti+costumi di lavoro.+tantissime crociere che farai con tutta la servitu', a chi accettera',di 15/20/25 giorni,retribuiti,si intende; per 4/5/6 volte anno,ok ?+ ti daro' una carta di credito che potrai usarla come e quando vorrai a tuo piacimento,senza essere controllata da nessuno,che si ricarichera' automaticamente dalle molteplici banche mie internazionali,ok ? ma ci sono delle piccole regole da seguire;indossare tassativamente la minigonna durante il lavoro+potrai dire parolacce parlando come piu' ti garba+potrai usare abitudini di casa tua,anche sdraiarti sul sofa' tranquillamente in piena comodita' e liberta',ok ?ma datesi che io scherzo con tutte le donne della servitu',capitera' ce ti tocchi il sedere,quindi non dovrai arrabbiarti,ok ?accetta queste piccole regole e il posto di lavoro sara' tuo.mandami copia di documento valido per registrazione assunzione+tante foto intere tue e specie in costume. grazie.saluti Dino Melone.[ti metto foto di esempio di minigonne]
Ci sono molte cose che butteremmo via volentieri se non temessimo che qualcun altro le raccogliesse.
O.Wilde

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80154 Messaggio da XCLARAX »

io bionda maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Immagine
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80155 Messaggio da Carmilla77 »

Carmilla77 ha scritto:Comunque porto all'attenzione di tutte le donzelle sto poro scemo che si è pure incazzato quando non gli ho risposto, dandomi della CIARLATANA PERDITEMPO (roba da 15-18, non sentivo sta espressione da decenni):

Dino Melone
Allegati3 lug (10 giorni fa)

a me
ciao Amanda,mi chiamo Dino Melone-chirurgo-ginecologo-psicologo- ma con tante industrie di mia proprieta' sparse qua' e la' per tutte le nazioni.abito a Roma centro-MonteMario,quindi sarai la collaboratrice dom. alla mia villa.ma non allarmarti,per te sara' un lungo relax,comanderai la servitu' della villa e non farai alcun servizio,ok ? tutti ti ubbidiranno e sarai trattata da regina.5000 euro mensile+13+14+15 mensilita'+45 giorni di ferie anno+assunzione a tempo indeterminato con contratto che firmerai all'arrivo alla mia villa,e che ti daranno al tuo arrivo un regalo di 6000 euro per agevolarti il corrente mese,ok ?+vitto e alloggio gratis+ avrai tantissimi regali dai miei molteplici atelier internazionali di alta moda;pellicce-gioielli-calzature- capi di abbigliamenti+costumi di lavoro.+tantissime crociere che farai con tutta la servitu', a chi accettera',di 15/20/25 giorni,retribuiti,si intende; per 4/5/6 volte anno,ok ?+ ti daro' una carta di credito che potrai usarla come e quando vorrai a tuo piacimento,senza essere controllata da nessuno,che si ricarichera' automaticamente dalle molteplici banche mie internazionali,ok ? ma ci sono delle piccole regole da seguire;indossare tassativamente la minigonna durante il lavoro+potrai dire parolacce parlando come piu' ti garba+potrai usare abitudini di casa tua,anche sdraiarti sul sofa' tranquillamente in piena comodita' e liberta',ok ?ma datesi che io scherzo con tutte le donne della servitu',capitera' ce ti tocchi il sedere,quindi non dovrai arrabbiarti,ok ?accetta queste piccole regole e il posto di lavoro sara' tuo.mandami copia di documento valido per registrazione assunzione+tante foto intere tue e specie in costume. grazie.saluti Dino Melone.[ti metto foto di esempio di minigonne]

La mia risposta:

a Dino
E lei solo un segaiolo senza fine! Non si permetta mai più di contattarmi.
O.Wilde

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80156 Messaggio da flv991 »

Una domanda: ma dove ti ha contattato?

Carmilla77
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80157 Messaggio da Carmilla77 »

XCLARAX ha scritto:io bionda maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Immagine
Pardon! :-D
O.Wilde

Francesco#58
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80158 Messaggio da Francesco#58 »

A Carmì ma infojobs per il lavoro no eh???

flv991
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80159 Messaggio da flv991 »

Clara: o bionda o fucsia. La mora è già presa ormai!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80160 Messaggio da cicciuzzo »

esatto, ho pensato la stessa cosa.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”