Che bello esse de Roma...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ammiccando con l'occhiolino.Francesco#58 ha scritto:Klara Io ti amo, ma non posso purtroppo
Ma perchè il video di corpus christi girato a Ostia? È geniale secondo me...flv991 ha scritto:
Che bello esse de Roma...
Questo avatar è stato messo dopo la notizia shoccante dell'addio di Conte alla Juve..ora lo tengo per scaramanzia!Mister Dick ha scritto:Ammiccando con l'occhiolino.Francesco#58 ha scritto:Klara Io ti amo, ma non posso purtroppo
Carmilla77 ha scritto:Comunque porto all'attenzione di tutte le donzelle sto poro scemo che si è pure incazzato quando non gli ho risposto, dandomi della CIARLATANA PERDITEMPO (roba da 15-18, non sentivo sta espressione da decenni):
Dino Melone
Allegati3 lug (10 giorni fa)
a me
ciao Amanda,mi chiamo Dino Melone-chirurgo-ginecologo-psicologo- ma con tante industrie di mia proprieta' sparse qua' e la' per tutte le nazioni.abito a Roma centro-MonteMario,quindi sarai la collaboratrice dom. alla mia villa.ma non allarmarti,per te sara' un lungo relax,comanderai la servitu' della villa e non farai alcun servizio,ok ? tutti ti ubbidiranno e sarai trattata da regina.5000 euro mensile+13+14+15 mensilita'+45 giorni di ferie anno+assunzione a tempo indeterminato con contratto che firmerai all'arrivo alla mia villa,e che ti daranno al tuo arrivo un regalo di 6000 euro per agevolarti il corrente mese,ok ?+vitto e alloggio gratis+ avrai tantissimi regali dai miei molteplici atelier internazionali di alta moda;pellicce-gioielli-calzature- capi di abbigliamenti+costumi di lavoro.+tantissime crociere che farai con tutta la servitu', a chi accettera',di 15/20/25 giorni,retribuiti,si intende; per 4/5/6 volte anno,ok ?+ ti daro' una carta di credito che potrai usarla come e quando vorrai a tuo piacimento,senza essere controllata da nessuno,che si ricarichera' automaticamente dalle molteplici banche mie internazionali,ok ? ma ci sono delle piccole regole da seguire;indossare tassativamente la minigonna durante il lavoro+potrai dire parolacce parlando come piu' ti garba+potrai usare abitudini di casa tua,anche sdraiarti sul sofa' tranquillamente in piena comodita' e liberta',ok ?ma datesi che io scherzo con tutte le donne della servitu',capitera' ce ti tocchi il sedere,quindi non dovrai arrabbiarti,ok ?accetta queste piccole regole e il posto di lavoro sara' tuo.mandami copia di documento valido per registrazione assunzione+tante foto intere tue e specie in costume. grazie.saluti Dino Melone.[ti metto foto di esempio di minigonne]
Pardon!XCLARAX ha scritto:io bionda maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii