Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
hellen ha scritto:prima dei festeggiamenti, pretendo le scuse ufficiali da quella merda alla mia Fatina.
poi domani dopo aver festeggiato a lungo stasera farò 2o3 riflessioni...
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
hellen ha scritto:prima dei festeggiamenti, pretendo le scuse ufficiali da quella merda alla mia Fatina.
poi domani dopo aver festeggiato a lungo stasera farò 2o3 riflessioni...
Per me puoi saltare le riflessioni e postare direttamente una sineddoche dei festeggiamenti con Fatina.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ho buttato giù le maniglie per te, bardamu.
Quando poi ho scoperto come togliere il flash è stata una pacchia.
Insieme al mio fido cesso:
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
complimenti per non avere un filo di grasso SI'
complimenti per avere un bel fisico NO
mi permetto di consigliare a CianBellano di iniziare il prima possibile in palestra con un programma di massa (difficilissima comunque da ottenere per un soggetto con un fisico del genere, senza una pesante integrazione; ma almeno un minimo di forme le puoi tranquillamente creare): nel giro di un paio d'anni SI' che ti faremo i complimenti per il telaio.
complimenti per non avere un filo di grasso SI'
complimenti per avere un bel fisico NO
mi permetto di consigliare a CianBellano di iniziare il prima possibile in palestra con un programma di massa (difficilissima comunque da ottenere per un soggetto con un fisico del genere, senza una pesante integrazione; ma almeno un minimo di forme le puoi tranquillamente creare): nel giro di un paio d'anni SI' che ti faremo i complimenti per il telaio.
Beh, veramente io mi riferivo alla scelta della cassetta di scarico.
(Scherzo,Ciamby. La palestra fa male. Pensa a scopare,piuttosto)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Fortuna che poco tempo fa avevo scoperto che il professore era un pischello ,altrimenti dopo questa ondata di foto ne sarei rimasto scioccato.
P.s. Bella la carta igienica con i disegnini. Convivi o era in omaggio?
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Pensa che prima c'erano pure le maniglie dell'amore.
p.s. dovevo farle più buie..
Trez (Trez)