[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#80026 Messaggio da scb »

Acerbi è davvero imbarazzante. Mai visto un difensore che va così moscio sulla palla
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80027 Messaggio da tiffany rayne »

Il Real sta vincendo 2-0 contro l'Ajax, se il Manchester City vince sul campo del Dortmund almeno disputa l'Europa League. Per ora 0-0 in Germania.

Lo Zenit se tiene il vantaggio sul campo del Milan a sua volta disputerebbe l'Europa League visto lo 0-0 tra Malaga e Anderlecht.

Anzi il Malaga sta vincendo, 1-0

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80028 Messaggio da federicoweb »

Forse il piu' brutto primo tempo del Milan di questa stagione, o uno dei piu' brutti, considerato che ne abbiamo avuti diversi

Sterilissimi in attacco, buona la difesa ( fino alla dormita sul goal) unico a cui darei la sufficenza, udite udite: Zapata

Zenith dormiente, unica azione trova la rete, possiamo e dobbiamo recuperare, ma serve l sveglia eh

Cazzo Bojan anche tu dai, forza
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80029 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Thiago Silva prova a salvare la panchina di Ancelotti, in gol di testa contro il Porto per l'1-0 dei francesi. Nel PSG tutti in campo Menez, Pastore e Lavezzi piu' Ibrahimovic. A parte Ibra troppi atipici in campo e troppo discontinui.

Infatti pareggia subito il Porto, 1-1
Il 1' posto nel girone a conti fatti dovrebbe essere obbligatorio. Il fatto che a un tempo dalla fine del girone il PSG non sia primo in classifica è già abbastanza preoccupante.

Obiettivamente, al di là di ciò, fin qui Ancelotti ci sta capendo poco o nulla. Non ci dimentichiamo che lo scorso anno prese la squadra prima in classifica riuscendo a perdere il titolo contro il modesto Montpellier. Ora in Ligue 1 sono 4' in classifica (a pari merito con il Saint Etienne). Anche dovessero vincere il girone direi che Ancelotti può stare poco sereno.
Definire fallimentare la sua esperienza parigina mi sembra persino riduttivo.
La stagione è lunga e il concerto non si giudica a (meno della) metà. Fin qui però è stato pessimo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80030 Messaggio da Lonewolf »

scb ha scritto:Acerbi è davvero imbarazzante. Mai visto un difensore che va così moscio sulla palla
Ormai appare chairo che non è un giocatore da Milan. E mi dispiace.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80031 Messaggio da Alessandro1976 »

Lonewolf ha scritto:
scb ha scritto:Acerbi è davvero imbarazzante. Mai visto un difensore che va così moscio sulla palla
Ormai appare chairo che non è un giocatore da Milan. E mi dispiace.
Magari da qui alla fine spara una doppietta...

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80032 Messaggio da scb »

Dispiace anche a me. Avevo visto il suo arrivo di buon occhio, e poi i timidoni mi fanno sempre tenerezza.
Ma un qualsiasi stopperaccio doveva andare duro su quel pallone e spazzarlo alla viva il parroco.

Lui invece ha dimostrato una lentezza di riflessi e poi una tenerezza imbarazzanti
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80033 Messaggio da Lonewolf »

Bojan non fa mai un movimento che sia uno verso la porta. Sempre a decentrarsi. Ma vaffanculo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80034 Messaggio da tiffany rayne »

Il Dortmund non fa sconti a Mancini e al suo City, 1-0 per i tedeschi e se finisce cosi davvero un girone piu' che disastroso del Manchester City, fuori anche dall'Europa di scorta.

Intanto segna Lavezzi, gran papera però del portiere portoghese. PSG-Porto 2-1 e francesi di nuovo primi nel girone.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80035 Messaggio da scb »

Mi pare ormai evidente che senza Montolivo ed il faraone siamo vacui
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80036 Messaggio da tiffany rayne »

Termopiliano ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Thiago Silva prova a salvare la panchina di Ancelotti, in gol di testa contro il Porto per l'1-0 dei francesi. Nel PSG tutti in campo Menez, Pastore e Lavezzi piu' Ibrahimovic. A parte Ibra troppi atipici in campo e troppo discontinui.

Infatti pareggia subito il Porto, 1-1
Il 1' posto nel girone a conti fatti dovrebbe essere obbligatorio. Il fatto che a un tempo dalla fine del girone il PSG non sia primo in classifica è già abbastanza preoccupante.

Obiettivamente, al di là di ciò, fin qui Ancelotti ci sta capendo poco o nulla. Non ci dimentichiamo che lo scorso anno prese la squadra prima in classifica riuscendo a perdere il titolo contro il modesto Montpellier. Ora in Ligue 1 sono 4' in classifica (a pari merito con il Saint Etienne). Anche dovessero vincere il girone direi che Ancelotti può stare poco sereno.
Definire fallimentare la sua esperienza parigina mi sembra persino riduttivo.
La stagione è lunga e il concerto non si giudica a (meno della) metà. Fin qui però è stato pessimo.
A volte se fai tanti cambiamenti l'alchimia arriva subito (tipo la Fiorentina di Montella o la Juventus di Conte) oppure serve tempo per mettere assieme tanti calciatori nuovi e di talento ma non di facile collocazione tattica. Ancelotti lo ritengo bravo e capace, dubito che da subito un altro allenatore farebbe meglio, quindi casomai sarebbe il caso di cambiarlo a fine stagione. Si parla di Mourinho o di Guardiola al suo posto. Questi due per motivi diversi mi sa che non sono disponibili a prendere la squadra in corsa, quindi probabile che non venga esonerato a meno di risultati ancora piu' negativi di quelli attuali in campionato.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80037 Messaggio da tiffany rayne »

scb ha scritto:Mi pare ormai evidente che senza Montolivo ed il faraone siamo vacui
Avvocato siete passati dall'Ibra-dipendenza a quella per El Sharawy. Almeno cosi sembra, il faraone ha nascosto qualche limite nella manovra, non pare che sia stata la manovra a portarlo a segnare tutti quei gol. Un pò come capitava con Ibra.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#80038 Messaggio da Alessandro1976 »

Acerbi stava segnando di palle... chissà se alla moviola scoprivano con quale avrebbe insaccato...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#80039 Messaggio da tiffany rayne »

Questi i verdetti della serata:

Prime classificate: PSG, Shalke04, Malaga, Borussia Dortmund
Seconde classificate: Porto, Arsenal, Milan, Real Madrid (piu' blasone e storia calcistica nelle seconde classificate)

Queste vanno in Europa League: Dinamo Kiev, Olympiakos, Zenit, Ajax

Fuori da tutto il Manchester City che tra l'altro nel prossimo turno di Premier League giocherà il derby contro lo United, se perde anche quello si ritrova a -6 dai cugini.

Tornando sul Milan curioso che si sia qualificato facendo solo due punti in casa, ha ottenuto la qualificazione vincendo in Russia e in Belgio. Direi che si conferma squadra che gioca meglio fuori casa che in casa dove deve imporre il suo gioco e non sempre ci riesce. Per come si era messa la stagione ottimo risultato questa qualificazione anticipata agli ottavi anche se il girone non era certo di ferro.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#80040 Messaggio da federicoweb »

primo tiro in porta del Milan all' 89mo con Bojan che tira loffio e centrale

spiegatemi perche' uno deve anche pagare per entrare a S. Siro

fanculo, regresso totale stasera

non scrivete che tanto eravamo gia' qualificati eh
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”