(O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cacchio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: (O.T.) Renzi: sarà governo, governicchio governo del cac

#7996 Messaggio da Mister Dick »

Mah Cicciuzzo, veramente non ti capisco.

Ok, va benissimo e hai ragione a non votare il M5S, che sono sinonimo di populismo.
Non voti Berlusconi perché, oltre ad essere della parte avversa, è uno che ha rovinato l'Italia.

Ma poi dici che voterai Renzi, che è il migliore sulla piazza.
A me (ma non solo), Renzi è la sintesi delle due espressioni precedenti, che tra l'altro tu odi.

Tra l'altro tu lamenti sempre il fatto che hai paura che il M5S mandi in rovina te (e l'Italia) togliendoti i soldi in banca.

Io non ti conosco (forse per fortuna) ma mi auguro veramente con tutto il cuore che se Renzi torna Premier manda in fallimento la tua banca, mandandoti per stracci. Non sai quanto sarei contento, di vederti poi piangere. Sempre se ti sarà rimasto il PC per scrivere qui sul forum.

P.s.: se mi arriva il ban per quanto ho scritto, non me ne frega una mazza. Certa gente merita le offese, se non lo sgozzamento.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7997 Messaggio da Salieri D'Amato »

Addirittura sgozzare il povero Cicciuzzo!? :o

Allora a Renzi che gli faresti? Lo appenderesti per i piedi e lo faresti sbranare dai cani.
La via più breve tra due cuori è il pene

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7998 Messaggio da Mister Dick »

Salieri D'Amato ha scritto:Addirittura sgozzare il povero Cicciuzzo!? :o

Allora a Renzi che gli faresti? Lo appenderesti per i piedi e lo faresti sbranare dai cani.
Renzi appeso a testa all'ingiù come Benito non è male, ma la pena migliore per punire Renzi è quella di farlo andare in giro nudo, dandogli colpi di asciugamano bagnato sul culo, per le piazze d'Italia. E vista il suo ego, tutta la gente dovrebbe dirgli che è grasso, brutto, stupido e ce l'ha piccolo.

Salieri, in proporzione io odio più i votanti fermi nelle convinzioni sbagliate, che i politici. E questo vale anche per Tasman, ormai poco lucido quando parla del M5S. O Oscar su Berlusconi.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7999 Messaggio da cicciuzzo »

Mister Dick ha scritto:Mah Cicciuzzo, veramente non ti capisco.

Ok, va benissimo e hai ragione a non votare il M5S, che sono sinonimo di populismo.
Non voti Berlusconi perché, oltre ad essere della parte avversa, è uno che ha rovinato l'Italia.

A me (ma non solo), Renzi è la sintesi delle due espressioni precedenti, che tra l'altro tu odi.

Tra l'altro tu lamenti sempre il fatto che hai paura che il M5S mandi in rovina te (e l'Italia) togliendoti i soldi in banca.

Io non ti conosco (forse per fortuna) ma mi auguro veramente con tutto il cuore che se Renzi torna Premier manda in fallimento la tua banca, mandandoti per stracci. Non sai quanto sarei contento, di vederti poi piangere. Sempre se ti sarà rimasto il PC per scrivere qui sul forum.

P.s.: se mi arriva il ban per quanto ho scritto, non me ne frega una mazza. Certa gente merita le offese, se non lo sgozzamento.
giornataccia oggi, vero? :-D :-D :-D

qui non c'è neanche da risponderti, bellavista a confronto è un filosofo dell'antica Atene

ps: il M5S rovinerebbe tutti, non solo me. ma probabilmente ho qualche chance in più rispetto ad altri di capirlo prima, quindi qualche spicciolo mi rimane, tranquillo.... :-D

salutami Al Bagdadi e anche As sorata !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8000 Messaggio da bellavista »

Mister Dick ha scritto:Mah Cicciuzzo, veramente non ti capisco.

l'intelletto di cicciuzzo è universalmente apprezzato vedo.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8001 Messaggio da cicciuzzo »

mi correggo

avevo detto che ritenevo bellavista simile ad un filosofo dell'antica Atene in confronto a mister uccello sgozzatore, ma visto che il pizzaiolo di Bellinzona gli ha dato subito sponda devo amaramente ricredere :cry: :cry: :cry:

niente, son cose che fanno male al cuore, veramente.

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8002 Messaggio da walter84 »

Mister Dick ha scritto:Renzi appeso a testa all'ingiù come Benito non è male, ma la pena migliore per punire Renzi è quella di farlo andare in giro nudo, dandogli colpi di asciugamano bagnato sul culo, per le piazze d'Italia. E vista il suo ego, tutta la gente dovrebbe dirgli che è grasso, brutto, stupido e ce l'ha piccolo.
che immagine poetica...molto evocativa direi.... 8)

P S aspetto ansioso che cicciuzzo o qualche altro piddino suo simile inizi a postare link inutilissimi sul fatto che precisamente dal 25 giugno 2017 anche le varie Carrara, Guidonia (a proposito ma a Roma e dintorni non erano schifati dalla Raggi....eppure anche se così fosse al ballottaggio li hanno preferiti cmq al pd..che strano.. :roll: ), Ardea (idem), Fabriano, Acqui Terme ecc....sono tutte piene di immani disastri e i loro poveri abitanti sono colpiti da gravissime pestilenze o caxxate varie....giusto per farmi 4 risate eh...
Ultima modifica di walter84 il 08/07/2017, 17:20, modificato 1 volta in totale.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8003 Messaggio da australiano »

as sorata cmq mi ha fatto sbellicare

io sinceramente non auguro il male a nessuno

si sta parlando in amicizia, non auguravo il male nemmeno nei forum in cui si parlava di calcio coi gobbi, figuriamoci in un thread in cui si parla di politica all'interno di un forum in cui si parla di figa

detto ciò, non credo che cicciuzzo tema davvero i 5stelle in ottica del conto in banca... se fosse preoccupato davvero del conto in banca dovrebbe preoccuparsi del PD.

se ha antipatia per i pentastellati sarà certamente per qualche ragione ideologica ancestrale, non per ragioni pratiche e concrete!

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8004 Messaggio da walter84 »

australiano ha scritto:detto ciò, non credo che cicciuzzo tema davvero i 5stelle in ottica del conto in banca... se fosse preoccupato davvero del conto in banca dovrebbe preoccuparsi del PD.
ecco appunto...questa casca proprio a fagiolo...
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8005 Messaggio da dell »

Cicciuzzo è l esempio forumistico di una fetta di italiani che pur di non provare altro mantengono in vita un pagliaccio ormai universalmente riconosciuto e che pure stà iniziando a diventare pericoloso per come stà gestendo questo governo fantoccio,Non importa se ci manderà col culo per aria. Cicciuzzo mi ricorda un po quei radical chic che esultavano per la vittoria di macron contro le destre razziste ed antieuropeiste e poi si sà come è andata con la questione migranti
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8006 Messaggio da cicciuzzo »

guarda, chi mi conosce sa che tutto posso essere ma non radical chic! :-)

walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8007 Messaggio da walter84 »

dell ha scritto:Cicciuzzo è l esempio forumistico di una fetta di italiani che pur di non provare altro mantengono in vita un pagliaccio ormai universalmente riconosciuto e che pure stà iniziando a diventare pericoloso per come stà gestendo questo governo fantoccio,Non importa se ci manderà col culo per aria. Cicciuzzo mi ricorda un po quei radical chic che esultavano per la vittoria di macron contro le destre razziste ed antieuropeiste e poi si sà come è andata con la questione migranti
si va bene...sono assolutamente d'accordo con tutti voi....però adesso mi sembra che gli stiate dando molta più importanza di quella che in realtà merita...

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8008 Messaggio da bellavista »

dell ha scritto:Cicciuzzo è l esempio forumistico di una fetta di italiani che pur di non provare altro mantengono in vita un pagliaccio ormai universalmente riconosciuto e che pure stà iniziando a diventare pericoloso per come stà gestendo questo governo fantoccio,Non importa se ci manderà col culo per aria. Cicciuzzo mi ricorda un po quei radical chic che esultavano per la vittoria di macron contro le destre razziste ed antieuropeiste e poi si sà come è andata con la questione migranti
la cosa tenera di cicciuzzo è che in ogni discussione ci sono 50 persone che in modo più o meno delicato gli dicono che è un idiota.
e lui credendo di compensare risponde che tutte quelle 50 sono degli idioti.

ma non funziona così ciccio: se 50 persone ti dicono che sei un idiota, non è che tu pareggi dicendo che lo sono tutti loro.
dovresti farti qualche domanda e chiederti perchè tutti ti considerano un idiota.
il problema è che se ti facessi questa domanda saresti già un po' meno idiota.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8009 Messaggio da cicciuzzo »

ma sono più o meno le % della rete o dei social..... c'è una massa di napalm51 mezzi disperati e una minoranza sparuta che prova a ragionare..... ma non è che superzeta rappresenta le urne elettorali.....

bella, ma lo hai già preso il biglietto ryanair per San Pietroburgo a 29 euro a/r partenza 13 ottobre 2017?

Mister Dick
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8010 Messaggio da Mister Dick »

Io le giornate no le ho tutti giorni, visto che devo cagare sangue anche per portarmi 5 euro a casa.

Cicciuzzo, il M5S ha fallito, te lo posso dire anche io. Adesso hanno promesso che prima delle elezioni presenteranno la squadra di governo.
in quasi 70 anni di governi repubblicani, questa sarebbe la prima volta, quindi l'idea già di per sé è lodevole. Se poi nella squadra presentata ci sono nomi validi, persone che conoscono la materia, penso che hanno vinto loro (sempre che il popolo apprezzi questa scelta).

Renzi ha avuto tempo per fare il suo mestiere. È stato premiato (70% alle Europee del 2014) perché c'era gente che ci credeva, e poi è stato bastonato perché non ha fatto una minchia.

Si era professato come uomo nuovo, come rottamatore, poi invece si è invischiato con gente che rappresenta la peggior politica. Peccato che Craxi, Gava e Andreotti sono morti, altrimenti si sarebbe relazionato moltissimo con loro.

Il M5S ha anche parti fasciste? È vero, verissimo. Però Renzi che si definiva (e definisce) uomo di sinistra, e che si fa eleggere nel partito nato dal lontano PCI (quindi partito che rappresenta la sinistra), quando rinnega le bandiere rosse e preferisce relazionarsi con Berlusconi o altri fascisti, come andrebbe definito?

Io non sono buonista d'animo e nemmeno cerco di fingere. Qui non siamo tutti amici, quindi se uno dice una cazzata, gli va detto senza giri di parole. E quando uno dice una grossa ed emerita cazzata, merita di morire, anche perché la sua grossa cazzata (messa sulla scheda elettorale) ricade su di me quotidiano.

In un paese normale, quando un politico o un partito sbagliano, vengono puniti. E scompaiono.

Gerhard Schröder, che raffrontato con i nostri politici è un Dio, ha perso ed è scomparso. Cameron ha perso con il referendum della Brexit (tra l'altro non indetto da lui) ed è scomparso. Sarkozy non è stato rivotato? È scomparso. Al Gore ha perso l'elezioni per dei brogli? Non si è ricandidato.
Solo qui ci sono molteplici RIECCOLO (alla Fanfani). Questo vale tanto per Renzi (che aveva detto abbandono la politica), Berlusconi (che lo diceva nel 2006), e il M5S (Grillo dopo la debacle delle Europee non si è dimesso).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”