bè sigile anche il mio!!!sigile ha scritto:Caro Prof. anche questo mi sembra abbastanza indicativo.Prof.Fontecedro ha scritto:Apparte che non sono assoultamente oppressivo......(piena libertà di uscire con le sue amiche quando vuole, amicizie comprese; tanto se non c'è fiducia non vale niente).sigile ha scritto:credo che il tutto sia evincibile da questo primo post del prof. (e già rilevato in altra discussione).Prof.Fontecedro ha scritto:La mia ragazza è un pò delusa da me perchè dice che secondo lei spesso non l'ascolto.....
in realtà è che essendo ansioso mi capita di dimenticarmi delle cose.....ma questo a lei non piace lo stesso "allora resterai sempre cosi?", "vivi in un mondo tutto tup delle volte...."
temo mi lascierà..........................![]()
![]()
![]()
ho paura di rientrare nel tunnel depressivo anno 2008 ..non ne uscirei vivo questo giro
manca l'aria a me, figurati a lei. Prof. i tuoi problemi te li devi sbrigare e risolvere tu. poi puoi inziare a pensare (con calma) all'eventualità di essere parte di una coppia.
soprattutto perchè sarai/dovresti essere la parte maschile della coppia.
non ho capita l'ultima parte del post....
Non intendevo quel tipo di oppressione.. però che il tuo stato psicofisico dipenda dalla tua compagna o della tua storia d'ammore è grave.Molto molto grave.
e quello di molto altri , dai.....
è normale essere giù se lo è il proprio compagno o se la storia che stiamo vivendo non va,
no?
Il punto è che prof dovrebbe credere un pochino più in se stesso...facile a dirsi eh..