TeNz ha scritto:
io non sono grillino e non ho particolare stima del m5s.
però vederti fare la lezioncina su parma e sulla sua amministrazione in mano ad aggiustatori di computer è troppo pure per me.
indicami la luna o TeNz.
o forse tu intendi dire che io non posso parlare di Parma?
ah....ho capito. che parlino i vergini allora.
se ancora qualcuno lo è.
tu lo sei?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
TeNz ha scritto:
io non sono grillino e non ho particolare stima del m5s.
però vederti fare la lezioncina su parma e sulla sua amministrazione in mano ad aggiustatori di computer è troppo pure per me.
indicami la luna o TeNz.
o forse tu intendi dire che io non posso parlare di Parma?
ah....ho capito. che parlino i vergini allora.
se ancora qualcuno lo è.
tu lo sei?
tu puoi dire quello che vuoi e nessuno te lo vieta è un tuo diritto.
allo stesso tempo avrò bene il diritto di fare una battuta e riderti in faccia.
non capisco se sei idiota o se pensi di farmi tacere puntando tutto sulla questione di Vignali, ex sindaco civico che ha amministrato male parma facendo scoppiare la città sia come contestazione che come situazione debitoria.
e allora chiarisco se ce ne fosse bisogno per tutti: per l'amministrazione della mia città ho fatto dei lavori. la mia città aveva lui come sindaco.
per alcuni lavori non sono ancora stato pagato, nonostante questi ultimi siano stati fatti, collaudati, presi in carico dalla città.
a suo tempo l'ho votato contro il candidato del PD che veniva da Bologna, ora assessore regionale ai trasporti (credo, non ne ho seguito la carriera dopo le elezioni perse).
alle ultime ho votato Bernazzoli, il candidato PD, perché vista la situazione in cui versava il comune (debiti e azioni di responsabilità) ho pensato che la città necessitasse di persone che avessero chiara la macchina comunale e amministrativa e non improvvisatori o romantici della decrescita felice. ho perso.
fine.
ti ho giudicato male.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
in cosa consisterebbe la merda di Repubblica? nell'ipotizzare un asse M5S-PDL per l'abolizione dell'Imu? non mi sembra strano dato che sull'argomento c'è una certa sintonia
alex1jd1 ha scritto:in cosa consisterebbe la merda di Repubblica? nell'ipotizzare un asse M5S-PDL per l'abolizione dell'Imu? non mi sembra strano dato che sull'argomento c'è una certa sintonia
Consisterebbe nell'insinuare che PDL e M5S possono avere delle cose in comune. E' una frasettina fatta per esaltare gli elettori del PD, che fortunatamente sono sempre meno (e se ci sono non si esprimono). Qualcuno di loro dallo spiccato senso critico penserà: "Ecco vedi, fanno la stessa propaganda sull'IMU per prendere voti, quindi sono uguali". Il 90% dei commenti a questa porcheria sono insulti e critiche. Per trovare escamotage del genere ci vuole di essere arrivati a corto di argomentazioni, sennò si userebbero argomenti più rilevanti per attaccare. Così è davvero acqua calda. Comunque Repubblica fa pena, alterna roba tipo questa a servizi sui salti delle balene o a cose tipo "lo sapevate che?" in cui vengono spiegati i segreti di Facebook (ad esempio come fare a aprire chat con più persone contemporaneamente o robe di questo tipo).
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
devo essere sincero? tante parole per niente, l'unica cosa chiara è che per Grillo l'Imu non si deve pagare (sulla prima casa), il resto è solo un polverone; mi resta da capire su questo punto dove sta la differenza con il PDL
alex1jd1 ha scritto:
devo essere sincero? tante parole per niente, l'unica cosa chiara è che per Grillo l'Imu non si deve pagare (sulla prima casa), il resto è solo un polverone; mi resta da capire su questo punto dove sta la differenza con il PDL
La differenza sta sul fatto che Per il M5S l'IMU non si deve pagare, il PDL per propaganda dice che non si deve pagare e poi te lo fa pagare lo stesso in altri modi.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).