Mannaggiatutto, sono anche io lì.
Mica hai una X5?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mannaggiatutto, sono anche io lì.
Vero, era per fare una lista generale di chi non scrive più. Ho l'impressione che anche CianBellano abbia smesso di scrivere perché non gli piacevano alcuni post di altri forumisti su certi argomenti: lo vedevo molto coinvolto nella discussione sulla guerra in Ucraina, e trovo emblematico che il suo ultimo post sia proprio a proposito di tale argomento. Pure BW ha smesso di scrivere perché, in base al suo ultimo post, non gli piaceva la piega che stava prendendo il forum a suo giudizio. Comunque mi pare di aver capito che si sia assentato anche altre volte in passato e poi sia sempre tornato.Desmond ha scritto: ↑14/08/2022, 17:59hermafroditos e cazzaniga90 se ne sono andati, sbattendo la porta.Floppy Disk ha scritto: ↑14/08/2022, 9:58Mancano ormai da parecchio Rand al'Thor, DDP, balkan wolf e CianBellano, e a questi si sono aggiunti hermafroditos, legionofdoom e cazzaniga90.
Rispecchiamo inevitabilmente il declino del Paese. E c'è l'effetto anestetico del combinato/disposto E+E (estate/elezioni).Paperinik ha scritto: ↑15/08/2022, 10:31Da qua se ne vanno tutti, ho letto che gli ultimi ad andarsene sono stati praticamente cacciati a forza di comportamenti ostili, gli storici non esistono più la media post è sempre più bassa numericamente e qualitativamente e anche io dopo 20 anni mi sto stancando, sarà la mia salute mentale, sarà che imperversano i cicciuzzi, gli invoker, i markome, cagacazzi acidi e rompicoglioni, non esiste moderazione e non ci sono regole...mi sembra quasi di stare a lavoro...
Ha una sua logica smettere di scrivere se nel forum non trovo interlocutori con cui ho interesse nel discutere/dialogare, trovo invece ridicolo smettere di scrivere se la motivazione è "la piega" che sta prendendo il forum.Floppy Disk ha scritto: ↑15/08/2022, 8:53Ho l'impressione che anche CianBellano abbia smesso di scrivere perché non gli piacevano alcuni post di altri forumisti su certi argomenti.
Pure BW ha smesso di scrivere perché, in base al suo ultimo post, non gli piaceva la piega che stava prendendo il forum a suo giudizio.
uggesu'
Io non concepisco il disagio per le opinioni altrui. Quindi niente disagio nessuna motivazione logica.
Sottoscrivo e aggiungo che a me rompono il cazzo molto di piú gli atteggiamenti "passivo aggressivi" di cui trabocca la societá ed anche questo forum di cui è - ahimé - una propaggine virtuale; dico "ahimé" perché, pur facendo il possibile per sbattermene i coglioni, nella vita reale posso scoreggiare e riempire i polmoni altrui del mio vento caldo, qua invece posso solo rompere i coglioni con le freddure che fanno ridere solo a me e a Markome, oppure esprimendo dei gusti sessuali che fanno inviperire Invoker e altra fauna locale.SoTTO di nove ha scritto: ↑16/08/2022, 11:29Io non concepisco il disagio per le opinioni altrui. Quindi niente disagio nessuna motivazione logica.
A me al massimo da fastidio "nella discussione" vedermi attribuire parole che non ho detto, insomma le libere interpretazioni ad uso e consumo di chi controbatte, se invece tizio o caio scrivono minchiate senza capo ne coda il tutto non si trasforma in un mio disagio ma nella consapevolezza del disagio di chi le scrive.
Ho uno zio che vive la politica con disagio. Capisco che possano esistere persone come lui che si mangiano il fegato ad ascoltare/leggere opinioni lontano dalle sue ma appunto trovo ridicolo che non riesca a ribaltare la lettura del problema. (cioè che il disagio non deve essere il suo ma di chi, secondo lui, è di fatto un disagiato).
e si ritorna al primo punto. Può venire meno la voglia di dialogare con uno che ritieni un disagiato e quindi smettere di partecipare al dialogo ma non allontanarsi dal forum perchè il disagio diventa il tuo nel leggere quello che scrive un disagiato.
sono VENT'ANNI che sei iscritto?Paperinik ha scritto: ↑15/08/2022, 10:31Da qua se ne vanno tutti, ho letto che gli ultimi ad andarsene sono stati praticamente cacciati a forza di comportamenti ostili, gli storici non esistono più la media post è sempre più bassa numericamente e qualitativamente e anche io dopo 20 anni mi sto stancando, sarà la mia salute mentale, sarà che imperversano i cicciuzzi, gli invoker, i markome, cagacazzi acidi e rompicoglioni, non esiste moderazione e non ci sono regole...mi sembra quasi di stare a lavoro...