[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!

#7996 Messaggio da alternativeone »

cicciuzzo ha scritto:
14/08/2022, 19:10
Come si chiamava quel forumista giovane, laureato ma che montava i palchi prima del covid? Che sono in vacanza dalle sue parti....

(E manco mi piacciono questi posti....)
Mannaggiatutto, sono anche io lì.
Mica hai una X5?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Floppy Disk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7997 Messaggio da Floppy Disk »

Desmond ha scritto:
14/08/2022, 17:59
Floppy Disk ha scritto:
14/08/2022, 9:58
Mancano ormai da parecchio Rand al'Thor, DDP, balkan wolf e CianBellano, e a questi si sono aggiunti hermafroditos, legionofdoom e cazzaniga90.
hermafroditos e cazzaniga90 se ne sono andati, sbattendo la porta.
Vero, era per fare una lista generale di chi non scrive più. Ho l'impressione che anche CianBellano abbia smesso di scrivere perché non gli piacevano alcuni post di altri forumisti su certi argomenti: lo vedevo molto coinvolto nella discussione sulla guerra in Ucraina, e trovo emblematico che il suo ultimo post sia proprio a proposito di tale argomento. Pure BW ha smesso di scrivere perché, in base al suo ultimo post, non gli piaceva la piega che stava prendendo il forum a suo giudizio. Comunque mi pare di aver capito che si sia assentato anche altre volte in passato e poi sia sempre tornato.
Per quanto riguarda DDP, i motivi dovrebbero essere addebitabili ai suoi problemi di salute, dai quali spero si rimetta presto e definitivamente. Non ho idea di perché invece Rand abbia smesso di scrivere.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.

In the long run we are all dead.

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7998 Messaggio da Paperinik »

Da qua se ne vanno tutti, ho letto che gli ultimi ad andarsene sono stati praticamente cacciati a forza di comportamenti ostili, gli storici non esistono più la media post è sempre più bassa numericamente e qualitativamente e anche io dopo 20 anni mi sto stancando, sarà la mia salute mentale, sarà che imperversano i cicciuzzi, gli invoker, i markome, cagacazzi acidi e rompicoglioni, non esiste moderazione e non ci sono regole...mi sembra quasi di stare a lavoro...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7999 Messaggio da Trez »

20 anni di vita di forum sono molti e si sentono.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8000 Messaggio da Mr. Viz »

Emamma che palle...
Chi c'è c'è, chi non c'è non c'è

Gente adulta che si offende, manco all'asilo Mariuccia.

Lamenti, spasmi... arripijateve.

BFerragosto!

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8001 Messaggio da pan »

Pure Canella non si sente da un pezzo. Sono preoccupato: se ben ricordo, una delle ultime cose che disse era che stava con Calenda. :039
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8002 Messaggio da pan »

Paperinik ha scritto:
15/08/2022, 10:31
Da qua se ne vanno tutti, ho letto che gli ultimi ad andarsene sono stati praticamente cacciati a forza di comportamenti ostili, gli storici non esistono più la media post è sempre più bassa numericamente e qualitativamente e anche io dopo 20 anni mi sto stancando, sarà la mia salute mentale, sarà che imperversano i cicciuzzi, gli invoker, i markome, cagacazzi acidi e rompicoglioni, non esiste moderazione e non ci sono regole...mi sembra quasi di stare a lavoro...
Rispecchiamo inevitabilmente il declino del Paese. E c'è l'effetto anestetico del combinato/disposto E+E (estate/elezioni).
A ottobre sentiremo che ora è.

P.S.: i cicciuzzi, gli invoker, i markome ormai sono storici e pure simpatici, dài. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8003 Messaggio da SoTTO di nove »

Floppy Disk ha scritto:
15/08/2022, 8:53
Ho l'impressione che anche CianBellano abbia smesso di scrivere perché non gli piacevano alcuni post di altri forumisti su certi argomenti.
Pure BW ha smesso di scrivere perché, in base al suo ultimo post, non gli piaceva la piega che stava prendendo il forum a suo giudizio.
Ha una sua logica smettere di scrivere se nel forum non trovo interlocutori con cui ho interesse nel discutere/dialogare, trovo invece ridicolo smettere di scrivere se la motivazione è "la piega" che sta prendendo il forum.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8004 Messaggio da pan »

La "piega" è un modo vago ed elusivo per indicare un disagio di cui non si vogliono esporre le ragioni o si ritiene inutile farlo. Non la trovo ridicola come motivazione perché tale "piega" include pure chi la invoca, fino al punto di piegarlo.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#8005 Messaggio da misha71 »

pan ha scritto:
16/08/2022, 0:10
Pure Canella non si sente da un pezzo. Sono preoccupato: se ben ricordo, una delle ultime cose che disse era che stava con Calenda. :039
uggesu'
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8006 Messaggio da SoTTO di nove »

pan ha scritto:
16/08/2022, 5:49
La "piega" è un modo vago ed elusivo per indicare un disagio di cui non si vogliono esporre le ragioni o si ritiene inutile farlo. Non la trovo ridicola come motivazione perché tale "piega" include pure chi la invoca, fino al punto di piegarlo.
Io non concepisco il disagio per le opinioni altrui. Quindi niente disagio nessuna motivazione logica.

A me al massimo da fastidio "nella discussione" vedermi attribuire parole che non ho detto, insomma le libere interpretazioni ad uso e consumo di chi controbatte, se invece tizio o caio scrivono minchiate senza capo ne coda il tutto non si trasforma in un mio disagio ma nella consapevolezza del disagio di chi le scrive.

Ho uno zio che vive la politica con disagio. Capisco che possano esistere persone come lui che si mangiano il fegato ad ascoltare/leggere opinioni lontano dalle sue ma appunto trovo ridicolo che non riesca a ribaltare la lettura del problema. (cioè che il disagio non deve essere il suo ma di chi, secondo lui, è di fatto un disagiato).

e si ritorna al primo punto. Può venire meno la voglia di dialogare con uno che ritieni un disagiato e quindi smettere di partecipare al dialogo ma non allontanarsi dal forum perchè il disagio diventa il tuo nel leggere quello che scrive un disagiato.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8007 Messaggio da Gargarozzo »

SoTTO di nove ha scritto:
16/08/2022, 11:29
pan ha scritto:
16/08/2022, 5:49
Io non concepisco il disagio per le opinioni altrui. Quindi niente disagio nessuna motivazione logica.

A me al massimo da fastidio "nella discussione" vedermi attribuire parole che non ho detto, insomma le libere interpretazioni ad uso e consumo di chi controbatte, se invece tizio o caio scrivono minchiate senza capo ne coda il tutto non si trasforma in un mio disagio ma nella consapevolezza del disagio di chi le scrive.

Ho uno zio che vive la politica con disagio. Capisco che possano esistere persone come lui che si mangiano il fegato ad ascoltare/leggere opinioni lontano dalle sue ma appunto trovo ridicolo che non riesca a ribaltare la lettura del problema. (cioè che il disagio non deve essere il suo ma di chi, secondo lui, è di fatto un disagiato).

e si ritorna al primo punto. Può venire meno la voglia di dialogare con uno che ritieni un disagiato e quindi smettere di partecipare al dialogo ma non allontanarsi dal forum perchè il disagio diventa il tuo nel leggere quello che scrive un disagiato.
Sottoscrivo e aggiungo che a me rompono il cazzo molto di piú gli atteggiamenti "passivo aggressivi" di cui trabocca la societá ed anche questo forum di cui è - ahimé - una propaggine virtuale; dico "ahimé" perché, pur facendo il possibile per sbattermene i coglioni, nella vita reale posso scoreggiare e riempire i polmoni altrui del mio vento caldo, qua invece posso solo rompere i coglioni con le freddure che fanno ridere solo a me e a Markome, oppure esprimendo dei gusti sessuali che fanno inviperire Invoker e altra fauna locale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8008 Messaggio da Desmond »

Il forum deve essere preso per quello che è: un luogo di svago. Le inutili e infinite discussioni, che sfociano in litigio e offesa personale, non servono a nulla. Purtroppo le nuove leve si buttano tutte a mille all'ora in questo tipo di discussioni, e dopo poco abbandonano. Siamo sinceri: a nessuno frega un cazzo della nostra opinione nella vita reale, figurarsi su un forum anonimo.
Se affrontassero il forum con lo spirito giusto, sarebbero ancora qui.
Raccontatevi di più, condividete. Storie di vita privata, aneddoti, idee e financo sogni infranti.
Per quanto riguarda la vecchia guardia: quando uno non ha più nulla da dire perché ha detto tutto, è giusto che lasci il palco e si metta in platea. Alcuni "storici" son 20 anni che riscaldano la stessa minestra.

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8009 Messaggio da Gargarozzo »

Concordo anche stavolta e aggiungo che se uno sparisce nella mia testa è uno che ha di meglio da fare, il che è tanto di guadagnato.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Alternativo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#8010 Messaggio da Alternativo »

Paperinik ha scritto:
15/08/2022, 10:31
sono VENT'ANNI che sei iscritto?
ma è tremenda sta roba!
Io non riesco nemmeno a vedere una serie televisiva, figurarsi se potrei stare iscritto ad un forum per vent'anni
Scopata perversa suina sporca

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”