[O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Ecco la vera identità dei forumisti
Oscar, non ricordo, tu di dove sei?
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
SIQ esci dagli anni 70 perdiana.D.A.Siqueiros ha scritto:Oddio OSCAR (non tiriamo su polemiche però); con l'accostamento terrone/comunista mi sovvengono subito tre nomi:OSCAR VENEZIA ha scritto:Si parlava di terrone comunista.
Pif sembra avere entrambe le caratteristiche.
La prima non sarebbe così grave per me ( checche' ne pensiate) ma la seconda unità alla
prima hanno un effetto devastante
Giuseppe Di Vittorio
Pio La Torre
e (parzialmente)
Peppino Impastato
...non mi sembrano personaggi così "devastanti". Che dici?
i terroni comunisti a cui mi riferivo io sono una tipologia ben specifica e possono essere identificati con quelli che enucluano concetti tipo "salario garantito".
esempio perfetto i 99 posse. ma si sparassero.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
OSCAR VENEZIA ha scritto:Si appunto.
A me da fastidio il buonismo di maniera.
Il professionista dell'antimafia. Ok serve pure quello, ma da un punto
di vista tecnico investigativo, non c'è bisogno di infarcire tutto con una retorica meridionalista vittimista
moralisteggiante eccetera eccetera.
Il simbolo di questo modo di essere e' il film " il ladro di bambini" con Lo verso nei panni
del carabiniere. Intriso di patetismo

La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
No ragazzi così però non va.
Io non ho niente contro marziano e oscar, purché non intervengano nello stesso topic.
Io non ho niente contro marziano e oscar, purché non intervengano nello stesso topic.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Ragazzi, seriamente, io vi prometto che uscirò dagli anni '70; ma voi mi date un Link dove ci sono le traduzioni dal "Superzetiano" all'italiano.
Perché se mi definite i 99 Posse "comunisti" non ci capisco proprio più un beato cazzo.
Grazie.
Perché se mi definite i 99 Posse "comunisti" non ci capisco proprio più un beato cazzo.
Grazie.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
A me la prima impressione di "marziano" era che fosse uno cattolico molto anticomunista (uno di quelli che chiamano la figlia "Margaret" in onore alla TatcherRand Al'Thor ha scritto:No ragazzi così però non va.

Poi pero' gli scappo' detto che lavorava anche di domenica (non santificava le feste!)
e ne dedussi che invece era un cinese G2 (gran lavoratori ma per nulla religiosi)

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Rand Al'Thor ha scritto:No ragazzi così però non va.
e non sono nianche off topic
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
I terroni comunisti non mangiano bambini perchè costa troppa fatica, vuoi mettere pulirli, disossarli, ecc. ecc.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mo' per andare oltralpe a fa quel servizietto sono 70 € invece di 35.ziggy7 ha scritto:Rand Al'Thor ha scritto:No ragazzi così però non va.
e non sono nianche off topic
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Io sono romano.
Adesso non mi venite a dire che i romani sono anche loro meridionali. E' in parte vero, ma non è questo il punto.
Quando punto il dito sulla mentalità meridionale non è per difendere qualcun altro. Poi , se volete, parliamo anche dei difetti dei romani, che sono tantissimi, ma una cosa per volta.
E' sempre stato difficile il rapporto dell'uomo con la verità.
Essa irrompe senza chiedere permesso ed ignorando le regole della buona educazione, ipocrisie comprese.
Adesso non mi venite a dire che i romani sono anche loro meridionali. E' in parte vero, ma non è questo il punto.
Quando punto il dito sulla mentalità meridionale non è per difendere qualcun altro. Poi , se volete, parliamo anche dei difetti dei romani, che sono tantissimi, ma una cosa per volta.
E' sempre stato difficile il rapporto dell'uomo con la verità.
Essa irrompe senza chiedere permesso ed ignorando le regole della buona educazione, ipocrisie comprese.
Quelli citati da Siq sono feticci se non icone della sinistra salottiera milanese alle soglie dell'età pensionabile. Gente seria, al di là di tutto, sia le icone che i salottieri.marziano ha scritto: SIQ esci dagli anni 70 perdiana.
i terroni comunisti a cui mi riferivo io sono una tipologia ben specifica e possono essere identificati con quelli che enucluano concetti tipo "salario garantito".
esempio perfetto i 99 posse. ma si sparassero.
I 99 posse e affini sono invece il prodotto del revival sessantottino che si ebbe nei fantastici anni '90, che -essendo del '79- ho vissuto in prima persona.
Posso raccontarvi duemila episodi relativi al comunismo terronico di quegli anni.
Di base c'era una aggressività incredibile contro il "diverso", inteso come ragazzo che la pensava diversamente da loro.
Il centro sociale, fulcro dell'aggregazione di questi tipi, era per il 98% dei frequentanti una semplice zona franca per ammazzarsi di canne e birrazza da discount.
Io li ho frequentati di sbieco per due motivi, peraltro interdipendenti: ero il chitarrista di alcune band e ci andavamo a provare, e c'era un po' di figa, o meglio quella che per noi allupati affamati sembrava figa. Qualche lingua l'ho rimediata.
In ogni caso, come per ogni altro fenomeno della mia vita (fino al matrimonio), non mi ci sono coinvolto appieno, tenendomi un filo da outsider.
Ideologicamente quel substrato ha prodotto alcune oscenità definitive, nate dalla commistione del comunismo di maniera e del parassitismo meridionale più incallito, come campare senza merito, anzi affossare definitivamente il concetto del merito, e pretendere un proprio posto al mondo senza sforzi.
I 99posse sono un'esplicazione abbastanza definitiva del concetto.
Quelli in gamba scoparono, si drogarono, fecero i cazzi loro e poi presero altre strade. Erano normalmente i figli di papà, oppure le figlie di professoresse del liceo (alcune davvero bone devo dirlo, per quanto cercassero di mortificare la propria femminilità).
I dementi sono rimasti al palo, ora inveiscono su facebook ma sono fuori tempo massimo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Non ho vissuto il periodo di Scb essendo un bel po' più anziano.
I centri sociali ancora non c'erano e non posso quindi dire da che substrato siano sorti.
Posso però confermarvi che, per il breve periodo nel quale ho fatto un po' di politica attiva (e i centri sociali a quel punto c'erano), che con loro non si voleva avere assolutamente un cazzo da spartire.
Però io ho più di 50 anni, il periodo era diverso e le esperienze di scb non le ho potute vivere.
I centri sociali ancora non c'erano e non posso quindi dire da che substrato siano sorti.
Posso però confermarvi che, per il breve periodo nel quale ho fatto un po' di politica attiva (e i centri sociali a quel punto c'erano), che con loro non si voleva avere assolutamente un cazzo da spartire.
Però io ho più di 50 anni, il periodo era diverso e le esperienze di scb non le ho potute vivere.
Apprezzo il tentativo di brutalizzare la tua immagineD.A.Siqueiros ha scritto: con loro non si voleva avere assolutamente un cazzo da spartire.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Comunque Rosy Bindy ti fa una ricca pippa.D.A.Siqueiros ha scritto:Non ho vissuto il periodo di Scb essendo un bel po' più anziano.
Se fossi stata una cattocompagna mi ti trombavo solo per quei nomi pazzeschi tirati fuori dalla naftalina con grande nonchalanche cattocomunista
scb ha scritto:Apprezzo il tentativo di brutalizzare la tua immagineD.A.Siqueiros ha scritto: con loro non si voleva avere assolutamente un cazzo da spartire.

muoio
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.