[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7981 Messaggio da lone wolf »

Sono convinto anch'io che alla fine la politica si metterà  di mezzo e ai tifosi romanisti verrà  permesso di andare a catania...non credo che la Roma ne trarrà  giovamento, ma almeno si eviteranno inutili strumentalizzazioni se poi le cose per i lupacchiotti non dovessero andare per il verso giusto... :wink:
Per l'inter, invece, il pubblico sarà  ininfluente visto che più che il parma e i suoi tifosi dovrà  temere i propri fantasmi...
Bah....io da interista più che in una vittoria dell'inter confido nel fatto che al catania basterà  un punto per salvarsi e giocando di rimessa potrà  mettere in ambasce una roma che, al di là  dei risultati recenti, non mi sembra in gran forma e, soprattutto, non ha molte armi per sfondare una squadra che gioca per il pari e chiude gli spazi...
Comunque vada sarà  finalmente un campionato lottato su tutti i fronti....e questo, ancora una volta, mi fa benedire calciopoli...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7982 Messaggio da madball »

PhilippeMexes5 ha scritto:
Vorrei in ultimo congratularmi con la Lega per aver messo una partita così pericolosa all'ultima giornata e vorrei infine complimentarmi con l'osservatorio per aver permesso ai catanesi di venire all'Olimpico all'andata.

phil qui hai cagato fuori dalla tazza come dite voi a lugano :) il fatto che la partita sia l'ultima e per di + decisiva non dipende dalla lega, almeno questo no. per il resto stai parlando di un governo che non ha fatto retrocedere la lazio per motivi di ordine pubblico...
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7983 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:
Vorrei in ultimo congratularmi con la Lega per aver messo una partita così pericolosa all'ultima giornata e vorrei infine complimentarmi con l'osservatorio per aver permesso ai catanesi di venire all'Olimpico all'andata.

phil qui hai cagato fuori dalla tazza come dite voi a lugano :) il fatto che la partita sia l'ultima e per di + decisiva non dipende dalla lega, almeno questo no. per il resto stai parlando di un governo che non ha fatto retrocedere la lazio per motivi di ordine pubblico...
E il calendario chi l'ha fatto?Frate Indovino? :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7984 Messaggio da tiffany rayne »

PhilippeMexes5 ha scritto:Io vorrei solo ricordare che il nuovo governo aveva fatto del "problema sicurezza" uno dei punti di forza della propria campagna elettorale:e visto e considerato che il settore ospiti del Massimino puó contenere al massimo un migliaio di tifosi,il fatto che la polizia non sia in grado di arginare e controllare un numero non così elevato di persone mi lascia pensare che questo problema è quantomai lontano dalla soluzione.

Vorrei anche ricordare che non solo i tifosi del Napoli hanno saltato quasi tutte le trasferte,ma anche quelli della Roma.
E vorrei oltretutto ricordare che non sono i romanisti quelli che entrano allo stadio in motorino.

pero stava ai romanisti rispettare i tifosi avversari in trasferta, senza accoltellati la situazione non sarebbe questa, bisogna anche dire che se a Catania capita qualcosa di brutto tra le due tifoserie accuseremo tutti l'osservatorio di aver ceduto alle pressioni di chi vuole la trasferta

queste sono le conseguenze della gara d'andata
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 35091.html

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7985 Messaggio da madball »

madball ha scritto:

ma che cazzo di ragionameto è phil? mi sembri quei vecchietti rombambiti del testaccio con l'abbacchio in mano che intervistavano oggi :)
il calendario è per metà  automatizzato e per metà  diciamo scelto dalla lega, del tipo evitare i partitoni all'inizio o i derby, il fatto è cheh catania roma è una partita del cazzo e ci stava benissimo come ultima gara
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7986 Messaggio da PhilippeMexes5 »

madball ha scritto:
madball ha scritto:

ma che cazzo di ragionameto è phil? mi sembri quei vecchietti rombambiti del testaccio con l'abbacchio in mano che intervistavano oggi :)
il calendario è per metà  automatizzato e per metà  diciamo scelto dalla lega, del tipo evitare i partitoni all'inizio o i derby, il fatto è cheh catania roma è una partita del cazzo e ci stava benissimo come ultima gara
E' una partita del cazzo ma hanno paura a farla giocare:essendo una partita a rischio per motivi di ordine pubblico si poteva saggiamente evitare di metterla all'utlima giornata:poi se credi che il calendario "lo faccia il computer",questo è un altro discorso. ;)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7987 Messaggio da PhilippeMexes5 »

tiffany rayne ha scritto:
PhilippeMexes5 ha scritto:Io vorrei solo ricordare che il nuovo governo aveva fatto del "problema sicurezza" uno dei punti di forza della propria campagna elettorale:e visto e considerato che il settore ospiti del Massimino puó contenere al massimo un migliaio di tifosi,il fatto che la polizia non sia in grado di arginare e controllare un numero non così elevato di persone mi lascia pensare che questo problema è quantomai lontano dalla soluzione.

Vorrei anche ricordare che non solo i tifosi del Napoli hanno saltato quasi tutte le trasferte,ma anche quelli della Roma.
E vorrei oltretutto ricordare che non sono i romanisti quelli che entrano allo stadio in motorino.

pero stava ai romanisti rispettare i tifosi avversari in trasferta, senza accoltellati la situazione non sarebbe questa, bisogna anche dire che se a Catania capita qualcosa di brutto tra le due tifoserie accuseremo tutti l'osservatorio di aver ceduto alle pressioni di chi vuole la trasferta

queste sono le conseguenze della gara d'andata
http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 35091.html
Ma tiffany,infatti l'ooservatorio doveva evitare a prescindere di farli venire qui visto che lo scorso anno ci sono state delle ruggini per il 7-0...se anche all'andata si sarebbe evitata la trasferta il problema sarebbe stato risolto a monte.

Non vorrei che le mie parole fossero travisate:io sono il primo a dire che i "puncicatori" e tutti quelli che vanno allo stadio a fare a botte sono dei coglioni.E non mi scandalizzo che ai tifosi della Roma venga vietata la trasferta:mi scandalizza il fatto che le forze dell'ordine alzino bandiera bianca e che non siano in grado di controllare un migliaio di persone.

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7988 Messaggio da madball »

si phil ma non era di fascai alta come pericolosità  prima dell'andata....

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7989 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Mad,lo scorso anno dopo il 7-0 quelli del Catania erano avvelenati e dicevano "ci vediamo al Massimino",e pure i tifosi nonmi sembra che l'abbiano presa tanto alla leggera...poi nella partita di ritorno si giocó in campo neutro e senza tifosi quindi non accadde nulla.

E' per questo che mi stupisco come l'osservatorio(sarebbe meglio dormitorio) abbia dato il via libera alla gara d'andata quando poi hanno vietato trasferte molto più tranquille...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7990 Messaggio da tiffany rayne »

PhilippeMexes5 ha scritto: Non vorrei che le mie parole fossero travisate:io sono il primo a dire che i "puncicatori" e tutti quelli che vanno allo stadio a fare a botte sono dei coglioni.E non mi scandalizzo che ai tifosi della Roma venga vietata la trasferta:mi scandalizza il fatto che le forze dell'ordine alzino bandiera bianca e che non siano in grado di controllare un migliaio di persone.
in questo sono d'accordo, vietare una trasferta è un fallimento delle nostre istituzioni

tu stato devi mettermi in condizione di guardare una partita di calcio in completa sicurezza, riuscirci vietando l'ingresso dei tifosi ospiti segnala solo la tua incapacità 

questa è la questione di principio, pero con le leggi attuali e con i poteri dell'osservatorio la presenza dei tifosi romanisti a Catania non puo' essere consentita, cambiare le carte in tavola all'ultima giornata non mi sembra giusto meglio cominciare a pensare di risolvere il problema nella prossima stagione

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7991 Messaggio da lone wolf »

Tiffany....il problema non si risolve in un anno o due....occorrono leggi ad hoc (queste si che si potrebbero fare subito!) ma anche un cambio di mentalità  nei tifosi, nella stampa, negli addetti ai lavori....e per questo occorrono lustri!
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7992 Messaggio da PhilippeMexes5 »

lone wolf ha scritto:Tiffany....il problema non si risolve in un anno o due....occorrono leggi ad hoc (queste si che si potrebbero fare subito!) ma anche un cambio di mentalità  nei tifosi, nella stampa, negli addetti ai lavori....e per questo occorrono lustri!
Pura utopia,ahimè.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7993 Messaggio da tiffany rayne »

pura utopia.....concordo

per rifarmi gli occhi vado a vedermi la finale di Coppa UEFA, si gioca a Manchester in uno stadio senza recinzioni.....

faccio il tifo per lo Zenith di Anton, i Rangers non meritavano la finale

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7994 Messaggio da Antonchik »

73'

Lo Zenit va in rete con Igor Denisov :)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7995 Messaggio da Antonchik »

93'

Konstantin Zilianov segna il match point

Zenit San Pietroburgo 2 - 0 Glasgow Ranger

Primo trofeo continentale per lo Zenit

Secondo trofeo continentale per il calcio russo

p.s. Tiffany ci vuoi tu io sono una mezza sega a dare i risultati! ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”