[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79756 Messaggio da Trez »

federicoweb ha scritto:sono contento per il risultato e perche' avevo scommesso 10,00 euro sul Milan vincente a Catania !
A Catania mi pare che sinora abbia vinto solo la Juve tiffaniana

A parte qualche leggerezza-svarione in difesa a cui non riusciamo a rinunciare a me il Milan stasera non e' dispiaciuto

solite conferme, il Faraone ormai e' sulla media di una rete a partita, ed alcuni in ripresa dai
con diversi momenti di buon gioco

Tante occasioni sprecate ( troppe) incredibile quella di Robinho, se ho visto bene poi anche un rigore non concesso ( due)?

A parte gli errori la cosa che continua a farmi incazzare e' la leggerezza in alcuni passaggi, troppa sicurezza o sentirsi superiori spesso puniscono...
soprattutto a cantrocampo o peggio ancora in difesa, da ultimo uomo, vedi Acerbi che perde palla e rischia...

Per il resto, ripeto a me stasera il Milan non mi e' dispaciuto

si gioca a rubamazzetto???......mi sa di si...una mano a voi..una alla juve...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79757 Messaggio da federicoweb »

amico Trez ma l' inter a Catania cosa ha fatto?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79758 Messaggio da Trez »

....touchè.....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79759 Messaggio da SoTTO di nove »

Ma veramente vi è piaciuto il Milan stasera? ESTICAZZI , io ho visto un primo tempo indegno senza uno straccio di manovra ,senza nessuno che dettava il passaggio. Dietro la coppia Acerbi/Constant è stata un disastro ,in mezzo Montolivo si muoveva lento manco fosse un TIR in sovraccarico e DeJong era vittima del torello dei siciliani ,l'attacco totalmente abulico compreso il faraone che non ha visto palla. NESSUN TIRO ,nemmeno fuori ,figuararsi in porta. Ah si ,la ruota ha girato, casualmente, con l'espulsione di coglione Barrientos (nemmeno per merito nostro) e un uno/due fortunoso (gol irregolare più Jolly individuale) gli ha tagliato le gambe. 3 punti e porta a casa ,ma se si vuol ragionare sulla prestazione la partita vera è durata fino al 50° minuto ,e abbiamo fatto PENA!
Già vi avevo lasciato gioire per la buona prestazione a livello caratteriale di domenica scorsa condita però da un secondo tempo in sofferenza dietro la linea della nostra metacampo, ma vedere facce contente dopo stasera mi lascia allibito.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79760 Messaggio da Alessandro1976 »

Arbitro abbastanza rincoglionito dopo il rosso del catanese, ammonizioni evidenti non date o inventate così come alcuni falli e fuorigioco vari... diciamo che l'espulsione, giusta, ha fatto cambiare la partita, ma chissà se il Milan avrebbe cambiato marcia lo stesso nel secondo tempo come ha fatto di solito fino ad ora. Non mi è piaciuto il gioco simil Barcellona sull' 1-2 (aiutato dalla superiorità numerica), invece di provare il 3° gol la palla tornava sempre dietro dopo un inutile possesso eccessivo e cercare di segnare solo su contropiede rischiando magari di perderla in qualche passaggio, e visto che non c'era la qualità dei nani catalani, a ogni passaggio mi venivano i brividi.
Comunque 3 punti strappati su un campo di una squadra che in casa aveva il rendimento della Juve, il rito della visita di Berlusconi a Milanello prima delle partite sarà anche inutile dal punto di vista del gioco ma sta portando una forte dose di culo.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79761 Messaggio da Lonewolf »

Sono d'accordo sullo stucchevole tikitakagà mostrato. A me fa cagare perfino quello del Barcellona, figurarsi il nostro attuato con ai piedi gli zoccoli capresi. Il bestemmione maximo mi è partito quando Robinho ha battuto un calcio d'angolo indietro fino a centrocampo.
Però, posso capire che si sia voluto interpretare una sorta di puerile supremazia tattica nei confronti di un avversario in inferiorità numerica là in mezzo. Un po' come i bamboccini che vogliono far vedere al papà che sono diventati ometti.
Tuttimodi, in un modo o nell'altro, abbiamo vinto su un campo dove solo la Juve ha vinto e sappiamo tutti come. Stop.

@-9: se non sorridi per vittorie come questa o, soprattutto, come quella di domenica scorsa, mi preoccupi. Questo siamo e questo possiamo dare. Stare lì con la merda al naso a criticare ogni cosa, non lo vedo molto utile. Se vuoi ammirare il bel gioco e le seghe fatte in punta di dita con l'olietto profumato, ti consiglio di farti ibernare e farti scongelare tra qualche anno.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79762 Messaggio da zio »

La gazza al solito parla solo di aiutino.
Ridicoli. Con la juve era un furto.
E il presidente catanese quello delle dichiarazioni postjuve?

Arbitri e guardialinee amatoriali.
Giornalisti tifosi.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79763 Messaggio da SoTTO di nove »

Lonewolf ha scritto:Sono d'accordo sullo stucchevole tikitakagà mostrato. A me fa cagare perfino quello del Barcellona, figurarsi il nostro attuato con ai piedi gli zoccoli capresi. Il bestemmione maximo mi è partito quando Robinho ha battuto un calcio d'angolo indietro fino a centrocampo.
Però, posso capire che si sia voluto interpretare una sorta di puerile supremazia tattica nei confronti di un avversario in inferiorità numerica là in mezzo. Un po' come i bamboccini che vogliono far vedere al papà che sono diventati ometti.
Tuttimodi, in un modo o nell'altro, abbiamo vinto su un campo dove solo la Juve ha vinto e sappiamo tutti come. Stop.

@-9: se non sorridi per vittorie come questa o, soprattutto, come quella di domenica scorsa, mi preoccupi. Questo siamo e questo possiamo dare. Stare lì con la merda al naso a criticare ogni cosa, non lo vedo molto utile. Se vuoi ammirare il bel gioco e le seghe fatte in punta di dita con l'olietto profumato, ti consiglio di farti ibernare e farti scongelare tra qualche anno.
Per questa vittoria non sorrido neanche un po' perchè frutto di eventi che hanno "cambiato" l'andamento della sfida in modo casuale, sto solo ribattendo a chi parla di buon Milan , mentre vado orgoglioso e considero meritata quella di domenica scorsa dove ho visto una squadra consapevole di dover dare l'anima per portare a casa una vittoria insperata (ho solo sottolineato che a parte questo non è che abbiamo fatto chissà che a livello di gioco con la Juve). Poi non è questione di avere la merda al naso e limitarsi a criticare ,ma se vedi giocare un primo tempo abulico in stile scampagnata mi girano i coglioni perchè è chiarissimo (spero pure per i nostri fenomeni) che l'intensità di gioco sia l'unica arma che ci permette di fare risultato e non bisogna aspettare la "sfida di cartello" per farlo ,siamo (sono) scarsi e allora bisogna mordere le caviglie qualunque sia l'avversario ,fare i provinciali ,non tenere un atteggiamento simil Milan di Ancelotti che avendo una classe superiore se lo poteva permettere. Per il bel gioco lo so da solo che dovrei ibernarmi :-D
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79764 Messaggio da tiffany rayne »

I laziali non compreranno piu' macchine Volkswagen. :)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79765 Messaggio da Antonchik »

:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79766 Messaggio da Gin »

a me qui di ridicolo sembra che ci siano solo i tifosi juventini.
col catania hanno fatto cose MAI viste su nessun campo di calcio: vittoria 1-0 grazie ad un gol irregolare e all'annullamento del gol avversario (inizialmente concesso) in seguito alle proteste della panchina.
paragonare una MERDA del genere a ciò che è successo ieri (un gol in fuorigioco nemmeno poi così vergognoso, in una partita che comunque il milan ha ampiamente meritato di vincere, in cui ne ha fatti altri 2 regolarissimi, in cui ha preso un palo, in cui gli attaccanti se ne sono divorati altri 2 in modo allucinante, in cui non gli è stato dato uno ma forse anche 2 rigori, in cui el sharaawi è stato ammonito per simulazione inesistente e boateng espulso anzichè ammonito) mi semba francamente fuori luogo.
così come paragonare il rigore di isla (che a velocità normale ci poteva anche stare) al gol fantasma più incredibile, chiaro e decisivo degli ultimi 10 o più campionati per avvalorare la tesi che "ecco, adesso siamo pari".
no, non siamo pari proprio per un cazzo, belli miei.
AMETEUR P.S.K.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79767 Messaggio da tiffany rayne »

zio ha scritto:La gazza al solito parla solo di aiutino.

Giornalisti tifosi.
Zio ma lascia perdere questi paragoni fatti sempre con quello che si dice della Juventus, tra l'altro il Milan quest'anno non è un nostro avversario diretto e non lotta per lo scudetto.

Si stava cosi tranquilli e ora arrivano quelli come Gin. :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79768 Messaggio da Antonchik »

zio ha scritto:La gazza al solito parla solo di aiutino.

Giornalisti tifosi.
Zio ma questi "giornali" li buttiamo nel cesso sì o no?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79769 Messaggio da Gin »

tiffany rayne ha scritto:
Si stava cosi tranquilli e ora arrivano quelli come Gin. :lol:
tranquillo tiff, non ho intenzione di rompere ed infatti nelle polemiche calcistiche, come vedi, non entro mai....però ogni tanto mi sembra giusto ricordare a qualcuno che quelli che hanno il maggior numero di scudetti contestati e macchiati da episodi scandalosi a favore proprio nelle gare decisive contro gli avversari diretti, sono gli juventini.
AMETEUR P.S.K.

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79770 Messaggio da Gin »

TURONE: campionato vinto contro la roma, (anche) grazie al gol regolarissimo annullato alla rivale più temibile proprio nello scontro diretto del girone di ritorno.
RONALDO: campionato vinto contro l'inter, (anche) grazie alla mancata concessione di un rigore nettissimo alla rivale più temibile proprio nello scontro diretto del girone di ritorno, aggravato dalla concessione di un altro rigore, quasta volta a favore, proprio nel ribaltamento di fronte di un'azione che nemmeno doveva nascere.
MUNTARI: campionato vinto contro il milan, (anche) grazie al gol regolarissimo annullato alla rivale più temibile proprio nello scontro diretto del girone di ritorno.
Questo per restare ai tempi recenti, ovvio....nè il milan nè l'inter nè la roma nè nessuno possono vantare una serie di "coincidenze" tutte a favore, tutte decisive, tutte nella gara più importante dell'anno, tutte contro l'avversario diretto per la vittoria finale.
Se poi vogliamo dire che non è vero, diciamolo....c'è pure chi nega l'olocausto, chi credei che allah lo farà giacere in eterno con le vergini se muore per combattere gli infedeli, chi crede alle promesse elettorali....non per il fatto di crederci queste cose diventano vere.
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”