[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79666 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
Antonchik ha scritto:
edwin76 ha scritto:goal regolarissimo e per lo piu' al 93' minuto.......per noi allo Stadio fu puro godimento......
questo edwin pare anche a voi un pò troll?

Ma guarda un po' chi è tornato....
Quello che dice di essere di estrema sinistra (e ribadisce pure molto estrema) e poi tifa per la squadra di Agnelli.
Ma questa non è una colpa, ci sono quelli di estrema sinistra che tifano per la squadra di Berlusconi o i verdi per la squadra del petroliere Moratti. Donegal ma sempre li mi caschi? :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79667 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:lo sanno che è regolare.
solo che per piangere dicono che a parti inverse sarebbe stato fischiato.
donegal piangina e spero senza terga scultoree (cit) ;-)

In questo momento sono troppo incazzato con Cairo per avercela con voi (vabbeh, con voi ce l'ho nel DNA :lol:)
Se solo avesse investito 4/5 milioncini in più (tra i tanti che ha portato a casa con i diritti), con un regista e una punta ignorantissima ma concreta ce la potevamo giocare.

Per sabato occorre invece un'impresa per vincere : solo duemila biglietti concessi, i gobbi che non lo dicono ma son gasati e giocheranno con la grinta che dovrebbe invece essere nostra, noi senza esperienza e temo pure "manu cagantes", con una punta che farebbe panchina in B e un altro che i numeri li ha ma è in crisi perenne.

Peccato, la difesa è cazzuta e personalmente non mi dispiace affatto il lavoro di Ventura sino alla 3/4...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79668 Messaggio da donegal »

tiffany rayne ha scritto:
Ma questa non è una colpa, ci sono quelli di estrema sinistra che tifano per la squadra di Berlusconi o i verdi per la squadra del petroliere Moratti. Donegal ma sempre li mi caschi? :lol:

Aaaaaaaaaaaaattento Tif : a me importa sega se un elettore del PD tifa per la Gobba, non ci vedo nulla di male e sono serio.

Semplicemente mi hanno sempre fatto sorridere quelli molto più a sinistra di me, che fanno i guevaristi rivoluzionari (sempre attenti nella vita quotidiana a fare i compagni ortodosssi) e poi se gli tocchi la Giuve o gli fai notare quanti fasci ha in curva, apriti cielo...

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79669 Messaggio da donegal »

Comunque sia, rigore o non rigore, per citare un gobbo molto famoso (che ha pure la foto di Causio in camera da letto)

:lol:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79670 Messaggio da tiffany rayne »

donegal ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:

Aaaaaaaaaaaaattento Tif : a me importa sega se un elettore del PD tifa per la Gobba, non ci vedo nulla di male e sono serio.

Semplicemente mi hanno sempre fatto sorridere quelli molto più a sinistra di me, che fanno i guevaristi rivoluzionari (sempre attenti nella vita quotidiana a fare i compagni ortodosssi) e poi se gli tocchi la Giuve o gli fai notare quanti fasci ha in curva, apriti cielo...
In questo caso concordo, se serve una coerenza assoluta tifare una qualsiasi squadra di calcio professionistica non ha senso. Diciamo pure che un compagno ortodosso in Italia non potrebbe vivere, hai voglia di stare sempre attento nella vita quotidiana. Il capitalismo ti frega sempre, uno un minimo sveglio lo capisce sempre ma la natura umana, l'istinto di sopravvivenza e l'ambiente in cui vivi ti modella sempre.

Per questo magari si va di compromessi e magari si vota il PD e se si parla male della squadra del cuore guidata da un capitalista come Agnelli uno reagisce pure. Se no uno abbandona tutto e vive da barbone o si suicida rifiutando in toto il capitalismo in tutte le sue manifestazioni. Tra cui ci sono la democrazia e il calcio professionistico. :)

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79671 Messaggio da edwin76 »

io ho detto estrema sinistra, cosa centra il PD.......

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79672 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:
zio ha scritto:lo sanno che è regolare.
solo che per piangere dicono che a parti inverse sarebbe stato fischiato.
donegal piangina e spero senza terga scultoree (cit) ;-)

In questo momento sono troppo incazzato con Cairo per avercela con voi (vabbeh, con voi ce l'ho nel DNA :lol:)
Se solo avesse investito 4/5 milioncini in più (tra i tanti che ha portato a casa con i diritti), con un regista e una punta ignorantissima ma concreta ce la potevamo giocare.

Per sabato occorre invece un'impresa per vincere : solo duemila biglietti concessi, i gobbi che non lo dicono ma son gasati e giocheranno con la grinta che dovrebbe invece essere nostra, noi senza esperienza e temo pure "manu cagantes", con una punta che farebbe panchina in B e un altro che i numeri li ha ma è in crisi perenne.

Peccato, la difesa è cazzuta e personalmente non mi dispiace affatto il lavoro di Ventura sino alla 3/4...
cmq se arriva l'impresa vostra, la signora mi perdoni, voglio foto ricordo con le terga che oscillano. una gif insomma.
:lol: :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#79673 Messaggio da Plo Style »

Immagine

Complotto!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79674 Messaggio da smoke »

tiffany rayne ha scritto:Chi parla di gol regolare dice che il tocco del torinista rimette in gioco Trezeguet, mi pare che Caressa e Bergomi all'epoca nel commentare la partita in diretta dissero cosi. Se non la toccava nessuno era fuorigioco. Sul primo tocco juventino c'era fuorigioco di Trezeguet ma siccome la palla non era diretta proprio a lui non era obbligatorio fischiargli fuorigioco.
la spiegazione corretta è questa.

il colpo di testa di un bianconero era diretto verso Del Piero (infatti basta guardare le immagini per rendersi conto che è cortissimo rispetto alla posizione di Trezeguet), il tocco di Galante fa cominciare una nuova azione e non può ovviamente esserci fuorigioco.

bisogna ricordare che questo gol è figlio di una modifica, o una diversa interpretazione della regola, che vi fu se non ricordo male prima dei mondiali del 1998 in Francia.
si stabilì che andava alzata la bandierina solo se la palla era diretta all'uomo in fuorigioco e che, una volta che la palla fosse stata ricevuta da un suo compagno, l'uomo in fuorigioco poteva rientrare in posizione regolare in quanto nuova azione.

questa interpretazione, per esempio, la subì la stessa Juventus in un Lazio-Juve 4-1 del 2001, dove il risultato fu sbloccato da un gol di Nedved (....) che all'inizio dell'azione era in larghissima posizione di fuorigioco

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79675 Messaggio da Antonchik »

Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#79676 Messaggio da Plo Style »

Zico: "Italia-Brasile 3-2?
Fu la rovina del calcio"
Milano, 28 novembre 2012
L'ex fuoriclasse dell'Udinese lascia la guida dell'Iraq e "rivede" la sconfitta della Seleçao al Mondiale dell'82: "Da allora si praticano la distruzione del gioco avversario e il fallo sistematico".
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79677 Messaggio da CianBellano »

Antonchik ha scritto:
Era fuorigioco!!

p.s. BullForPloStyle
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79678 Messaggio da tiffany rayne »

Plo Style ha scritto:Zico: "Italia-Brasile 3-2?
Fu la rovina del calcio"
Milano, 28 novembre 2012
L'ex fuoriclasse dell'Udinese lascia la guida dell'Iraq e "rivede" la sconfitta della Seleçao al Mondiale dell'82: "Da allora si praticano la distruzione del gioco avversario e il fallo sistematico".
Cazzata mondiale di Zico, il calcio degli anni 50, 60 e 70 non lasciava tutti questi spazi al gioco avversario e i falli c'erano ed erano anche sistematici e piu' cattivi di oggi. Italia-Brasile 3-2 è tutt'altra storia, ma evidentemente ancora gli brucia la sconfitta.

Qualche esempio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79679 Messaggio da Antonchik »

Tiff però dobbiamo ammettere che il calcio all'italiana è da sempre nemico del bel calcio. Zico non ha tutti i torti.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79680 Messaggio da tiffany rayne »

Ma mica è sempre vero e poi soprattutto non riguarda l'Italia di Bearzot, quell'Italia-Brasile fu una partita molto spettacolare cosi come molto bella era stata Italia-Argentina giocata nel turno precedente. Non era quella di Bearzot una squadra catenacciara, ai mondiali d'Argentina di quattro anni prima aveva messo in mostra il gioco piu' bello e spettacolare di quel mondiale del 1978 con un calcio arioso e d'attacco. Nel 1982 fu magari meno d'attacco ma chi ha visto quell'Italia-Brasile non può mettere in dubbio il merito della vittoria italiana. Non fu solo catenaccio e contropiede, contro il maggior possesso palla dei giocolieri brasiliani non ci si poteva fare niente ed era normale che loro giocassero piu' in fase offensiva ma noi eravamo bravi nel contrastarli e poi nel buttarci a nostra volta in attacco con un Bruno Conti giocoliere che non aveva nulla da invidiare ai brasiliani e con un Cabrini terzino d'attacco che metteva in area cross spettacolari che erano manna dal cielo per gli attaccanti.

Poi c'era Gentile in marcatura ad uomo su Zico e di certo qualche fallo lo fece ma non mi risulta che a fine gara Zico fu portato al pronto soccorso. Fu una marcatura dura da grande difensore come sapeva fare Gentile nei limiti del consentito.

Se poi non si deve marcare facciamo un regolamento nuovo e evitiamo tra difensori e attaccanti il minimo contatto. Ma allora non sarebbe piu' calcio ma un altro sport. Un conto sono i macellai da buttare fuori subito se fanno certi falli disonesti, un conto sono i difensori che sanno marcare l'uomo senza arrivare a tanto. Gentile in quel mondiale giocò tutte le partite, segno che pur marcando gente come Maradona e Zico non arrivò al punto di farsi buttare fuori e si mantenne nei limiti del regolamento.

Poi Zico si può anche lamentare ma dovrebbe avere l'onestà intellettuale di riconoscere che in quella partita l'Italia meritò piu' del Brasile e se non annullavano un gol regolare di Antognoni la partita finiva 4-2 con pieno merito.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”