Emmanuelle Cristaldi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
Caro El Diablo, meglio davvero ritornare in questo topic, troppe cose cruente si vedono in giro, mi fanno troppa impressione...!!!
Io sono fatta per i giochini fantastici e le mie piccole fantasie da bambina...cose così, mi danno davvero molta noia.
Mi aveva incuriosito il titolo, ma credimi, ci sono rimasta molto male e mi ha fatto un grande effetto!!!
Certo che è una vergogna, se succedono queste cose qui!!!
Non so neanche chi fosse e perchè è stato menato a sangue così!!!
Sicuramente non sarà stato un angioletto, ma insomma uccidere di botte una persona, non è civile!!!
Era meglio se restavo nel mio topic di sogno ed irrealtà !!!
Io sono fatta per i giochini fantastici e le mie piccole fantasie da bambina...cose così, mi danno davvero molta noia.
Mi aveva incuriosito il titolo, ma credimi, ci sono rimasta molto male e mi ha fatto un grande effetto!!!
Certo che è una vergogna, se succedono queste cose qui!!!
Non so neanche chi fosse e perchè è stato menato a sangue così!!!
Sicuramente non sarà stato un angioletto, ma insomma uccidere di botte una persona, non è civile!!!
Era meglio se restavo nel mio topic di sogno ed irrealtà !!!
baci da Emanuelle Cristaldi
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
El Diablo ha scritto:Foto con altra gente???
E chi ha parlato di gente?
Io mi son vestito da Uomo Invisibile, ero alla festa dove sei stata anche tu, non mi hai visto??????
Ahahahahah, carina questa...meglio ridere un pó!!!
La vita purtroppo è troppo brutta alle volte e, va presa sicuramente con filosofia, altrimenti diventiamo davvero troppo pessimisti e questo fa molto male alla salute!!!
- emanuellecristaldi
- Veterano dell'impulso
El Diablo ha scritto:Infatti siamo tornati qui.
Tu come hai passato la notte da streghetta?
Qualche avventura piccante da raccontare?
Niente di niente e se c'era il nostro filippotto avrebbe detto nada de nada con il suo italiano spagnolizzante...
Ieri sera, ho solo ballato e basta...d'altronde a me piace molto!!!
E' una vita, che non ho più avventure piccanti e devo dire, che se continuo così me la salo davvero...sto attraversando di nuovo un periodo di castità totale, non so come mai, ma a me capita spesso...!!!
Speriamo che possa concludersi al più presto, questa brutta castità , perchè, non mi piace proprio per niente, anzi la detesto!!!
Orde di bambinielli che scorazzavano impunemente per la città rompendo le scatole porta a porta.Heth ha scritto:lì a Bedford invece?? com'è stato Halloween?? sono curioso...E' un'irlandesata più che altro.

Io sono stato ad una festa privata, non ti so dire di più. Comunque lo sentono molto qui.
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
- amoidoors69
- Storico dell'impulso