Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#7966 Messaggio da Il Fede »

Rand Al'Thor ha scritto: Mi permetto di risponderti qua.
Sono saliti da Napolitano a chiedere l'incarico di governo senza, se non sbaglio proporre alcun nome neanche come presidente del consiglio. Napolitano li stava prendendo per il culo?
Non capisco a chi ti riferisci
Napolitano non aveva la minima intenzione di affidargli l'incarico di Governo e questo si è capito fin da subito. Avrà avuto pure le sue buone ragioni, sia chiaro. A me Napolitano non piace, ma ha poco senso cercare di indicare lui, come molti fanno, come il male assoluto. E' un moderato troppo moderato, atteggiamento spesso giusto, altre volte no. E' però una figura efficace per salvare il culo a Berlusconi (anche se forse dopo la Cassazione molte cose sono destinate a cambiare), quindi quando si parla di Napolitano, dei suoi atteggiamenti e delle sue scelte c'è sempre da fare i conti con questo.

Un nome per il Presidente del Consiglio, anche se sembra chissà cosa visto che siamo abituati alla figura che tutti conosciamo, è un nome come un altro all'interno del panorama politico, o comunque così dovrebbe essere. Con più responsabilità, certo, ma l'aurea di santità che questo ruolo ha assunto nel corso degli anni è arrivata per le gesta del Cavaliere e non per la sua importanza effettiva e sostanziale. Nemmeno Di Battista o Crimi sapevi chi fossero prima di vederli, eppure nessuno ha chiesto i nomi. Lo stesso vale per tutti gli altri partiti (le modalità di scelta saranno differenti, ma di fatto la sostanza non cambia). Per un eventuale Presidente Del consiglio sarebbe stato lo stesso. Non stiamo parlando di qualcuno che deve essere eletto Re. Il M5S non ha mai investito molto sull'immagine dei vari parlamentari (come invece fa il PDL, per esempio), quindi la questione non mi pare troppo strana.. Se comunque la cosa ti sembra poco chiara, comincia a chiederti chi sono le varie persone all'interno del parlamento e senato (sto parlando di tutti i partiti), come sono stati scelti, chi li ha proposti e per quale motivo sono lì. Soprattutto, chiediti se qualcuno ce li ha voluti e se sì, chi...
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

sessantanove
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7967 Messaggio da sessantanove »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Parakarro ha scritto:ma Di Battista cosa faceva prima di far politica?
il gigolò
no, davvero, mi interesserebbe.

ha un titolo di studio che definirei "confuso"
eppure ha la verità in tasca.

sicuramente avrà un enorme bagaglio professionale o una vita forgiata da mille battaglie
http://www.romatoday.it/politica/elezio ... chi-e.html

https://it.wikipedia.org/wiki/Alessandro_Di_Battista
- Sono affascinato dal dubbio. La certezza, il pregiudizio non fanno per me. Il bello è che il famoso beneficio del dubbio esiste: coltivo il dubbio ed è più rilassante della marijuana.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7968 Messaggio da Parakarro »

le due lauree non mi sembrano corrispondere.
o mente lui o wiki
oppure è la stessa ma "espressa" in maniera diversa
in ogni caso ha una preparazione che confermo "confusa"

il CV è interessante.
però il fatto che il suo datore di lavoro, nonchè editore, sia Casaleggio gli fa perdere molti punti.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7969 Messaggio da Tasman »

Parakarro ha scritto:
o mente lui o wiki

il CV è interessante.
però il fatto che il suo datore di lavoro, nonchè editore, sia Casaleggio gli fa perdere molti punti.
Certo,se il datore di lavoro era Silvio invece..
dai Para,non ti va bene niente del M5S,e sinceramente certe banalità non si possono più leggere e sentire.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7970 Messaggio da Parakarro »

Tasman ha scritto:
Parakarro ha scritto:
o mente lui o wiki

il CV è interessante.
Certo,se il datore di lavoro era Silvio invece..
dai Para,non ti va bene niente del M5S,e sinceramente certe banalità non si possono più leggere e sentire.
a parte che il giochino dei paragoni ha rotto un po' il cazzo.
se uno del genere si chiamava Carfregna lo massacravi.

ha un CV che mi fa sorridere.
da come venivano dipinti i rappresentati 5 stelle dovevano essere degli astronauti.

poi scavo mezzo palmo e ti trovo ROCCO CASALINO e sto ragazzo con titoli discutibili ex dipendente Casaleggio..
certo meglio di Iva Zanicchi e della Carlucci però non è che proprio proprio ispirino tutta sta fiducia.

no?

poi che non mi vada bene il M5S è evidente.
ho anche postato le cose che trovo orribili del programma

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7971 Messaggio da cicciuzzo »

Parakarro ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
Parakarro ha scritto:ma Di Battista cosa faceva prima di far politica?
il gigolò
no, davvero, mi interesserebbe.

ha un titolo di studio che definirei "confuso"
eppure ha la verità in tasca.

sicuramente avrà un enorme bagaglio professionale o una vita forgiata da mille battaglie
il profilo wikipedia è chiarissimo. è un Casaleggio Boys, è così evidente.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7972 Messaggio da GeishaBalls »

Parakarro ha scritto:
....

....
Parole sante. Rotto il cazzo e tutte le volte bisognerebbe rispondere cazzo c'entra.

Oggi, in piscina di oasi naturista, sui colli bolognesi qualcuno parlava di Berlusconi e della possibilità che schioppasse per il caldo. Interviene un tipo, direi romano con "mille volte meglio Berlusconi di D'Alema".

D'Alema, che è stato presidente del consiglio nel 2000, non ieri. Cazzo c'entra, che lo paragoni a fare? Se D'Alema avesse una condanna definitiva quanti ex ministri minaccerebbero dimissioni e guerra civile. D'Alema, ancora oggi, per non dire: "Scusate, ho fatto una cazzata, ho votato Berlusconi, giuro di non farlo più e non votare chi è vicino a lui"

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7973 Messaggio da cicciuzzo »

GeishaBalls ha scritto:
Parakarro ha scritto:
....

....
Parole sante. Rotto il cazzo e tutte le volte bisognerebbe rispondere cazzo c'entra.

Oggi, in piscina di oasi naturista, sui colli bolognesi qualcuno parlava di Berlusconi e della possibilità che schioppasse per il caldo. Interviene un tipo, direi romano con "mille volte meglio Berlusconi di D'Alema".

D'Alema, che è stato presidente del consiglio nel 2000, non ieri. Cazzo c'entra, che lo paragoni a fare? Se D'Alema avesse una condanna definitiva quanti ex ministri minaccerebbero dimissioni e guerra civile. D'Alema, ancora oggi, per non dire: "Scusate, ho fatto una cazzata, ho votato Berlusconi, giuro di non farlo più e non votare chi è vicino a lui"
ma infatti io non sono così certo che berlusca sia finito, perchè questo sono gli italiani,degli imbecilli

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7974 Messaggio da GeishaBalls »

Lo so, dovrei saperlo che i politici sono quelli che ci meritiamo, ma quando uno sta col pisellino all'aria fresca si sente un po' più vulnerabile

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7975 Messaggio da cicciuzzo »

certo che anche tu fare il nudista a Bologna..... :-)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7976 Messaggio da tiffany rayne »

Come si fa ad odiare i grillini?

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2013 ... ulti.shtml

Mi stanno facendo venire la tentazione di votare per loro alle prossime elezioni. Altro che il PD impegnato a tenersi buoni quelli del PDL per non fare cadere questo magnifico governo Letta tenuto in piedi da un pregiudicato. :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7977 Messaggio da tiffany rayne »

In gran forma il Beppe, anche se le anime belle non saranno d'accordo.

Intanto Grillo sferra un nuovo attacco sul suo blog. "Un mostro si aggira per l'Italia: l'agibilità politica - dice il leader M5S - L'hanno chiesta a Napolitano, rientrato in fretta dalle vacanze in Alto Adige, i plenipotenziari del Pdl Brunetta e Schifani per il loro Signore di Arcore. Un affresco estivo, nella calura romana, degno di Italo Calvino: il Visconte Dimezzato, Brunetta, il Barone Rampante, Schifani, e il Cavaliere Inesistente, Berlusconi, tutti in ginocchio, tranne Brunetta, ad implorare la grazia".

http://www.adnkronos.com/IGN/News/Polit ... 92791.html

Di certo meglio delle solite schermaglie tra innamorati di PD e PDL.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7978 Messaggio da Soniaaquino »

a distanza di 6 mesi,e dopo aver visto quello che stanno facendo pdl+pd con il governo BarzelLETTA, sono sempre più convinto di aver fatto bene a votare M5s

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7979 Messaggio da zio »

tiffany rayne ha scritto:Come si fa ad odiare i grillini?

Mi stanno facendo venire la tentazione di votare per loro alle prossime elezioni. Altro che il PD impegnato a tenersi buoni quelli del PDL per non fare cadere questo magnifico governo Letta tenuto in piedi da un pregiudicato. :)
il tuo è n vizio.
dal governo con un pregiudicato al voto al partito di un pregiudicato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7980 Messaggio da Soniaaquino »

zio ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Come si fa ad odiare i grillini?

il tuo è n vizio.
dal governo con un pregiudicato al voto al partito di un pregiudicato.
peccato che l'altro pregiudicato non sieda in parlamento da 20 anni!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”