[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#7966 Messaggio da Razor77 »

OOAndreaOO ha scritto:
superbosca ha scritto:
madball ha scritto:
trovo ridicolissimo che vari esponenti politici rilascino dichiarazione del tipo "non è giusto che i tifosi nn vadino ecc ecc"
Anch'io, anzi quasi comico..... :-D
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7967 Messaggio da superbosca »

OOAndreaOO ha scritto:
superbosca ha scritto:
madball ha scritto:

Detto questo, ultima di campionato o non, a casa dovete stare...
Uhm...ma forse nn ci capiamo...io sostengo che entrambe le tifoserie debbano rimanere a casa, il fatto di avvantaggiarne una mi sembra cosa sbagliata, anche perchè nn stiamo parlando delle tifoseria più tranquilla d'italia...e poi dimmi quando i tifosi della roma "quest'anno han combinato di tutto", visto che nn ci siamo fatti una trasferta...mi sembra che i morti ci siano stati altrove...

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7968 Messaggio da superbosca »

Razor77 ha scritto:Parlare di "par condicio" o di "parità  di condizione nel giocare la partita" mi sembra fuoriluogo, visto che le decisioni prese riguardano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE, l'ordine pubblico e sono decisioni prese da un organo extrasportivo. La trasferta di Catania è giustamente vietata, ma non per punire i Romanisti, bensì per evitare disordini, perchè i tifosi del Catania sono altrettabnto pericolosi di quelli giallorossi. L'incontro fra le tifoserie di Parma e Inter non è invece ritenuto dall'Osservatorio pericoloso, grazie molto probabilmente al fatto che a Parma non succedono quasi mai episodi gravi. La polemica che nasce da queste decisioni mi pare veramente pretestuosa.
E che vuol dire scusa, l'organo è si esterno, ma la decisione riguarda un evento sportivo...tra l'altro è stato matarrese tra i primi a contestare la decisione, per cui...
Comunque, ribadisco l'ennesima volta (la prossima volta proveró a scriverlo in un'altra lingua...magari si capisce :lol: )che io approvo il divieto di andare a Catania, ma nn approvo la possibilità  di mandare gli interisti a parma...tutto quà ...
Anche perchè, se la vogliamo dire tutta, è con i tifosi del parma di mezzo che quest'anno ci è scappato il morto...nn con i tifosi della roma...

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7969 Messaggio da tiffany rayne »

giustamente domenica i tifosi della Roma non potranno andare a Catania, mentre altrettanto giustamente quelli dell'Inter potranno andare a Parma, le discussioni di queste ore le trovo assurde e tipicamente italiane

visti i precedenti con le normative in vigore in questa stagione le gare tra Catania e Roma si sono giocate senza la presenza dei tifosi ospiti, per non aver problemi bastava lasciare i coltelli a casa quando i tifosi ospiti venivano a Roma.....

percio amici romanisti prendetevela con quei quattro imbecilli

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7970 Messaggio da donegal »

superbosca ha scritto: Anche perchè, se la vogliamo dire tutta, è con i tifosi del parma di mezzo che quest'anno ci è scappato il morto...nn con i tifosi della roma...

Se la vogliamo dire tutta...

A Parma si puó girare con la sciarpa della propria squadra al collo, senza che nessuno ti venga a rompere i coglioni.

A Roma, negli ultimi tre anni, ci sono stati decine (ripeto : decine) di accoltellamenti impuniti (ripeto : impuniti) con l'omertà  dei capoccia della Sud, il questore che fa lo gnorri sulla sua incapacità  a gestire il problema e nessuno che venga mai colto sul fatto.

Questo non significa che tutti i parmensi sian bravi ragazzi e i romanisti delle bestie.

Solo che le bestie, per misteriose ragioni, a Roma vengono -se non protette- lasciate agire indisturbatamente.

PS
Per lo sprint finale parteggio per la Roma, a scanso di equivoci.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7971 Messaggio da madball »

un solo colpevole caro donni: a c h i l l e s e r r a

ps ma se uno vien sotto la maratona con la sciaroa dell'atalanata o della doria gli offrite il brulè? :)
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7972 Messaggio da superbosca »

donegal ha scritto:
superbosca ha scritto: Anche perchè, se la vogliamo dire tutta, è con i tifosi del parma di mezzo che quest'anno ci è scappato il morto...nn con i tifosi della roma...

Se la vogliamo dire tutta...

A Parma si puó girare con la sciarpa della propria squadra al collo, senza che nessuno ti venga a rompere i coglioni.

A Roma, negli ultimi tre anni, ci sono stati decine (ripeto : decine) di accoltellamenti impuniti (ripeto : impuniti) con l'omertà  dei capoccia della Sud, il questore che fa lo gnorri sulla sua incapacità  a gestire il problema e nessuno che venga mai colto sul fatto.

Questo non significa che tutti i parmensi sian bravi ragazzi e i romanisti delle bestie.

Solo che le bestie, per misteriose ragioni, a Roma vengono -se non protette- lasciate agire indisturbatamente.

PS
Per lo sprint finale parteggio per la Roma, a scanso di equivoci.
Pure a roma puoi girare con la sciarpa al collo senza che nessuno ti rompa i coglioni, ma come a parma dipende da dove vai...prova a capitare davanti a un gruppo di ultras esaltati parmensi...nn credo che passeresti troppo inosservato...
Mi auguro solo che con quel che dici ti ricordi che anche a roma c'è tanta brava gente a cui il calcio interessa solo come sport :wink:
E comunque io di tutte le decine di accoltellamenti di cui parli ricordo solo i fattacci col catania e col manchester...sarà  mia ignoranza ma altri nn mi sovvengono...

Resto comunque della mia convinzione, impedire giustamente la trasferta ai romanisti ma permetterla agli interisti (e non parliamo di un gruppo in pellegrinaggio a S. Giovanni Rotondo)è un vantaggio e nn piccolo che si dà  a loro...poi visto che quest'anno si è provato in tutti i modi ad avvantaggiarli, ormai anche questo passerà  presto nel dimenticatoio e ci faremo l'abitudine... :)

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7973 Messaggio da bigtitslover »

partendo dal principio che la maggiaranza delle persone che va allo stadio a veder la roma non è dedita agli accoltellamenti, pure io mi ricordo diversi episodi, soprattutto la moda dell'accoltellamento ai glutei, siccome non è niente di grave tende a passare inosservato sui giornali...
sul vantaggio per l'inter dell'avere i tifosi dietro ricordo che nel famoso 5 maggio praticamente tutto lo stadio era con loro e poi è andata a finire come è finita...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#7974 Messaggio da donegal »

superbosca ha scritto: E comunque io di tutte le decine di accoltellamenti di cui parli ricordo solo i fattacci col catania e col manchester...sarà  mia ignoranza ma altri nn mi sovvengono...

Dal 2006 ad oggi sono già  35, di seguito elencati
http://it.wikipedia.org/wiki/B.I.S.L.

Impressionante, considerando che solo a Roma si sono verificati più del 75% degli episodi di ferimento da arma da taglio legati ad eventi calcistici, in italia

No, non confondo i "puncicatori" (in alcuni casi vicinissimi a diventare assassini) con tutto il resto del popolo romanista, se rileggi il mio intervento era anche precisato.

Se vado da solo nel posto sbagliato con la sciarpa sbagliata, in alcuni posti vengo ignorato, in altri insultato, in alcuni menato dal branco, a seconda della mentalità  degli ultras locali e dei rapporti esistenti tra tifoserie.
A Roma, le chances di venire "lamato" sono invece altissime.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7975 Messaggio da superbosca »

bigtitslover ha scritto: sul vantaggio per l'inter dell'avere i tifosi dietro ricordo che nel famoso 5 maggio praticamente tutto lo stadio era con loro e poi è andata a finire come è finita...
Ma allora c'era cuper...ora nn più... :cry:

superbosca
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7976 Messaggio da superbosca »

donegal ha scritto:
superbosca ha scritto: E comunque io di tutte le decine di accoltellamenti di cui parli ricordo solo i fattacci col catania e col manchester...sarà  mia ignoranza ma altri nn mi sovvengono...

Dal 2006 ad oggi sono già  35, di seguito elencati
http://it.wikipedia.org/wiki/B.I.S.L.

Impressionante, considerando che solo a Roma si sono verificati più del 75% degli episodi di ferimento da arma da taglio legati ad eventi calcistici, in italia

No, non confondo i "puncicatori" (in alcuni casi vicinissimi a diventare assassini) con tutto il resto del popolo romanista, se rileggi il mio intervento era anche precisato.

Se vado da solo nel posto sbagliato con la sciarpa sbagliata, in alcuni posti vengo ignorato, in altri insultato, in alcuni menato dal branco, a seconda della mentalità  degli ultras locali e dei rapporti esistenti tra tifoserie.
A Roma, le chances di venire "lamato" sono invece altissime.
Bhè...i numeri parlano chiaro, comunque i pazzi esistono da ogni parte, e se ti riguardi la lista dei fattacci che mi hai linkato ti accorgeresti di come gran parte degli scontri sono avvenuti contro tifoserie altrettanto rischiose (tra cui figuravano appunto anche parma e inter)...con questo nn voglio assolutamente giustificare...sia ben chiaro!!ma ti sei chiesto perchè son sempre le stesse tifoserie a far casini?ke paghi quella romanista è legittimo, ma a volte dovrebbe pagare anche qualcun'altro. :wink:

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7977 Messaggio da madball »

l'unico vantaggio che possono avere gli intersiti rispetto ai romanisti sta nel fatto che il settore ospiti del parma mi pare notevolmente + grande rispetto alla gabbia di catania, nonchè attaccato al campo e non a 200 metri come al massimino
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#7978 Messaggio da Urbano Cairo »

Su signori, alla fine, onde evitare casini, vedrete che entrambe le tifoserie andranno... ho pochi dubbi a riguardo :)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7979 Messaggio da tiffany rayne »

con Cuper in panchina c'erano piu' possibilità  per l'Inter di vincere la partita col Parma, campo che fino a qualche tempo fa era tabu per gli interisti, qualcuno ricordera un clamoroso 6-1 di Coppa Italia per il Parma

bilancio totale degli incontri Parma-Inter al Tardini : vittorie Parma 10, pareggi 5, vittorie Inter 2

naturalmente il Parma di Tanzi per molti anni è stato piu' forte dell'Inter

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#7980 Messaggio da PhilippeMexes5 »

Io vorrei solo ricordare che il nuovo governo aveva fatto del "problema sicurezza" uno dei punti di forza della propria campagna elettorale:e visto e considerato che il settore ospiti del Massimino puó contenere al massimo un migliaio di tifosi,il fatto che la polizia non sia in grado di arginare e controllare un numero non così elevato di persone mi lascia pensare che questo problema è quantomai lontano dalla soluzione.

Vorrei anche ricordare che non solo i tifosi del Napoli hanno saltato quasi tutte le trasferte,ma anche quelli della Roma.
E vorrei oltretutto ricordare che non sono i romanisti quelli che entrano allo stadio in motorino.

Vorrei in ultimo congratularmi con la Lega per aver messo una partita così pericolosa all'ultima giornata e vorrei infine complimentarmi con l'osservatorio per aver permesso ai catanesi di venire all'Olimpico all'andata.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”