Posto il 172, spero sia completo.
Grazie agli ultimi che hai postato ho scoperto che quelli in mio possesso (virtuale) erano carenti di qualche pagina o con pagine doppie.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Purtroppo manca una pagina (anche dagli scan in mio possesso) già da quelli postati a suo tempo su DDVArtie ha scritto:Certo che seguo sempre, non scrivo da un po' ma leggo tutto.![]()
Posto il 172, spero sia completo.
Non so se ricorderai che per un po' di tempo, nello spazio della mia firma, avevo inserito l'elenco dei Supersex postati in questo 3d, con relativa pagina di pubblicazione. Ora, vista l'impossibilità di continuare ad occupare tale spazio con un elenco completo, ho studiato un'altra soluzione per tenere pubblicata ed aggiornata tale lista. In più, per ogni numero pubblicato, sono evidenziate eventuali anomalie (solitamente pagine mancanti). Visto che ormai mi sto avvicinando ai 100 post e che quindi potrò rispondere ai messaggi privati (non mi sono dimenticato che devo leggerne uno da parte tua, ArtieArtie ha scritto:Grazie agli ultimi che hai postato ho scoperto che quelli in mio possesso (virtuale) erano carenti di qualche pagina o con pagine doppie.![]()
Presente!Helmut ha scritto:pontelliiinoooooo....!!!
Grazie della tua disponibilità, caro pontellino.pontellino ha scritto: A tal proposito, caro Helmut... Quale padre spirituale di questo 3d ti chiederei di dirmi un numero che gradiresti vedere quale primo scan inedito... ma purtroppo non ne ho così tanti, e mi chiederesti un numero che non ho... Ma se vuoi provare a dirne più di uno, o magari a riferirti a qualche attrice in particolare, se rientra nei miei possedimenti... più che volentieri!
Tranquillo Pontellino, la realtà è che ci hai abituato troppo bene !!pontellino ha scritto:Presente!Helmut ha scritto:pontelliiinoooooo....!!!![]()
Questa fine settimana non ho postato niente perchè considero l'ultimo numero di SS postato da Artie martedì come quello che solitamente avrei postato di venerdì...
Settimana prossima inizieranno gli inediti (va sempre bene il venerdì?)
Magari intervallati da qualche numero di SS replay con Cicciolina nel caso ci sia qualche settimana in cui non riesca a stare dietro alle scansioni...
Spero che nel frattempo l'attesa per "nuovi" scan del Nostro sia cresciuta spasmodicamente!![]()
A tal proposito, caro Helmut... Quale padre spirituale di questo 3d ti chiederei di dirmi un numero che gradiresti vedere quale primo scan inedito... ma purtroppo non ne ho così tanti, e mi chiederesti un numero che non ho... Ma se vuoi provare a dirne più di uno, o magari a riferirti a qualche attrice in particolare, se rientra nei miei possedimenti... più che volentieri!
Ne sono contento, e, per continuare su questa "retta" (amoidoors69 ha scritto: Tranquillo Pontellino, la realtà è che ci hai abituato troppo bene !!
Caro Helmut, quando ho letto la tua richiesta di postare un Supersex con protagonista Jane Becker, la tentazione di postare il # 54 è stata grande. Mai come su quel numero la bellezza di Jane è stata così prorompente!Helmut ha scritto:Grazie della tua disponibilità, caro pontellino.pontellino ha scritto:A tal proposito, caro Helmut... Quale padre spirituale di questo 3d ti chiederei di dirmi un numero che gradiresti vedere quale primo scan inedito... ma purtroppo non ne ho così tanti, e mi chiederesti un numero che non ho... Ma se vuoi provare a dirne più di uno, o magari a riferirti a qualche attrice in particolare, se rientra nei miei possedimenti... più che volentieri!
Mi piacerebbe molto vedere la strepitosa e prosperosa Jane Baker, che tu citasti quanche post fa.
Te ne sarei grato.
Ciao.tao ha scritto:ben ritrovato Helmuttone
Bravissimo Ponty, qualità superlativa.pontellino ha scritto:... mi spetta l'onore (e l'onere) di postare il primo di una serie di numeri ancora inediti nel magico mondo di internet.