[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Artie
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#79591 Messaggio da Artie »

hoover ha scritto:Artie, vai nei paesini del veronese,ci troverai leghisti della peggior specie con le forche e le torce per la moderna caccia alle streghe. In una situazione culturale del genere non si possono permettere di giudicare nè tantomeno di sfottere. Parlo di situazioni "ufficiali" ovviamente, non di sfottò da stadio o su un forum.
Confermo, sono i terroni del nord.
Usi gli stessi argomenti dei leghisti, spero che la compagnia ti sia gradita.

@scb: la parola terrone in italiano è considerata un'offesa, e quindi non si deve usare.
Tuttavia in dialetto veneto, almeno dalle mie parti, è una parola neutra, indica il meridionale ma senza connotazioni offensive.

@Frank: è che questi discorsi mi danno fastidio e non riesco a nasconderlo, scusate lo sfogo
Per vedere le immagini nel formato originale:
- tasto destro del mouse
- apri immagine in un'altra scheda

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79592 Messaggio da edwin76 »

la puntata di ieri sera non l' ho vista, probabilmente e' di qualche anno fa, mi piacerebbe sapere se hanno detto che la Roma ando' in Finale pagando 100 milioni l' arbitro per la partita di ritorno giocata all' Olimpico contro lo Dundee utd.
e meno male che eravamo noi juventini che rubavamo....

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#79593 Messaggio da Frank_Buzzurro »

Artie ha scritto: @Frank: è che questi discorsi mi danno fastidio e non riesco a nasconderlo, scusate lo sfogo
Tranquillo. Malinteso chiarito :wink:
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

hoover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#79594 Messaggio da hoover »

Artie ha scritto:
hoover ha scritto:Artie, vai nei paesini del veronese,ci troverai leghisti della peggior specie con le forche e le torce per la moderna caccia alle streghe. In una situazione culturale del genere non si possono permettere di giudicare nè tantomeno di sfottere. Parlo di situazioni "ufficiali" ovviamente, non di sfottò da stadio o su un forum.
Confermo, sono i terroni del nord.
Usi gli stessi argomenti dei leghisti, spero che la compagnia ti sia gradita.

@scb: la parola terrone in italiano è considerata un'offesa, e quindi non si deve usare.
Tuttavia in dialetto veneto, almeno dalle mie parti, è una parola neutra, indica il meridionale ma senza connotazioni offensive.

@Frank: è che questi discorsi mi danno fastidio e non riesco a nasconderlo, scusate lo sfogo
Artie, come ha detto scb è un espediente,io sono sardo e quindi secondo il leghista, terrone e africano. E' solo un modo per far risaltare il fatto che un veronese non può permettersi di dare del terrone a nessuno perchè terrone lui stesso.
Ma se te lo spiego che gusto c'è? E' un po' di umorismo nero. D'altronde vivo in Africa :-D

Ps. noi stiamo cazzeggiando su un forum. Quello che ha parlato di Palermo come Africa è un consigliere comunale. Non direi mai nulla del genere se occupassi una posizione ufficiale.
"Big trouble in little vachina"
"ANNO STATI I ROMS!!"
#COLPADELSINDICO!!!!1!

imamaniac
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79595 Messaggio da imamaniac »

edwin76 ha scritto:la puntata di ieri sera non l' ho vista, probabilmente e' di qualche anno fa, mi piacerebbe sapere se hanno detto che la Roma ando' in Finale pagando 100 milioni l' arbitro per la partita di ritorno giocata all' Olimpico contro lo Dundee utd.
e meno male che eravamo noi juventini che rubavamo....
quanto sei cojone da 1 a 10?
I'm a rock'n'roll outlaw

edwin76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#79596 Messaggio da edwin76 »

informati bene........

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79597 Messaggio da zio »

zzzzzzzzzzz
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79598 Messaggio da zio »

wè ragazzi...guardate quando si dice l'attaccamento al tempio della squadra del cuore....
http://www.guardian.co.uk/football/vide ... -aik-video
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79599 Messaggio da zio »

caceres e vidal infortunati. distorsione alla caviglia e sovraffaticamento muscolare.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79600 Messaggio da federicoweb »

HUe Pato ha chiesto d'esser ceduto !

organizziamo una festa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#79601 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:caceres e vidal infortunati. distorsione alla caviglia e sovraffaticamento muscolare.

Immagine
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79602 Messaggio da tiffany rayne »

Ottima Lazio che si impone con grande autorità su una piccola Udinese apparsa davvero ridotta ai minimi termini e capace di rendersi qualche volta pericolosa solo sui calci piazzati e solo nel primo tempo che comunque è stato largamente dominato dalla Lazio che non ha minimamente risentito del rigore sbagliato dopo 10 minuti da Ledesma segnando due gol con Gonzalez e Klose che hanno affondato con una certa facilità in una difesa friulana di burro.

Nel secondo tempo con l'ingresso di Hernanes al posto di Ederson la Lazio ha chiuso definitivamente il match con una bella punizione vincente del nuovo entrato e poi ha controllato senza problemi gli sterili tentativi friulani fatti senza convinzione e qualità tecnica. In questo marasma si è perso anche Di Natale che almeno nel primo tempo su punizione aveva colpito la traversa. Anche lui poi è parso rassegnato alla sconfitta e alla netta inferiorità della sua squadra apparsa di una categoria sotto rispetto alla Lazio di questa sera.

Pagelle

Marchetti 5.5
Cavanda 6.5
Biava 6.5
Ciani 6.5
Radu 6.5
Ledesma 6.5
Gonzalez 7
Ederson 6
Candreva 6
Mauri 7
Klose 7
Hernanes 7

Brkic 6.5
Coda 5
Danilo 5
Angella 5
Willians 5
Badu 5.5
Pereyra 5
Armero 5
Allan 5
Maicosuel 4.5
Di Natale 5.5

Classifica al vertice dopo questa partita.

Juventus 32
Napoli 30
Inter 28
Fiorentina 28
Lazio 26
Roma 23
Parma 20

Prossimo turno.

Catania - Milan, venerdi 30 novembre, ore 20.45
Juventus - Torino, sabato 1 dicembre, ore 20.45
Napoli - Pescara, domenica 2 dicembre, ore 12.30

Domenica 2 dicembre, ore 15.00
Bologna - Atalanta
Genoa - Chievo
Inter - Palermo
Lazio - Parma
Siena - Roma
Udinese - Cagliari

Posticipo
Fiorentina - Sampdoria, domenica 2 dicembre, ore 20.45

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79603 Messaggio da Termopiliano »

Bella Lazio quella vista questa sera. Vittoria meritata e assolutamente convincente per i Petkovic boys.

Va detto che l'Udinese si presentava senza Basta, Danilo, Pinzi, Lazzari e Muriel (anche se manca praticamente da inizio campionato). In più Domizzi si è fatto male nel primo tempo. Chiaramente la vera Udinese non è quella vista questa sera.
Al di là di ciò però era importante vincere. Fa piacere averlo fatto anche con il bel gioco e senza praticamente rischiare nulla (anche se va segnalata la traversa di Di Natale su punizione qualche istante dopo il rigore fallito da Ledesma).
In classifica si sale a quota 26. Le posizioni che contano sono lì ad un passo. Bene così.

Per quanto riguarda i singoli è chiaro che in un 3-0 senza storia tutti quanti hanno fatto bene. Note di merito particolari a Mauri (doppietta di assist per lui) e Klose (un rapace d'area incredibile. Altroché). Bene Hernanes che è entrato nella ripresa è ha chiuso la gara con una punizione magistrale.
Bene la coppia centrale Biava-Ciani, anche se lì davanti Di Natale è apparso troppo isolato.
Peccato per il rigore sbagliato da Ledesma (tra l'altro c'è l'ho al fantacalcio).

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79604 Messaggio da tiffany rayne »

Il Verona ha vinto 2-1 a Palermo e arriva negli ottavi di Coppa Italia, decisivo un autogol di Labrin degno del grande Niccolai. Non ho visto la partita per intero, ma dalle formazioni il Palermo non ha preso molto sul serio questo impegno, la Coppa Italia diventa importante per molte squadre solo a partire dai quarti e il Palermo ha troppi pensieri legati al campionato e alla sua mediocre classifica.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#79605 Messaggio da Termopiliano »

tiffany rayne ha scritto:Il Verona ha vinto 2-1 a Palermo e arriva negli ottavi di Coppa Italia, decisivo un autogol di Labrin degno del grande Niccolai. Non ho visto la partita per intero, ma dalle formazioni il Palermo non ha preso molto sul serio questo impegno, la Coppa Italia diventa importante per molte squadre solo a partire dai quarti e il Palermo ha troppi pensieri legati al campionato e alla sua mediocre classifica.
Il Palermo quest'anno rischia, altrimenti solitamente la Coppa Italia la giocano seriamente.

Diciamo che per squadre come il Parma, l'Atalanta e qualche altra la Coppa Italia può e deve essere una grande opportunità. In fin dei conti con poche partite si porta a casa un trofeo e la qualificazione ad una coppa Europea (sempre più difficile da raggiungere in campionato).

Come lo ha fatto l'autogol Labrin?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”